Ho aperto un FISHING BLOG!

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 21/6/2017, 10:05
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
1,686
Location:
Bologna

Status:


In questi ultimi giorni pensavo... perché tutte queste ragazze aprono un fashion blog :furious: e io non posso aprire un fishing blog :fishing1.gif: ?!
E così mi ci sono messo e ho deciso di cominciare questa "avventura", per ora senza uno scopo ben preciso ma quello di condividere, con chi avesse piacere di leggermi, una mia grande passione.

Spero vi piaccia!
Andrea

http://andrearussopesca.com/

Edited by andryy - 21/6/2017, 16:12
 
Web  Top
view post Posted on 21/6/2017, 18:32
Avatar

Senior Member

Group:
utente
Posts:
13,517
Location:
Brescia

Status:


Ho dato solo unasbirciatina, poi me lo guardo bene :ok:
 
Top
view post Posted on 21/6/2017, 18:40
Avatar

Member

Group:
utente
Posts:
564
Location:
Roma

Status:


Complimenti per l'idea e per il blog a cui ho dato gia' uno sguardo. Non e' escluso che ti venga a far visita qualche volta :ok:
 
Top
view post Posted on 21/6/2017, 19:33
Avatar

Saltà i fòss per èl long

Group:
utente
Posts:
5,057
Location:
Lombardo, Bresciano

Status:


Evviva il fishing blog! :clap2:
Ogni tanto passerò a farci un giro. Ciao andryy :bye1:
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/6/2017, 08:20
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
1,686
Location:
Bologna

Status:


grazie a tutti! :) Apprezzo moltissimo!
 
Web  Top
view post Posted on 8/8/2017, 13:06
Avatar

pesco per rilassarmi e per rinverdire il mio armadio...i cappotti non sono mai troppi

Group:
Moderatore di Sezione
Posts:
6,405
Location:
A Bologna ci abito, a Ravenna mi divertivo di più...a Vieste ci sono nato

Status:


CITAZIONE (andryy @ 21/6/2017, 11:05) 
In questi ultimi giorni pensavo... perché tutte queste ragazze aprono un fashion blog :furious: e io non posso aprire un fishing blog :fishing1.gif: ?!
E così mi ci sono messo e ho deciso di cominciare questa "avventura", per ora senza uno scopo ben preciso ma quello di condividere, con chi avesse piacere di leggermi, una mia grande passione.

Spero vi piaccia!
Andrea

http://andrearussopesca.com/

Andrea ottima idea la tua, ho dato una rapida letta agli articoli e devo dire che per una volta non hanno l'aria di essere scritti con la freddezza di chi riduce la pesca a numeri e tecnica. Traspare la tua passione e la tua voglia di "avventura".

Ora, pur certo che avrai un seguito, non pensare di ottenere le stesse visualizzazioni di un fashion blog...sai com'è...nei tuoi report manca un elemento chiave...la moglie dello gnocco! :shifty:
 
Top
view post Posted on 8/8/2017, 13:28
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
1,686
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (topoloide @ 8/8/2017, 14:06) 
CITAZIONE (andryy @ 21/6/2017, 11:05) 
In questi ultimi giorni pensavo... perché tutte queste ragazze aprono un fashion blog :furious: e io non posso aprire un fishing blog :fishing1.gif: ?!
E così mi ci sono messo e ho deciso di cominciare questa "avventura", per ora senza uno scopo ben preciso ma quello di condividere, con chi avesse piacere di leggermi, una mia grande passione.

Spero vi piaccia!
Andrea

http://andrearussopesca.com/

Andrea ottima idea la tua, ho dato una rapida letta agli articoli e devo dire che per una volta non hanno l'aria di essere scritti con la freddezza di chi riduce la pesca a numeri e tecnica. Traspare la tua passione e la tua voglia di "avventura".

Ora, pur certo che avrai un seguito, non pensare di ottenere le stesse visualizzazioni di un fashion blog...sai com'è...nei tuoi report manca un elemento chiave...la moglie dello gnocco! :shifty:

Ti ringrazio :) eh lo so bene che manca un elemento importante :D
Scherzi a parte non ho nessuna pretesa, l'ho fatto per piacere mio personale e perché amo la pesca :)

Edited by andryy - 9/8/2017, 00:13
 
Web  Top
view post Posted on 8/8/2017, 21:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,679
Location:
Milano nebbia acqua ferma

Status:


Bella pagina, bravo :ok:
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/8/2017, 10:49
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
1,686
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Paolo Fedreghini @ 8/8/2017, 22:58) 
Bella pagina, bravo :ok:

Grazie :)
 
Web  Top
Anglerr
view post Posted on 26/1/2018, 11:49




Bellissimo Blog!
Bravo Andrea
 
Top
sottovetta
view post Posted on 11/7/2018, 12:33




Ciao Andrea, complimenti, un fishing blog non è per tutti perchè ci vuole determinazione e costanza. Tu che ne hai realizzato uno perlomeno ti sei fatto passare lo sfizio. Simpatica l'idea dei bigattini con l'iban!! ha, ha!!
Aggiornalo con più racconti e foto, sarò contento di leggerti.
Ciao e buona giornata. ;-)
 
Top
view post Posted on 11/7/2018, 17:55
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
1,686
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (sottovetta @ 11/7/2018, 13:33) 
Ciao Andrea, complimenti, un fishing blog non è per tutti perchè ci vuole determinazione e costanza. Tu che ne hai realizzato uno perlomeno ti sei fatto passare lo sfizio. Simpatica l'idea dei bigattini con l'iban!! ha, ha!!
Aggiornalo con più racconti e foto, sarò contento di leggerti.
Ciao e buona giornata. ;-)

ti ringrazio, purtroppo e però un bel po' di tempo che non lo aggiorno... causa mancanza sia di tempo che di stimoli :(
 
Web  Top
view post Posted on 11/7/2018, 18:37
Avatar

ho una bassa tolleranza......

Group:
utente
Posts:
5,720
Location:
ferrara

Status:


molto bello Andrea!!! :clap1:
 
Top
12 replies since 21/6/2017, 10:05   810 views
  Share