Cercasi compare toscano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/12/2018, 13:26
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,116
Location:
Toscana

Status:


Ciao a tutti. Sto cerando un socio toscano per pescate sia in fiume che in mare..faccio quasi esclusivamente pesca a bolognese. Abito in Umbria ma faccio spesso su e giù tra Umbria e Toscana.
In toscana abito nelle vicinanze di Empoli.
Ciao a presto :bye1:
 
Top
view post Posted on 21/12/2018, 13:42

Member

Group:
utente
Posts:
667
Location:
Siena

Status:


Ciao Artista, io sono Toscano e abito a Siena, se qualche volta vieni da queste parti o per dire vai in Bisenzio, Sieve e così scrivilo sulla sezione apposita si prova a mettersi d'accordo!
PS. mi piacerebbe anche la bolo in mare ma logisticamente in quel caso sono un po' più in difficoltà a darti disponibilità, però non si sa mai!
Ah anch'io pesco quasi solo ed esclusivamente a bolo ma sono ancora un pescatore per modo di dire, diciamo che mi ci impegno a prendere qualche pesce và :whistling2: :thumbup:
Buone feste
 
Top
view post Posted on 21/12/2018, 13:55
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,116
Location:
Toscana

Status:


Bene Gabriele :) ti terrò informato...Non ho mai pescato ne in sieve ne in bisenzio, :wall:
Buone giornate anche a te ;)
 
Top
view post Posted on 21/12/2018, 14:09

Member

Group:
utente
Posts:
667
Location:
Siena

Status:


Io una volta in Bisenzio e zero in Sieve, però ho un sacco di posti più o meno noti da "scouttare" canna in mano per la prossima primavera, quindi scaldiamo i motori :love: :lol:
 
Top
view post Posted on 21/12/2018, 14:21
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,116
Location:
Toscana

Status:


E io che speravo fossi un buon Cicerone ahah :lol:
:bye1:
 
Top
view post Posted on 21/12/2018, 18:36

Member

Group:
utente
Posts:
667
Location:
Siena

Status:


Se vuoi vicino a me ho l'Elsa a Gracciano, quello lo conosco abbastanza :P
La realtà è che ho iniziato a pescare "seriamente" solo da quest'anno :lol: :lol: :clap2:
 
Top
view post Posted on 21/12/2018, 20:26
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,116
Location:
Toscana

Status:


L'Elsa per come la vedo io è solo Gracciano!!! più scendi e più disastroso è..
:wall:
 
Top
view post Posted on 22/12/2018, 10:52

Member

Group:
utente
Posts:
667
Location:
Siena

Status:


In parte è vero, io l'ho provato nei dintorni di Poggibonsi ma non c'è paragone, nè come conformazione che come pesce presente!
Il campo Gara a Granaiolo non l'ho mai provato, ma vedendo qualche video su internet e soprattutto avendo Gracciano e tutti i suoi anfratti a 15 minuti di macchina mi tengo stretto costui :love: :fishing_h4h.gif:
 
Top
view post Posted on 22/12/2018, 10:56
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,116
Location:
Toscana

Status:


E già a Poggibonsi è ancora accettabile, te calcola che io abito dalle parti dell'Elsa "Bassa" d'estate e d'inverno se peschi a baco le alborelle ti mangian vivo :rant:
 
Top
view post Posted on 22/12/2018, 11:05

Member

Group:
utente
Posts:
667
Location:
Siena

Status:


Immagino, a volte capita anche a Gracciano, ma poi quando si innesca la competizione tra i barbi che risalgono a mangiare a galla e i big chub di solito svolti la pescata!
Però pensa come scrissi in altro post, due settimane fa, dopo che già aveva fatto qualche brinatella, un pomeriggio attaccarono a dare le alborelle non ci fu verso di fare due passate decenti!
 
Top
view post Posted on 22/12/2018, 13:31
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,116
Location:
Toscana

Status:


Eh si Gabri tu che sei vicino fai bene ad andarci..è l'unico tratto dove l'Elsa è degno di esser definito Fiume.
 
Top
10 replies since 21/12/2018, 13:26   233 views
  Share