Pescare show, Info

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/1/2020, 22:42
Avatar

Junior Member

Group:
utente
Posts:
32
Location:
Cesena

Status:


Buona sera a tutti, qualcuno che ha già visitato il pescare show di Vicenza mi sa dire se i prezzi di vendita degli articoli sono convenienti e si risparmia qualcosa? Tutto nuovo o anche usato? Grazie e ciao a tutti. Max
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/1/2020, 22:53
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,558
Location:
Venezia

Status:


In generale non ho notato tutta questa convenienza, anzi; in generale i prezzi mi paiono abbastanza alti.

Più che altro puoi trovare delle occasioni, puoi trovare articoli che magari non riesci a trovare nei negozi che hai nei dintorni, se non compri online.

Diciamo che l’obiettivo principale per andarci è vedere le novità (sperando che le aziende partecipino) e fare quattro chiacchiere fra amici; ormai è diventato, per quanto mi riguarda, una sorta di punto d’incontro annuale, anche fra amici conosciuti qui nel forum.
 
Top
view post Posted on 20/1/2020, 23:06
Avatar

Junior Member

Group:
utente
Posts:
32
Location:
Cesena

Status:


Grazie, immaginavo fosse così, in ogni caso fare 4 chiacchere di persona con gente che conosci solo in chat è sicuramente buona cosa
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/1/2020, 23:33
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,558
Location:
Venezia

Status:


CITAZIONE (massipulo @ 20/1/2020, 23:06) 
Grazie, immaginavo fosse così, in ogni caso fare 4 chiacchere di persona con gente che conosci solo in chat è sicuramente buona cosa

Concordo; diciamo che la fiera torna utile, proprio perché ci sono delle buone probabilità di incontrare altri utenti e amici. Si fan quattro chiacchiere, si guardano le novità, si risponde ai questionari fatti da gentili signorine dello staff (AleFrugo ne sai qualcosa? :whistling2: :D), si gira per qualche stand, si prende qualcosina e si torna a casa contenti.
 
Top
view post Posted on 21/1/2020, 08:22
Avatar

Saltà i fòss per èl long

Group:
utente
Posts:
5,057
Location:
Lombardo, Bresciano

Status:


CITAZIONE (CrazyMullet @ 20/1/2020, 23:33) 
CITAZIONE (massipulo @ 20/1/2020, 23:06) 
Grazie, immaginavo fosse così, in ogni caso fare 4 chiacchere di persona con gente che conosci solo in chat è sicuramente buona cosa

Concordo; diciamo che la fiera torna utile, proprio perché ci sono delle buone probabilità di incontrare altri utenti e amici. Si fan quattro chiacchiere, si guardano le novità, si risponde ai questionari fatti da gentili signorine dello staff (AleFrugo ne sai qualcosa? :whistling2: :D), si gira per qualche stand, si prende qualcosina e si torna a casa contenti.

L'occhio vuole sempre la sua parte! :B):
Comunque se si ha voglia di girare per gli stand dei negozi di pesca, qualche affare lo trovi. Il famoso "prezzo fiera" non esiste più però... :lol:
Io dovrei andare sabato 22
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/1/2020, 12:59

adesso arranco meno :-)

Group:
utente
Posts:
8,079
Location:
bologna

Status:


qualcosa di buono si trova
tanti rivenditoro hanno acquisito negozi falliti e vendono a un prezzo ragionevole
per es a spinning 4 esche duel a 10 euro......
certi guadini a prezzi buoni
non è il vangelo ma spesso qualcosa di interessante a buon prezzo si trova

io poi ci trovo tanti amici
solo che da bologna è scomodissima e cara (fiera + parcheggio.......+ pranzo + strada autostrada benzina.....
ma alla fine poi ci vado e ci lascio da 50 a 100 euro
)
 
Top
view post Posted on 24/1/2020, 10:19
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,558
Location:
Venezia

Status:


Utilizzo questo post, senza aprirne un altro, per dire che quest’anno Shimano non sarà presente al Pescare Show; continueranno a fare e implementare, a detta del prostaff che ha rilasciato la notizia, gli ShimanoDay e altre piccole “manifestazioni” ma al Pescare non ci saranno.

Sembra un po’ la stessa scelta che ha preso da qualche anno la Colmic (e qualche altro marchio): fare i Days presso negozi (o strutture come laghi ecc) per presentare le novità a livello locale. Bella idea, peccato che in certi posti d’Italia non vadano.

A prescindere dal mio gusto personale, se ci sia o no Shimano, riconosco che a livello generale il fatto che non ci sia Shimano sia una perdita importante a livello di spazio espositivo e affluenza da parte degli affezionati. Ricordo inoltre che Shimano permetteva di avere uno sconto importante sui biglietti d’ingresso; mi sa che quest’anno non ci sarà lo sconto.
 
Top
view post Posted on 24/1/2020, 10:35
Avatar

Saltà i fòss per èl long

Group:
utente
Posts:
5,057
Location:
Lombardo, Bresciano

Status:


Ma questi "days" dove li pubblicizzano? Io dalle mie parti non ne ho mai visto uno... Sarà perché non ho facebook, me ne farò una ragione...
Comunque mi dispiace che Shimano non partecipi più Pescare Show :dunno:
Come mi dispiace che anche altri marchi non lo facciano...

Va beh, un giro in fiera me lo farò lo stesso :yes:
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/1/2020, 10:48
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,558
Location:
Venezia

Status:


Ale, li pubblicizzano spesso su Facebook, sulla pagina dell’azienda oppure sulla pagina dei negozi che ospiteranno i Days.

Forse i Days li trovi anche sul sito internet dell’azienda, magari fra i comunicati delle manifestazioni ecc.
 
Top
view post Posted on 24/1/2020, 11:05
Avatar

Saltà i fòss per èl long

Group:
utente
Posts:
5,057
Location:
Lombardo, Bresciano

Status:


CITAZIONE (CrazyMullet @ 24/1/2020, 10:48) 
Ale, li pubblicizzano spesso su Facebook, sulla pagina dell’azienda oppure sulla pagina dei negozi che ospiteranno i Days.

Forse i Days li trovi anche sul sito internet dell’azienda, magari fra i comunicati delle manifestazioni ecc.

Grazi per la delucidazione Fede :ok:
Resta il fatto che tra i days e la fiera, io preferisco di gran lunga la fiera, per parecchi motivi :wink3:
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/1/2020, 11:15
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,558
Location:
Venezia

Status:


Anch’io preferisco la fiera. ;)
 
Top
view post Posted on 24/1/2020, 13:25
Avatar

C'è chi và a pesca e chi sà pescare. La canna fissa è la capostipite di ogni pesca... la sua concezione è così aderente alla realtà della pesca da poter continuare tutta la vita a servirsene con successo senza bisogno di altre attrezzature

Group:
Member
Posts:
1,433
Location:
Stato Pontificio Roma

Status:


solo che da bologna è scomodissima e cara (fiera + parcheggio.......+ pranzo + strada autostrada benzina.....
ma alla fine poi ci vado e ci lascio da 50 a 100 euro
)
[/QUOTE]


se è scomoda e costosa per uno che abita a bologna pensa per uno che abita a firenze roma napoli o torino bari ecc
discorso fatto l'anno scorso sarebbe meglio a bologna o firenze sulla tratta alta velocità e non a febbraio inoltrato le novità le ho già viste ai day a partire da dicembre
dall'elenco sono presenti colmic daiwa trabucco
mentre non ho visto tubertini maver shimano preston matrix milo
 
Top
11 replies since 20/1/2020, 22:42   329 views
  Share