113, 37 - 46

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/4/2016, 18:00
Avatar

Senior Member

Group:
utente
Posts:
13,509
Location:
Brescia

Status:


...lassù sul gradino più alto in mezzo a loro ho goduto.

Vale

113 vittorie non male per il 37enne sulla Yama 46

Vale? Per me vale Vale
Grandissimo Vale
 
Top
view post Posted on 24/4/2016, 18:12
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
4,694

Status:


Ne hanno da mangiare di pastine prima di arrivare a lui ha scritto la storia dopo Agostini
 
Top
Nicolo' 99
view post Posted on 24/4/2016, 19:26




Farsi rincorrere da due spagnoli, in Spagna, credo sia stata per lui la gioia più grande. Forza Vale!
 
Top
view post Posted on 25/4/2016, 16:12
Avatar

Mai mollare !

Group:
utente
Posts:
4,678
Location:
Toscana

Status:


IMMENSO... INFINITO...
 
Top
19bassman86
view post Posted on 28/4/2016, 10:16




Una prestazione maiuscola.

Vincere così, "alla Lorenzo" se vogliamo (pole, giro veloce e vittoria con gara condotta in testa sin dalla prima curva), in casa degli spagnoli e su una delle piste preferite del maiorchino che, tra l'altro, aveva dominato quasi tutti i turni di prove ed aveva mostrato il passo gara migliore, rappresenta più di una vittoria.
Dal punto di vista psicologico rappresenta una manifestazione di forza così come Rossi era solito fare fino a 6-7 anni fa.
E sappiamo quanto l'aspetto psicologico sia importante nel confronto con Lorenzo.

Per cui, spero che questa gara segni un po' la svolta nella stagione del Vale che, secondo me, nelle prime 3 gare aveva raccolto meno di quanto gli sarebbe spettato (scelta gomma errata in Qatar, seconda moto che andava meno dopo il cambio moto in Argentina e problema alla frizione in partenza ad Austin).

Dopo il bruttissimo finale di stagione dell'anno scorso, ci vorrebbe proprio una bella vendetta sportiva.


P.S.: ma le dichiarazioni post-gara di Lorenzo?!? Che spettacolo! :dev:
 
Top
view post Posted on 28/4/2016, 13:27
Avatar

Senior Member

Group:
utente
Posts:
13,509
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE (19bassman86 @ 28/4/2016, 11:16) 
Una prestazione maiuscola.

Vincere così, "alla Lorenzo" se vogliamo (pole, giro veloce e vittoria con gara condotta in testa sin dalla prima curva), in casa degli spagnoli e su una delle piste preferite del maiorchino che, tra l'altro, aveva dominato quasi tutti i turni di prove ed aveva mostrato il passo gara migliore, rappresenta più di una vittoria.
Dal punto di vista psicologico rappresenta una manifestazione di forza così come Rossi era solito fare fino a 6-7 anni fa.
E sappiamo quanto l'aspetto psicologico sia importante nel confronto con Lorenzo.

Per cui, spero che questa gara segni un po' la svolta nella stagione del Vale che, secondo me, nelle prime 3 gare aveva raccolto meno di quanto gli sarebbe spettato (scelta gomma errata in Qatar, seconda moto che andava meno dopo il cambio moto in Argentina e problema alla frizione in partenza ad Austin).

Dopo il bruttissimo finale di stagione dell'anno scorso, ci vorrebbe proprio una bella vendetta sportiva.


P.S.: ma le dichiarazioni post-gara di Lorenzo?!? Che spettacolo! :dev:

Ti riferisci al commento sulle gomme?
 
Top
view post Posted on 28/4/2016, 13:44
Avatar

Mai mollare !

Group:
utente
Posts:
4,678
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (Danilo-59 @ 28/4/2016, 14:27) 
Ti riferisci al commento sulle gomme?

Sulle gomme... Sul sole in faccia...
:roflmao:
 
Top
view post Posted on 28/4/2016, 13:55
Avatar

Senior Member

Group:
utente
Posts:
13,509
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE (Massi. @ 28/4/2016, 14:44) 
CITAZIONE (Danilo-59 @ 28/4/2016, 14:27) 
Ti riferisci al commento sulle gomme?

