Una questione di colore, di ricordi e di passione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/12/2016, 14:25
Avatar

Senior Member

Group:
utente
Posts:
13,518
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE (AleFrugo @ 1/12/2016, 14:20) 
E bravo Pier! Report completato :clap1:
Grandissimi

Mi era sfuggito, ho fatto scorrere troppo in fretta.
Grande Pier
 
Top
view post Posted on 1/12/2016, 14:42
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,039
Location:
san mauro pascoli

Status:


Mamma mia davvero bellissimo posto e belle parole associate :)
 
Top
view post Posted on 1/12/2016, 17:50

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,516

Status:


CITAZIONE (masu @ 1/12/2016, 10:39) 
Non ho ancora chiare le ragioni di questo mio report…. forse è il luogo che viene rappresentato che lega molte cose e mi spinge a condividerle.



Non sono un tecnico, e quindi non posso parlare di cose che conosco veramente poco, ma la bellezza dei pesci che sono venuti a guadino colmano ogni mia mancanza nel riportarvi questa giornata (poi Pierluigi potrà tranquillamente andare a parlare anche della parte tecnica).
Io posso solo dire che ho utilizzato una canna che era sicuramente inadatta per la distanza di pesca…. ma il motivo per cui l'ho usata è più sentimentale che tecnico. Il precedente possessore, l'ha comprata per telefono su quella sponda, per quei barbi… e credo l'abbia usata per una sola volta…… quindi io sono stato felice anche se ne ho ridicolizzato l'utilizzo.

Hai fatto una grande pescata,insieme a Pierluigi.Collegata a quella canna c'è una storia di affetto per il precedente possessore e penso che questo sia un grande sentimento,molto ma molto più importante della pescata stessa.Il posto non ha parole adeguate per descriverlo,si rischiano solo banalità.Ciao.
 
Top
Rod77
view post Posted on 1/12/2016, 18:12




Bellissima pescata.posti stupendi.beati voi :woot:
 
Top
view post Posted on 1/12/2016, 18:29
Avatar

ho una bassa tolleranza......

Group:
utente
Posts:
5,720