Pesca a Vieste

« Older   Newer »
  Share  
persicuss
view post Posted on 20/2/2019, 14:32




Quest'estate andrò a Vieste. Sapete se pescando a bolo si riescono a prendere bei pesci? Qualche posto buono? Vorrei usare i bigattini... Grazie mille
 
Top
Rod77
view post Posted on 21/2/2019, 00:27




Eccome no!dappertutto,gran posto.il bigattino non è vietato che io sappia.dalle scogliere al porto.però dentro a quanto pare non fanno pescare ovunque,a volte ti cacciano fuori.ma io ci pescavo uguale specie di notte.Dovresti informati lì perché ci manco da un bel po'(mannaggia)di certo so che se scendi fino a giù al faro,braccio lungo,il lato dove c'è la statua grande:fuori a mare aperto sei tranqui!prova spesso lì e all interno.tra orate,spigole e cefali Avoglia!
 
Top
Rod77
view post Posted on 22/2/2019, 14:17




Grazie è!
 
Top
persicuss
view post Posted on 26/2/2019, 18:02




Grazie mille. Scusa il ritardo, ma ho avuto problemi con l'adsl!
 
Top
view post Posted on 17/8/2020, 07:53
Avatar

Junior Member

Group:
utente
Posts:
11

Status:


Ciao a tutti, riprendo il discorso della pesca a Vieste perchè andrò lì in vacanza la prima settimana di settembre. Qualcuno sa quali sono le spiagge più pescose??? Grazie!
 
Top
Rod77
view post Posted on 20/8/2020, 00:17




CITAZIONE (paull59 @ 17/8/2020, 08:53) 
Ciao a tutti, riprendo il discorso della pesca a Vieste perchè andrò lì in vacanza la prima settimana di settembre. Qualcuno sa quali sono le spiagge più pescose??? Grazie!

un po'tutte.
Le belle figliole sono ovunque XD
 
Top
view post Posted on 23/8/2020, 21:18

Junior Member

Group:
Member
Posts:
33

Status:


Bel posto Vieste il porto è molto pescoso fu li che presi la mia prima spigola ....la prima spigola non si scorda mai proprio quando andai in vacanza a peschici all'età di 16 anni in ogni caso ma ti parlo del 2003 si con i bigattini si poteva pescare tranquillamente almeno al porto pesci: cefali e spigole la fanno da padrone montatura all'inglese cosi li pescavamo all'epoca il periodo clou era il tramonto
 
Top
Rod77
view post Posted on 25/8/2020, 13:58




La spiaggia mi interesserebbe per i bagni.per quanto riguarda la pesca il posto offre una varietà,un mix di spot scogliera-porto davvero di qualità.per me è uno dei più belli e fruttuosi posti che ci siano.peccato che per arrivarci sia un po'rognoso(per me)
 
Top
8 replies since 20/2/2019, 14:32   555 views
  Share