Ladri di canne

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/2/2020, 17:28
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
583

Status:


Sulla stampa è comparsa questa notizia:furto di canne hai-tech.
E non sarebbe la prima volta che sento di grave e cantine svuotate ... qui addirittura in casa sono andati.
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/2/2020, 17:30
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,039
Location:
san mauro pascoli

Status:


A me i ladri hanno rubato i waders nuovi di zecca 10 anni fa
 
Top
view post Posted on 9/2/2020, 17:34
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
583

Status:


Certo ci vuole un ladro 1) che sappia eh hai attrezzatura da pesca e 2) che cerchi proprio quella che non è esattamente merce usuale per un furto. Però anche un ragazzo di Santa Maria Maddalena da cui comprai anni fa una canna usata mi disse che gli avevano in passato aperto la cantina e rubato solo l attrezzatura da pesca. :crazy.gif: a questo sono pure entrati in casa.
Vabbè che ormai rubano di tutto...
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/2/2020, 17:48
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,558
Location:
Venezia

Status:


Qualche anno fa, mi hanno rubato una canna da pesca mentre stavo portando l’attrezzatura, appena scaricata dalla macchina, in casa; tempo di appoggiare parte dei borsoni e canne, mi sono girato e una canna, per fortuna economica, era sparita. Non mi sorprendo che ci sia gente pronta a entrare in garage o cantine per rubare attrezzatura, se c’è chi lo fa alla luce del sole.

La cosa in realtà è servita, perché da quella volta porto subito canne e mulinelli e poi tutto il resto; mal che vada mi portano via il secchio e la borsa con la pastura. :lol:
 
Top
view post Posted on 9/2/2020, 19:52
Avatar

Senior Member

Group:
utente
Posts:
13,512
Location:
Brescia

Status:


Per evitarne l'acquisto e segnalarlo a chi di dovere, sarebbe meglio sapere che canne hanno rubato
 
Top
view post Posted on 9/2/2020, 19:55
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
583

Status:


QUOTE (Danilo-59 @ 9/2/2020, 19:52) 
Per evitarne l'acquisto e segnalarlo a chi di dovere, sarebbe meglio sapere che canne hanno rubato

Eh nell articolo non lo dice .... ma suppongo sia anche per far fare un passo falso ai ladri.
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/2/2020, 19:57
Avatar

Senior Member

Group:
utente
Posts:
13,512
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE (Rdanl80 @ 9/2/2020, 19:55) 
CITAZIONE (Danilo-59 @ 9/2/2020, 19:52) 
Per evitarne l'acquisto e segnalarlo a chi di dovere, sarebbe meglio sapere che canne hanno rubato

Eh nell articolo non lo dice .... ma suppongo sia anche per far fare un passo falso ai ladri.

Può darsi
 
Top
view post Posted on 10/2/2020, 08:40

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,516

Status:


La "gente" sa tutto....Ti vedono tornare,scaricare,sanno le tue abitudini....Parlo dei vicini..ma se ti vede uno con cattive intenzioni.Ad un mio amico,che ora non pesca più ma va solo a caccia,quando faceva le gare gli rubarono dal garage,forzando anche in maniera dura,tutta l'attrezzatura,valutata in circa 15.000 euro.SOLO QUELLO RUBARONO,ALTRE COSE ANCHE DI VALORE,INTATTE.Avvertì i negozi locali ma non ha saputo più niente.Sono furti su commissione da parte di qualche negozio che rivende l'usato a prezzi convenienti...La mia è solo una possibile idea,non è GIUSTO senza prove accusare nessuno,per cui rimane solo una mia idea,sicuramente errata.Lui rifece in parte l'attrezzatura per ricominciare a gareggiare ed ora la venderebbe.Ne abbiamo parlato più di una volta,roubasienne,fisse fino a 12 metri che adoperavano per fare le alborelle in Arno alto nel campo gara,ma sinceramente non mi va(a parte perché ora non vado),di acquistare canne di oltre dieci anni e magari rimanere uno dei due sacrificati.Siamo amici anche se ci troviamo solo da lui quando vado a cambiare le gomme e mi dispiacerebbe sciupare l'amicizia.P.s. poi la rouba o le fisse lunghissime,l'inglese ecc. non le adopererei anche andando e delle altre,ne ho tante anch'io....Sarebbe più per "collezione vintage",diciamo..
 
Top
view post Posted on 13/2/2020, 18:54
Avatar

Dai diamanti non nasce niente.........

Group:
utente
Posts:
11,218
Location:
San Giovanni del Dosso (MN)

Status:


Ad Adria i ladri vanno a vedere i garisti e guardano l’attrezzatura, poi li seguono e vedono dove dormono (di solito stanno due o tre giorni per gare importanti) e alla notte aprono la macchina e portano via tutto, e sono capaci di farne diverse!
E guarda caso solo attrezzatura nuova e di marche importanti!
 
Top
Rod77
view post Posted on 13/2/2020, 21:37




CITAZIONE (Gianki61 @ 13/2/2020, 18:54) 
Ad Adria i ladri vanno a vedere i garisti e guardano l’attrezzatura, poi li seguono e vedono dove dormono (di solito stanno due o tre giorni per gare importanti) e alla notte aprono la macchina e portano via tutto, e sono capaci di farne diverse!
E guarda caso solo attrezzatura nuova e di marche importanti!

Gli dovrebbero fare qualche posta.attenderli al varco!per fargli trovare poi una gran bella sorpresa...
 
Top
view post Posted on 13/2/2020, 21:42

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
2,007

Status:


CITAZIONE (Rod77 @ 13/2/2020, 21:37) 
CITAZIONE (Gianki61 @ 13/2/2020, 18:54) 
Ad Adria i ladri vanno a vedere i garisti e guardano l’attrezzatura, poi li seguono e vedono dove dormono (di solito stanno due o tre giorni per gare importanti) e alla notte aprono la macchina e portano via tutto, e sono capaci di farne diverse!
E guarda caso solo attrezzatura nuova e di marche importanti!

Gli dovrebbero fare qualche posta.attenderli al varco!per fargli trovare poi una gran bella sorpresa...

Una sorpresina a suon di mazzate!
 
Top
10 replies since 9/2/2020, 17:28   554 views
  Share