Consiglio canna da bombarda

« Older   Newer »
  Share  
stam31
view post Posted on 9/5/2018, 06:42




Buongiorno a tutti, volevo chiedere un consiglio ai piu esperti. Vorrei acquistare una canna da bombarda da poter usare sia im mare che in laghetto per le trote. Ho dato un occhiata e vorre prendere la falcon hercules pro 3. Cast. 10-40 grammi. Cosa mi dite? Qualcuno la conosce come canna? Grazie
 
Top
view post Posted on 9/5/2018, 17:53

Member

Group:
utente
Posts:
380
Location:
Forlì

Status:


Non la conosco. Però uso diverse canne specifiche e ti posso consigliare daiwa. Il peso in questa tecnica non è elemento secondario. Migliore rapporto qualità/prezzo daiwa theory, le tre pezzi poi sono davvero ottimi attrezzi per quello che costano
 
Top
view post Posted on 10/5/2018, 04:15
Avatar

Senior Member

Group:
utente
Posts:
13,516
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE (stam31 @ 9/5/2018, 07:42) 
Buongiorno a tutti, volevo chiedere un consiglio ai piu esperti. Vorrei acquistare una canna da bombarda da poter usare sia im mare che in laghetto per le trote. Ho dato un occhiata e vorre prendere la falcon hercules pro 3. Cast. 10-40 grammi. Cosa mi dite? Qualcuno la conosce come canna? Grazie

Ciao stam31, prima di postare qualsiasi cosa su Pesca in Romagna è obbligatorio presentarsi nell'apposita sezione Presentazioni, come specificato nel Regolamento del Forum
Grazie
 
Top
2 replies since 9/5/2018, 06:42   476 views
  Share