Una questione di colore, di ricordi e di passione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/12/2016, 14:25
Avatar

Senior Member

Group:
utente
Posts:
13,518
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE (AleFrugo @ 1/12/2016, 14:20) 
E bravo Pier! Report completato :clap1:
Grandissimi

Mi era sfuggito, ho fatto scorrere troppo in fretta.
Grande Pier
 
Top
view post Posted on 1/12/2016, 14:42
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,039
Location:
san mauro pascoli

Status:


Mamma mia davvero bellissimo posto e belle parole associate :)
 
Top
view post Posted on 1/12/2016, 17:50

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,516

Status:


CITAZIONE (masu @ 1/12/2016, 10:39) 
Non ho ancora chiare le ragioni di questo mio report…. forse è il luogo che viene rappresentato che lega molte cose e mi spinge a condividerle.



Non sono un tecnico, e quindi non posso parlare di cose che conosco veramente poco, ma la bellezza dei pesci che sono venuti a guadino colmano ogni mia mancanza nel riportarvi questa giornata (poi Pierluigi potrà tranquillamente andare a parlare anche della parte tecnica).
Io posso solo dire che ho utilizzato una canna che era sicuramente inadatta per la distanza di pesca…. ma il motivo per cui l'ho usata è più sentimentale che tecnico. Il precedente possessore, l'ha comprata per telefono su quella sponda, per quei barbi… e credo l'abbia usata per una sola volta…… quindi io sono stato felice anche se ne ho ridicolizzato l'utilizzo.

Hai fatto una grande pescata,insieme a Pierluigi.Collegata a quella canna c'è una storia di affetto per il precedente possessore e penso che questo sia un grande sentimento,molto ma molto più importante della pescata stessa.Il posto non ha parole adeguate per descriverlo,si rischiano solo banalità.Ciao.
 
Top
Rod77
view post Posted on 1/12/2016, 18:12




Bellissima pescata.posti stupendi.beati voi :woot:
 
Top
view post Posted on 1/12/2016, 18:29
Avatar

ho una bassa tolleranza......

Group:
utente
Posts:
5,720
Location:
ferrara

Status:


complimenti ragazzi,bella pagina di pesca,posto da cartolina :clap1:

Edited by rikkiB - 3/12/2016, 23:29
 
Top
view post Posted on 1/12/2016, 19:04
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
4,694

Status:


L' avevo gia ' sentito quel posto, incantevole

e bravi a tutti e due
 
Top
fishermania
view post Posted on 1/12/2016, 21:34




Quel ponte avevo in programma di vederlo nell'ultima gita fatta in Toscana, ma purtroppo non c'era il tempo necessario. Prox volta mi fiondo li direttamente, acqua stupenda e nobile fiume.
Si riesce ad entrare in acqua in quel tratto?
 
Top
view post Posted on 2/12/2016, 18:22
Avatar

Meglio carpe che capre!

Group:
Moderatore Generale
Posts:
12,142
Location:
Navacchio (PI)

Status:


Grazie Samuele. Come puoi immaginare, questo tuo report mi dà una grande emozione.
E sono certo che Gino sarebbe contento di sapere in che mani è finita quella canna; mi pare di vederlo, che guarda le foto di quei barbi e ridacchiando dice: "Ma guarda che finocchi..!" Ti aveva subito inquadrato come una brava persona, e aveva ragione.
Spero capiti presto di ritrovarci sul fiume, magari proprio all'ombra di quel ponte. Un saluto anche a Pierluigi.

Edited by Carmiluca - 3/12/2016, 10:33
 
Top
view post Posted on 2/12/2016, 19:47
Avatar

bunn no

Group:
utente
Posts:
9,456
Location:
ludesan

Status:


bel report e bellissime foto,complimenti
 
Top
view post Posted on 2/12/2016, 23:24
Avatar

I cavedani sono i pesci più FURBI del mondo...guardate questo da cosa si era "travestito" per fregarmi...YouTube: zacca1papera

Group:
Member
Posts:
4,250
Location:
FIRENZE

Status:


CITAZIONE (Carmiluca @ 2/12/2016, 18:22) 
Grazie Samele. Come puoi immaginare, questo tuo report mi dà una grande emozione.
E sono certo che Gino sarebbe contento di sapere in che mani è finita quella canna; mi pare di vederlo, che guarda le foto di quei barbi e ridacchiando dice: "Ma guarda che finocchi..!" Ti aveva subito inquadrato come una brava persona, e aveva ragione.
Spero capiti presto di ritrovarci sul fiume, magari proprio all'ombra di quel ponte. Un saluto anche a Pierluigi.

Felice di rivederti Luca o meglio di rileggerti, leggere di Gino e vedere il ponte del Diavolo penso per te siano emozioni forti ... un abbraccio.

Bello scritto Samuele, per la bella pescata insieme a Pier vale il "pensiero" di Gino.
 
Top
view post Posted on 3/12/2016, 10:56
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
2,323
Location:
Vicenza

Status:


Il colore di quelle acque è da sogno :o: :o:

Complimenti per il report :clap1:

ps. ho fatto fatica a riconoscerti Pier....ti sei rifatto il lifting? :P
 
Top
view post Posted on 3/12/2016, 17:35
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
1,484
Location:
po

Status:


Che Altro Aggiungere !
Report Bellissimo e che posto ! Mamma mia !
 
Top
view post Posted on 3/12/2016, 22:50

Carpe diem

Group:
Member
Posts:
1,003
Location:
Pontedera Pisa

Status:


Che dire!!?::: :ph34r: Io ho vissuto in diretta tutta la cronaca di una giornata di Serchio, di quelle che vengono ogni due Anni (forse) Certo che le foto sul Pc rendono molto di più!!! Bravi ragazzi!!!! :clap1: :clap1:
Ps. La prossima volta dovunque io sia Smonto e vi raggiungo :P :P :thumbup: :thumbup:
 
Top
vasko1972
view post Posted on 4/12/2016, 20:43




Ma come Pier, ci fai venire fin la e poi ci tradisci così ..lasciandoci in balia del fiumetto ?? Non ci sono scusanti :P naturalmente ruzzo.. :D
Con Stefano abbiamo avuto modo di seguire in diretta lo svolgimento della giornata con gli aggiornamenti di Samuele sul gruppo, la sua faccia ogni volta che arrivava un messaggio era sempre più attapirata e sembrava dire "accidenti a te che mi hai portato in bisenzio" :lol: (chissà quanto mi infamerà) sinceramente mi ha fatto molto piacere sapervi lì a bucare come matti, sinceri complimenti, bravi ragazzi!!
 
Top
view post Posted on 4/12/2016, 21:02
Avatar

"Nonno Bidente"

Group:
Administrator
Posts:
11,735
Location:
San Martino in Strada - Forlì -

Status:


Era quasi meglio non tornare a rivedere questo report.
Grazie Pier, per il tuo contributo e per la dedica a Gino. Purtroppo non ho mai avuto la fortuna di conoscere Gino personalmente, se non per qualche lunga telefonata.
Aveva in programma una gita in Romagna che non è riuscito a fare e per me è un rimpianto duro da digerire.
 
Top
33 replies since 1/12/2016, 10:39   870 views
  Share