13/11/2016: BARBEL WAR, fiume Po

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/10/2016, 17:30
Avatar

Um pe' ad sugnê...

Group:
Administrator
Posts:
21,447
Location:
Forlì

Status:


Finalmente, a distanza di 4 anni dall'occasione precedente, rinnoveremo il "BARBEL WAR" di PiR.
L'appuntamento è per Domenica 13 Novembre 2016 presso l'area fluviale "Canottieri", in quel di Pieve di Coriano (MN), e il punto di ritrovo è stabilito per le ore 8:00 nel parcheggio davanti all' "Ospedale Destra Secchia" di Pieve di Coriano, via Bugatte n°1.
Quelli che per qualche motivo dovessero arrivare più tardi, troveranno comunque molto facilmente il luogo di pesca, che dista poche centinaia di metri dall'Ospedale.
Una volta effettuate le operazioni di scarico di attrezzature e vettovaglie, le auto dovranno essere parcheggiate all'interno degli appositi spazi (ben tre!!!) situati proprio a ridosso del luogo del raduno.
Considerato che la vera finalità del BARBEL WAR è quella di incontrarsi e di trascorrere una bella giornata tutti insieme in allegria, e visto che lo spazio a disposizione sulla sponda non è poi così ampio, è consigliabile l'utilizzo di una sola canna da feeder (ma la bolo non è proibita, sia chiaro! :D ).
N.B. Per chi vuole pescare, o comunque accedere alla sponda, sono indispensabili scarponi o stivali.

Alcune foto del posto

Il parcheggio

IMG_3370

La "Zona Cottura"

IMG_3386

La "Sala Ristorante"

IMG_3376

La riva a disposizione per la pesca

IMG_3379

La zona d'accesso alla sponda

IMG_3381

Visto che l'obbiettivo è trascorrere una giornata memorabile, non è nemmeno da prendere in considerazione l'idea di un pranzo al sacco, con tristissimi quanto miserrimi panini, perciò ci organizzeremo, come nelle precedenti occasioni, per prepararci in loco un pranzo come Dio comanda.
Ognuno porterà qualcosa e alla fine divideremo tutte le spese in parti uguali, e questa discussione servirà anche per stabilire "chi porterà cosa".
Avremo anche a disposizione l'attrezzatura per poter fare una mega pasta asciutta, ma di sicuro serviranno carbonella, acqua gas/nat, vino, bibite, pane, carne da fare alla brace, salumi, stuzzicherie varie, dolci, caffè (con tanto di moka), 22 bottiglie di grappa buona.... :lol: :lol:
Senza dimenticare sale, pepe, olio, aceto, zucchero, piatti/bicchieri/posate di plastica, tovaglioli di carta, rotoli di carta asciugatutto, sacchi grandi per la spazzatura.
Nei post seguenti discuteremo di tutto questo e ci metteremo d'accordo per bene.
Ovviamente siete tutti invitati a partecipare a questo nostro raduno: basterà aggiungere qui di seguito un semplicissimo post di conferma (senza "citare" per intero questo post lunghissimo, mi raccomando :P ), poi provvederanno i moderatori ad aggiornare la lista degli aderenti a questa iniziativa.

Elenco partecipanti al BARBEL WAR

1) barbus1
2) Rumagnulaz
3) aris56
4) sergio62
5) Massimo Zelli
6) bigLuca
7) barbo77mn
8) Gianki61
9) Crisss
10) Fausto (papà di Crisss)
11) Danilo-59
12) GOBIONE
13) Beppe
14) giotos56
15) rikkiB
16) Andromeda 3
17) Maxlo73
18) Giovanni (socio di Rumagnulaz)
19) dario64 (no pranzo)
20) amico di Dario64 (no pranzo)
21) AleFrugo
22) Mauropiace 2
23) trenta roberto
24) Ezio55
25) JackTHEcarp

Edited by barbus1 - 11/11/2016, 22:23
 
Web  Top
view post Posted on 20/10/2016, 18:09
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,039
Location:
san mauro pascoli

Status:


Io e mio padre (fausto che non é sul forum ...) ci siamo se il tempo non mette a rischio la giornata ,
Lo preciso visti i parecchi km da macinare :)

Posso portare vino e piada se e sufficente , cibi da frigor meglio di no starebbero ore in macchina ...
 
Top
view post Posted on 20/10/2016, 18:14
Avatar

Senior Member

Group:
utente
Posts:
13,512
Location:
Brescia

Status:


Se c'è da mangiare, non nebbia, io ci sono; porto la pancia, la mia, aiuto in cucina e quant'altro possa servire
 
Top
view post Posted on 20/10/2016, 21:15
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
2,323
Location:
Vicenza

Status:


Auto dai Berici con due individui a bordo: presente (uno sono io, l'altro è conosciuto ai più perché mangia come un dinosauro) :ok:
 
Top
view post Posted on 20/10/2016, 22:28
Avatar

in attesa del big!

Group:
Moderatore Generale
Posts:
29,970
Location:
alle pendici del Po

Status:


ci sono e ovviamente possiamo pensare a un risottino leggere tipo zucca (per onorare la zona che ci ospita) e salsiccia (per onorare il maiale)...Gobione e socio hanno avuto già modo di assaggiarla sul fiume, riso se siamo un numero umano diciamo che con le mie due padelle da 40 cm fino a 20 persone non ci sono problemi
 
Top
view post Posted on 20/10/2016, 22:45
Avatar

Um pe' ad sugnê...

