Sfiorato il record, un gran bel vitello

« Older   Newer »
  Share  
sampei300676
view post Posted on 22/6/2016, 11:29 by: sampei300676

Member

Group:
utente
Posts:
477
Location:
nocera

Status:


CITAZIONE (Danilo-59 @ 21/5/2016, 18:51) 
CITAZIONE (fishermania @ 21/5/2016, 16:17) 
Sono contrario ai laghi naturali a pagamento almeno per il carpfishing, però se la gestione consente un controllo continuo contro i cazzobracconieri e quindi tutela dell'ambiente e pesci allora sono d'accordo. Sappiamo che solo con la gestione privata si può fare qualcosa in questo paese.

Penso che dare in gestione la Cosa pubblica al privato sia un modo come un altro per far cassa e sbattersene le palle, tipica mossa di falsa socialdemocrazia

oggi come oggi purtroppo è l'unico modo per tenere in uno stato decente fiumi e laghi...è trite vedere il disinteresse delle amministrazioni tutte per fiumi, laghi ed altre risorse naturali (e non) che restano in uno stato di abbandono, ritrovo di delinquenti vari di ogni nazionalità.

hai mai provato a chiamare la forza pubblica per denunciare la presenza di reti o altro? dalle mie parti non interviene mai nessuno se non per fare qualche sporadico blitz per uscire sui giornali.

allora ben vengano fipsas o altri disposti a prendersi cura di questi posti abbandonali, se è necessario pagare un obolo sono ben contento se posso pescare in un ambiente pulito senza preoccuparmi di essere aggredito.
 
Top
10 replies since 12/5/2016, 15:29   754 views
  Share