BUON NATALE!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/12/2016, 16:52
Avatar

Dai diamanti non nasce niente.........

Group:
utente
Posts:
11,221
Location:
San Giovanni del Dosso (MN)

Status:


Lo so, manca ancora una settimana, intanto cominciamo a chiederci come sarà, Sarà uguale a tutti gli altri? riusciremo mai a festeggiarne uno senza guerre,odio e qualunquismo?

Video

AUGURI!
 
Top
view post Posted on 17/12/2016, 17:56
Avatar

Um pe' ad sugnê...

Group:
Administrator
Posts:
21,447
Location:
Forlì

Status:


CITAZIONE (Gianki61 @ 17/12/2016, 16:52) 
riusciremo mai a festeggiarne uno senza guerre,odio e qualunquismo?

No! Con immenso dispiacere, ma la risposta è assolutamente no!!!
E' giusto non perdere mai la speranza, perchè senza speranza non si va da nessuna parte, ma la realtà dei fatti è questa: da millenni esistono odio, guerre, prevaricazione, ingiustizia ed egoismo, e non c'è niente che possa far pensare che tutto questo possa scomparire.
Il cinismo degli interessi personali soffoca anche l'umana pietà, e la fredda logica del "mors tua, vita mea" comanda persino le piccole azioni quotidiane.
Mi è venuto in mente che 10 anni fa scrissi qualcosa a questo proposito.... ecco il link; https://pescainromagna.forumfree.it/?t=13036390
 
Web  Top
view post Posted on 17/12/2016, 18:21
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,039
Location:
san mauro pascoli

Status:


Quando nella bibbia chiedono a satana e tu da dove vieni ? Lui risponde " dalla terra e dal camminare per essa " ....
Sicuramente ne é rimasto ancora in giro piú di uno .... il male è terreno la sua benzina é l ignoranza ...
Siamo tutti fratelli quando vanno giu le torri gemelle poi peró quando affonda un barcone in sicilia pieno di donne e bambini ce chi spara i fuochi d ' artificio ...
Io non sono credente ma mi piace l idea che prima o dopo arriverá un giorno del giudizio per tutti ...

CITAZIONE (Gianki61 @ 17/12/2016, 16:52) 
Lo so, manca ancora una settimana, intanto cominciamo a chiederci come sarà, Sarà uguale a tutti gli altri? riusciremo mai a festeggiarne uno senza guerre,odio e qualunquismo?

Video

AUGURI!

Giancarlo ti faccio i complimenti per la profonditá d ' animo che dimostri...
Il fatto che piú mi rattrista é che tutte queste cose sono sepolte e ignorate da mezzo mondo ma soprattutto finanziate un pò da tutti noi con le tasse agli stati " occidentali " in italia siamo tra i piú grandi produttori di armi e numeri uno al mondo per esportazione di mine anti uomo, ci riempiono il cervello di aria fritta e cazzate e ci manovrano come pecore mentre noi pensiamo a facebook e al cellulare ....
Se a distinguerci dalle bestie é la coscienza be allora invidio le bestie perché io me la sento marcia la coscienza
 
Top
view post Posted on 17/12/2016, 21:05
Avatar

Acqua?No grazie..ci fanno l'amore i pesci.

Group:
utente
Posts:
2,707
Location:
Cremona

Status:


Io sono credente... Porto al collo con onore un rosario con la croce francescana..... Ho 3 figli.. che amo alla follia ... Mi sforzo ad insegnare loro che le guerre sono state una stronzata e lo saranno sempre... Ma l'egoismo dell'uomo purtroppo è maledetto... Mi allineo a Piero, (purtroppo), le guerre non finiranno perché gli sporchi interessi dell'uomo superano l'amore per i figli....
Lacrime in paradiso..

Video
 
Top
Nicolo' 99
view post Posted on 17/12/2016, 21:37




Ho guardato il video, accompagnato da una delle mie canzoni preferite e mi sono sentito fortunato e amareggiato allo stesso tempo. Amareggiato perché il mio Natale l'ho festeggiato spendendo 400€ in un panchetto. Molto probabilmente i soggetti del video 400€ li vedono in un anno.
Auguri di buon Natale a tutti
 
Top
view post Posted on 17/12/2016, 21:40
Avatar

I cavedani sono i pesci più FURBI del mondo...guardate questo da cosa si era "travestito" per fregarmi...YouTube: zacca1papera

Group:
Member
Posts:
4,250
Location:
FIRENZE

Status:


Animi divisi, fra essere giusto o soccombere a quello che sembra necessario ...e realtà oggettiva: spesso ci si pensa solo per le feste.

Riflessioni comunque sacrosante, parlarne o scriverne è già importante.
 
Top
view post Posted on 19/12/2016, 18:59
Avatar

Senior Member

Group:
utente
Posts:
13,518
Location:
Brescia

Status:


 
Top
view post Posted on 19/12/2016, 19:16

adesso arranco meno :-)

Group:
utente
Posts:
8,079
Location:
bologna

Status:


tanti auguri a tutti
io credo che le guerre possano finire
è finita in Irlanda
è silente in Palestina
per tanti anni non abbiamo avuto grandi guerre (non dico che le piccole siano meglio...)
da 200 anni sono in pace in america
da 60 in europa dell'ovest
da sempre in australia (a parte qualche diatriba con i nativi)
c'è speranza, poca ma c'è
 
Top
view post Posted on 19/12/2016, 19:23
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,116
Location:
Toscana

Status:


Natale e compagnia varia??



Ed è meglio non aggiunga altro.... ....
 
Top
trenta roberto
view post Posted on 19/12/2016, 19:38




Auguria tutti e un non lo dico felice e sereno
 
Top
view post Posted on 21/12/2016, 22:06
Avatar

A come atrocità,doppia T come terremoto e tragedia,I come iradiddio,L come lago di sangue,A come adesso vengo e ti sfascio le corna

Group:
Member
Posts:
340
Location:
lasciamo stare

Status:


Natale è il trionfo dei buoni sentimenti e dei buoni propositi. Purtroppo dura poco.
Ma non si può non sperare che il mondo possa essere un po' meglio di così, un mondo perfetto sicuramente no, ma almeno un po meglio...forse...
 
Top
fishermania
view post Posted on 23/12/2016, 19:54




A Natale siamo tutti più buoni almeno sotto l'albero e a tavola.
Poi si ricomincia questa vita pazza dove se non hai qualche soldo in tasca sei fottuto.
Le guerre sono figlie dell'uomo, e vivere senza guerra è puro utopismo.
Dove c'è pace ci sarà sempre qualcuno che vorrà un conflitto.

Buone feste a tutti
 
Top
view post Posted on 24/12/2016, 09:13
Avatar

Member

Group:
utente
Posts:
728
Location:
Maserada sul Piave

Status:


Buon Natale a Tutti.
Che possiate trascorrerlo nel modo che preferite.
Così, semplicemente.

Stefano
 
Top
view post Posted on 24/12/2016, 09:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,679
Location:
Milano nebbia acqua ferma

Status:


Buon Natalazzo
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/12/2016, 09:45
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,116
Location:
Toscana

Status:


Per domani fate i bravi è (n)atale !!! :sick:

Video
 
Top
21 replies since 17/12/2016, 16:52   462 views
  Share