CIAO A TUTTI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/4/2016, 10:03

Junior Member

Group:
Member
Posts:
13

Status:


Ciao a tutti, mi chiamo Mirko, ho 27 e scrivo da Sarezzo, in provincia di Brescia, pratico prevalentemente la pesca con la roubasienne, ma non disdegno altre tecniche. Ho deciso di iscrivermi dopo aver letto molte recensioni riguardanti l'attrezzatura, e i fantastici racconti di pesca presenti sul forum. Ho anche notato che è presente qualcuno di Brescia, quindi magari ci si trova per una pescata.
A presto
 
Top
view post Posted on 20/4/2016, 10:06
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,566
Location:
Misano Adriatico

Status:


Benvenuto Mirko
:welcomeani:
 
Top
view post Posted on 20/4/2016, 11:48
Avatar

Senior Member

Group:
utente
Posts:
13,516
Location:
Brescia

Status:


Benvenuto Mirko, io abito a Brescia, ma pesco solo a passata e raramente a spinning (solo cheppie). Alcuni spot che frequento sono pescabili anche a rouba
 
Top
view post Posted on 20/4/2016, 12:04
Avatar

Mai mollare !

Group:
utente
Posts:
4,678
Location:
Toscana

Status:


:welcomeani:
 
Top
view post Posted on 20/4/2016, 13:21

Junior Member

Group:
Member
Posts:
13

Status:


grazie a tutti

CITAZIONE (Danilo-59 @ 20/4/2016, 12:48) 
Benvenuto Mirko, io abito a Brescia, ma pesco solo a passata e raramente a spinning (solo cheppie). Alcuni spot che frequento sono pescabili anche a rouba

Grazie Danilo, sono stato a pescare a passata un paio di volte recentemente a Palazzolo, se non mi sbaglio mi pare lo chiamiate l'acquario (spero di non aver rivelato uno spot poco conosciuto...scherzo logicamente, pareva di stare a Riccione il 15 agosto :D ), e mi è salita non poco l'attrazione per la bolognese, soprattutto dopo aver preso qualche cavedanello.
 
Top
view post Posted on 20/4/2016, 13:47

blackangel

Group:
utente
Posts:
3,273
Location:
MILANO

Status:


Benvenuto Mirko , io non sono di Brescia come Danilo , ma se vuoi ci si puo organizzare e portiamo anche Danilo :laugh1: :laugh1: :laugh1:
 
Top
view post Posted on 20/4/2016, 14:16
Avatar

Senior Member

Group:
utente
Posts:
13,516
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE (mirkoeffe @ 20/4/2016, 14:21) 
grazie a tutti

CITAZIONE (Danilo-59 @ 20/4/2016, 12:48) 
Benvenuto Mirko, io abito a Brescia, ma pesco solo a passata e raramente a spinning (solo cheppie). Alcuni spot che frequento sono pescabili anche a rouba

Grazie Danilo, sono stato a pescare a passata un paio di volte recentemente a Palazzolo, se non mi sbaglio mi pare lo chiamiate l'acquario (spero di non aver rivelato uno spot poco conosciuto...scherzo logicamente, pareva di stare a Riccione il 15 agosto :D ), e mi è salita non poco l'attrazione per la bolognese, soprattutto dopo aver preso qualche cavedanello.

Mirko, lì con la rouba doppi tutti, meglio che tu non venga con me, altrimenti dovrei accontentarmi di guardare e guadinarteli :roflmao: :roflmao:
 
Top
view post Posted on 20/4/2016, 14:47
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
1,893
Location:
Acireale

Status:


Benvenuto..
 
Top
view post Posted on 20/4/2016, 15:12

Junior Member

Group:
Member
Posts:
13

Status:


CITAZIONE (viperblackangel @ 20/4/2016, 14:47) 
Benvenuto Mirko , io non sono di Brescia come Danilo , ma se vuoi ci si puo organizzare e portiamo anche Danilo :laugh1: :laugh1: :laugh1:

certo, molto volentieri, però mi portare voi...io di posti non è che ne conosca un gran tanti :rolleyes:

CITAZIONE (Danilo-59 @ 20/4/2016, 15:16) 
CITAZIONE (mirkoeffe @ 20/4/2016, 14:21) 
grazie a tutti

CITAZIONE (Danilo-59 @ 20/4/2016, 12:48) 
Benvenuto Mirko, io abito a Brescia, ma pesco solo a passata e raramente a spinning (solo cheppie). Alcuni spot che frequento sono pescabili anche a rouba

Grazie Danilo, sono stato a pescare a passata un paio di volte recentemente a Palazzolo, se non mi sbaglio mi pare lo chiamiate l'acquario (spero di non aver rivelato uno spot poco conosciuto...scherzo logicamente, pareva di stare a Riccione il 15 agosto :D ), e mi è salita non poco l'attrazione per la bolognese, soprattutto dopo aver preso qualche cavedanello.