Group:
Administrator
Posts:
21,447
Location:
Forlì

Status:


CITAZIONE (crissss @ 20/10/2016, 19:09)
Io e mio padre (fausto che non é sul forum) ........Posso portare vino e piada se e sufficente

Ok :ok:

CITAZIONE (Danilo-59 @ 20/10/2016, 19:14)
Se c'è da mangiare, non nebbia, io ci sono; porto la pancia, la mia, aiuto in cucina e quant'altro possa servire

Ottimo! :clap1: Ci sarà tempo per definire i dettagli

CITAZIONE (GOBIONE @ 20/10/2016, 22:15) 
Auto dai Berici con due individui a bordo: presente (uno sono io, l'altro è conosciuto ai più perché mangia come un dinosauro) :ok:

La presenza di Beppe è la classica ciliegina sulla torta. Personaggio fantastico!

Ne approfitto per dire che Davide è fondamentale per l'organizzazione logistica della giornata (anche questa volta :D ), perchè porterà due maxi-gazebo, un paio di tavolini e un fornello a gas professionale, senza il quale sarebbe impossibile cuocere la pasta per molte persone.

CITAZIONE (sergio62 @ 20/10/2016, 23:28) 
riso se siamo un numero umano diciamo che con le mie due padelle da 40 cm fino a 20 persone non ci sono problemi

Aspettiamo di vedere in quanti saremo.
Anche il risotto è una bella opzione.... :essen:
 
Web  Top
view post Posted on 21/10/2016, 07:45
Avatar

Dai diamanti non nasce niente.........

Group:
utente
Posts:
11,218
Location:
San Giovanni del Dosso (MN)

Status:


Ragazzi se si decide di fare la griglia io ho il macello Pedrazzoli per la carne, e anche per il pesto di salsiccia!
 
Top
view post Posted on 21/10/2016, 10:10
Avatar

Um pe' ad sugnê...

Group:
Administrator
Posts:
21,447
Location:
Forlì

Status:


Costolette di maiale e salsiccia: sono buone, costano poco e sono l'ideale per chi è a dieta :lol: :lol: :lol:

Giancarlo, sai se c'è anche acqua potabile lì nel parco?
 
Web  Top
view post Posted on 21/10/2016, 10:15
Avatar

Dai diamanti non nasce niente.........

Group:
utente
Posts:
11,218
Location:
San Giovanni del Dosso (MN)

Status:


In teoria si, ci sono i posti per i camper quindi anche attacchi luce e acqua, ma nei parcheggi, nel parco non so, ma non è molto distante, comunque mi informo!
 
Top
view post Posted on 21/10/2016, 11:54
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
1,115
Location:
Occhiobello-Rovigo

Status:


Partecipo anch'io soprattutto per conoscervi personalmente!!!
 
Top
view post Posted on 21/10/2016, 12:28
Avatar

Um pe' ad sugnê...

Group:
Administrator
Posts:
21,447
Location:
Forlì

Status:


Bene, sarà un piacere! :)
 
Web  Top
view post Posted on 21/10/2016, 15:25
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
2,323
Location:
Vicenza

Status:


CITAZIONE (sergio62 @ 20/10/2016, 23:28) 
ci sono e ovviamente possiamo pensare a un risottino leggere tipo zucca (per onorare la zona che ci ospita) e salsiccia (per onorare il maiale)...Gobione e socio hanno avuto già modo di assaggiarla sul fiume, riso se siamo un numero umano diciamo che con le mie due padelle da 40 cm fino a 20 persone non ci sono problemi

:love: :essen: :essen: :essen: :essen:
 
Top
view post Posted on 21/10/2016, 19:12
Avatar

ho una bassa tolleranza......

Group:
utente
Posts:
5,720
Location:
ferrara

Status:


CITAZIONE (GOBIONE @ 21/10/2016, 16:25) 
CITAZIONE (sergio62 @ 20/10/2016, 23:28) 
ci sono e ovviamente possiamo pensare a un risottino leggere tipo zucca (per onorare la zona che ci ospita) e salsiccia (per onorare il maiale)...Gobione e socio hanno avuto già modo di assaggiarla sul fiume, riso se siamo un numero umano diciamo che con le mie due padelle da 40 cm fino a 20 persone non ci sono problemi

:love: :essen: :essen: :essen: :essen:

ci sono sopratutto per questo!!!!!!
 
Top
view post Posted on 21/10/2016, 22:34
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
2,323
Location:
Vicenza

Status:


Mi domando...non è un po' tardi alle 8 il ritrovo? :hmm:
 
Top
view post Posted on 21/10/2016, 23:13
Avatar

ho una bassa tolleranza......

Group:
utente
Posts:
5,720
Location:
ferrara

Status:


CITAZIONE (GOBIONE @ 21/10/2016, 23:34) 
Mi domando...non è un po' tardi alle 8 il ritrovo? :hmm:

Andiamo prima Davide...ci sentiamo col Gianki,così potete montare il gazebo e pure pescare

Edited by rikkiB - 22/10/2016, 21:56
 
Top
166 replies since 20/10/2016, 17:30   4012 views
  Share