Grecia, si ma dove?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/12/2019, 15:44

Junior Member

Group:
utente
Posts:
51

Status:


ciao a tutti,
so che è un po presto per pensarci ma la mia signora mi ha concesso per la prossima estata una bella vacanza in Grecia. In questo modo sarà contenta lei (per il relax) e io (per la pesca).
Ora, dato che ho carta bianca per la prenotazione, dovrei capire dove andare... Pescherò esclusivamente a SJ (con qualche puntata a spinning) quindi il top è trovare spot con fondali molto profondi.
Ho girato un pò sul web e dai video che ho visto di Vidalis (ho capito perchè è abbastanza famoso...) la Grecia potrebbe essere la mia terra promessa :).
Anche per sentito dire, dove mi conviene guardare? Quale isola?
In realtà la scelta sarà un pò piu laboriosa di come ho scritto perchè avendo anche una bimba piccola (e quindi accontentare in primis lei) dorvò trovare un posto che sia buono per me (V.descrizione sopra) che per lei (spiaggia di sabbia).

grazie!!
 
Top
view post Posted on 16/3/2020, 08:37
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
322
Location:
forli

Status:


La Grecia è un susseguirsi di calette, baie, insenature e tante roccie. Dove vai cadi sempre in piedi. Ionio, Peloponneso, Egagi, Sporadi sono solo sfumature, fai decidere alla Signora e fai anche bella figura) inizialmente "sfutta" la disponibilità e gentilezza di quel meravglioso popolo e fatti consigliare o accompagnare da loro in pesca, varrà come mille post in chat )
 
Web  Top
view post Posted on 16/3/2020, 08:53
Avatar

Senior Member

Group:
utente
Posts:
13,512
Location:
Brescia

Status:


E' vero che in Grecia cadi quasi sempre in piedi, ma fondali profondi ne trovi pochi se non esci in barca. L'ideale sarebbe trovare qualcuno del luogo che ti porta nei posti giusti, cosa non impossibile previo compenso
 
Top
view post Posted on 25/3/2020, 17:17
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
322
Location:
forli

Status:


Ohi Danilo! come stai?
 
Web  Top
view post Posted on 25/3/2020, 20:18
Avatar

Senior Member

Group:
utente
Posts:
13,512
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE (sasuke40 @ 25/3/2020, 17:17) 
Ohi Danilo! come stai?

Bene, grazie, tu?
 
Top
view post Posted on 25/3/2020, 20:21
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
322
Location:
forli

Status:


Non malissimo , grazie. Si aspetta di mollare gli ormeggi
 
Web  Top
view post Posted on 25/3/2020, 20:23
Avatar

Senior Member

Group:
utente
Posts:
13,512
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE (sasuke40 @ 25/3/2020, 20:21) 
Non malissimo , grazie. Si aspetta di mollare gli ormeggi

Mi sa che, quest'anno, faccio risentire il sale anche alla mia
 
Top
6 replies since 4/12/2019, 15:44   311 views
  Share