Sulle gomme... Sul sole in faccia...
:roflmao:

Non prendiamolo troppo per il culo che magari fa vincere la Duca l'anno prossimo, però un po' sulle palle mi sta
 
Top
view post Posted on 28/4/2016, 14:50
Avatar

Mai mollare !

Group:
utente
Posts:
4,678
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (Danilo-59 @ 28/4/2016, 14:55) 
Non prendiamolo troppo per il culo che magari fa vincere la Duca l'anno prossimo, però un po' sulle palle mi sta

Personalmente nn lo prendo x il culo, anzi..
Ma dopo aver sentito dire certe cose penso sia il contrario......
 
Top
19bassman86
view post Posted on 28/4/2016, 19:19




CITAZIONE (Danilo-59 @ 28/4/2016, 14:55) 
magari fa vincere la Duca l'anno prossimo

Mah... Secondo me, ingaggio stratosferico a parte, si è già pentito di aver firmato...
 
Top
view post Posted on 28/4/2016, 19:36
Avatar

Senior Member

Group:
utente
Posts:
13,509
Location:
Brescia

Status:


Se Valentino non fosse capitato in un momento "no" della Duca l'avrebbe portata all'Iridato, ne sono convinto
 
Top
view post Posted on 28/4/2016, 20:05
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
1,484
Location:
po

Status:


Ovvio che tifo per Valentino Rossi, come è ovvio tifo per gli altri Italiani quando s'aggiungono al trenino di testa !
Devo dire però che Lorenzo non mi stà per nulla antipatico !
Un gran martello, non te le manda a dire dietro, non guarda in faccia a nessuno , punta sempre a vincere ed è fortissimo... ovviamente lui fa il suo gioco , come tutti d'altronde.
Per quanto mi riguarda lo rispetto, e (sotto sotto) penso anche Vale
Molto più subdolo i' pischello !
 
Top
view post Posted on 28/4/2016, 20:14
Avatar

Senior Member

Group:
utente
Posts:
13,509
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE (il??merlo @ 28/4/2016, 21:05) 
Ovvio che tifo per Valentino Rossi, come è ovvio tifo per gli altri Italiani quando s'aggiungono al trenino di testa !
Devo dire però che Lorenzo non mi stà per nulla antipatico !
Un gran martello, non te le manda a dire dietro, non guarda in faccia a nessuno , punta sempre a vincere ed è fortissimo... ovviamente lui fa il suo gioco , come tutti d'altronde.
Per quanto mi riguarda lo rispetto, e (sotto sotto) penso anche Vale
Molto più subdolo i' pischello !

Anche a me piace come corre, ma sono troppo campanilista, preferirei vedere Valentino ancora su una Ducati, anche se non dovesse vincere il campionato
 
Top
view post Posted on 29/4/2016, 19:46
Avatar

Dai diamanti non nasce niente.........

Group:
utente
Posts:
11,218
Location:
San Giovanni del Dosso (MN)

Status:


CITAZIONE (Danilo-59 @ 28/4/2016, 14:55) 
Non prendiamolo troppo per il culo che magari fa vincere la Duca l'anno prossimo, però un po' sulle palle mi sta

Non scordiamoci però che la Ducati non è più italiana, ci hanno comprato anche quella e speriamo che almeno rimanga in Italia!
 
Top
view post Posted on 29/4/2016, 19:50
Avatar

Senior Member

Group:
utente
Posts:
13,509
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE (Gianki61 @ 29/4/2016, 20:46) 
CITAZIONE (Danilo-59 @ 28/4/2016, 14:55) 
Non prendiamolo troppo per il culo che magari fa vincere la Duca l'anno prossimo, però un po' sulle palle mi sta

Non scordiamoci però che la Ducati non è più italiana, ci hanno comprato anche quella e speriamo che almeno rimanga in Italia!

Va be' e allora siccome il tizio della baia cinese si compera il Milan io tifo per la Juventus? Manco pu caz :whistling2:
 
Top
20 replies since 24/4/2016, 18:00   395 views
  Share