Mirko, lì con la rouba doppi tutti, meglio che tu non venga con me, altrimenti dovrei accontentarmi di guardare e guadinarteli :roflmao: :roflmao:

ahhahahha, allora andremo a bolognese, veramente l'idea di andarci con la roubasienne mi era venuta quando ho visto il posto, ma mi è anche passata velocemente vedendo tutta la gente che ti gira dietro quando peschi, non vorrei mai tornarmene a casa con una canna con qualche sezione in più rispetto a quando sono partito :roflmao:
 
Top
view post Posted on 20/4/2016, 15:20
Avatar

Senior Member

Group:
utente
Posts:
13,516
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE (mirkoeffe @ 20/4/2016, 16:12) 
CITAZIONE (viperblackangel @ 20/4/2016, 14:47) 
Benvenuto Mirko , io non sono di Brescia come Danilo , ma se vuoi ci si puo organizzare e portiamo anche Danilo :laugh1: :laugh1: :laugh1:

certo, molto volentieri, però mi portare voi...io di posti non è che ne conosca un gran tanti :rolleyes:

CITAZIONE (Danilo-59 @ 20/4/2016, 15:16) 
CITAZIONE (mirkoeffe @ 20/4/2016, 14:21) 
grazie a tutti

CITAZIONE (Danilo-59 @ 20/4/2016, 12:48) 
Benvenuto Mirko, io abito a Brescia, ma pesco solo a passata e raramente a spinning (solo cheppie). Alcuni spot che frequento sono pescabili anche a rouba

Grazie Danilo, sono stato a pescare a passata un paio di volte recentemente a Palazzolo, se non mi sbaglio mi pare lo chiamiate l'acquario (spero di non aver rivelato uno spot poco conosciuto...scherzo logicamente, pareva di stare a Riccione il 15 agosto :D ), e mi è salita non poco l'attrazione per la bolognese, soprattutto dopo aver preso qualche cavedanello.

Mirko, lì con la rouba doppi tutti, meglio che tu non venga con me, altrimenti dovrei accontentarmi di guardare e guadinarteli :roflmao: :roflmao:

ahhahahha, allora andremo a bolognese, veramente l'idea di andarci con la roubasienne mi era venuta quando ho visto il posto, ma mi è anche passata velocemente vedendo tutta la gente che ti gira dietro quando peschi, non vorrei mai tornarmene a casa con una canna con qualche sezione in più rispetto a quando sono partito :roflmao:

Chi rompe paga, soprattutto quando continuano a girarti intorno per vedere come fai, a volte basta un'occhiata per fargli capire che è meglio che girino alla larga, altre serve qualcos'altro

Edited by Danilo-59 - 20/4/2016, 17:02
 
Top
view post Posted on 20/4/2016, 15:56

Junior Member

Group:
Member
Posts:
13

Status:


ahhaha, si si questo è chiaro...ma lo prendo come pretesto per pescare un po a bolo visto che non lo faccio mai, e inoltre evito di dover fare tre viaggi dalla macchina per trasportare tutto :D
 
Top
view post Posted on 20/4/2016, 16:03
Avatar

Senior Member

Group:
utente
Posts:
13,516
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE (mirkoeffe @ 20/4/2016, 16:56) 
ahhaha, si si questo è chiaro...ma lo prendo come pretesto per pescare un po a bolo visto che non lo faccio mai, e inoltre evito di dover fare tre viaggi dalla macchina per trasportare tutto :D

Ok, quando vuoi mandami un mp con il tuo cell, così ci organizziamo
 
Top
fidelcastro
view post Posted on 20/4/2016, 17:35




Benvenuto!!!!!
 
Top
19bassman86
view post Posted on 20/4/2016, 21:25




Ciao, Mirko e benvenuto!
 
Top
trenta roberto
view post Posted on 20/4/2016, 21:28




Ciao mirko io sono di quinzano d'oglio provincia di bs benvenuto
 
Top
16 replies since 20/4/2016, 10:03   139 views
  Share