Info montone

« Older   Newer »
  Share  
Simde
icon1  view post Posted on 6/4/2016, 16:51




Ciao a tutti,
la scorsa settimana ero sul tratto libero a bocconi per la solita pescatella del sabato e mi stavo chiedendo... fino a dove è possibile pescare ? Intendo verso monte. Qualcuno di voi fino a dove si è spinto? Presenza di trote? o i soliti bracchi hanno pulito tutto :huh: ?

Grazie
 
Top
view post Posted on 7/4/2016, 16:15

Moschista poliedrico

Group:
Member
Posts:
494
Location:
Forlì

Status:


E' da un po' che non vado sul Montone e so che sono cambiate un po' di cose in quella zona, comunque dai un'occhiata al sito del comune che ci sono varie informazioni: www.comune.portico-e-san-benedetto.fc.it/



Ciao!

Pier
 
Top
view post Posted on 7/4/2016, 20:54
Avatar

Molestatore saltuario di Cavedani

Group:
Member
Posts:
5,103
Location:
Maremmano di origine, Romagnolo di adozione, Umbro-Marchigiano nel cuore. Poi abito a Piacenza....

Status:


Pier mi mancano i tuoi microreport moschistico-romagnoli
 
Top
Simde
view post Posted on 8/4/2016, 11:07




grazie mille Pier del link, appena visitato... si infatti sono cambiate un po di cose anche relative all'anno precedente, nel 2015 (se non sbaglio) c'era solo il nokill di portico da quest'anno anche quello di Bocconi; me ne sono accorto dal numero di tabelle che hanno messo e dalle guardie ittiche che sono passate a controllare.
Ero più che altro interessato al tratto di San Benedetto in Alpe e limitrofi, nella speranza che forse l'altitudine abbia selezionato la specie dominante (trota) rispetto al cavedano :unsure: :unsure: poi anche perché è pieno di ste tabelle in cui si annuncia la presenza della trota fario ma a parte le riserve a pagamento (sul montone ) nn ne ho trovate.

ciao

Simone
 
Top
3 replies since 6/4/2016, 16:51   204 views
  Share