CENA DI FINE ANNO PESCA IN MARE, as truvem a magne ?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/10/2015, 22:44
Avatar

Senior Member

Group:
utente
Posts:
13,512
Location:
Brescia

Status:


Passo ed evito nuovi post su questa discussione
 
Top
view post Posted on 31/10/2015, 11:14
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
322
Location:
forli

Status:


Buongiorno)
tipo venerdì 20 novembre come lo vedete ?
Penso che stare a chiedere adesioni sia un lavoro enorme... cercate semplicemente di tenervi liberi ... tutti i cacciatori di SGOMBRI, TONNI E PALAMITE dell' ALTO ADRIATICO devono essere attorno ad una tavola ! ... intanto preparo l attrezzatura per un inizio di settimana all insegna del bel tempo ;) :fishing1.gif: .... :essen:
 
Web  Top
view post Posted on 31/10/2015, 21:02
Avatar

Nel dubbio ..... Ferra !

Group:
utente
Posts:
1,618
Location:
furlè

Status:


Per me puo andare .
La lista delle adesioni al momento è questa

Sasuke 40 ( Mirco )
Mercury 115 ( Leo )
Tora71 ( Davide )
Guidosuper (Guido )
Enrico 86 ( Enrico )
Belio ( Alberto )
MedusaRN (Tobia)
Cavatech(Andrea)
Littletuna(Gianni)
Gnello ( Angelo )

Edited by tora71 - 3/11/2015, 10:51
 
Top
view post Posted on 1/11/2015, 00:39
Avatar

Il pescatore

Group:
utente
Posts:
2,916
Location:
Salentino ma vivo a Rimini

Status:


si io per il momento potrei dire di si'
ma se capita di lavorare non posso, diciamo che la certezza non c'e' fino al giorno prima.
non avete accennato niente riguardo alle consorti, non si possono portare?
 
Top
view post Posted on 1/11/2015, 16:24
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
322
Location:
forli

Status:


Sulle gentili consorti non saprei ... fate voi. Io un amico di pesca che legge sempre il forum lo porto.
Però vorrei vedere anche chi ha contribuito alle 63 pagine di "SGOMBRI, TONNI E PALAMITE ALTO ADRIATICO 2015"!
Dal Il " tonnaiolo " a yagabugu, da Jazpaz a Luccio2, da littletuna a Allo0203 ... tanto per fare qualche nome )
Obbiettivo essere almeno in 20 ! )
Intanto tenetevi liberi per venerdì 20 novembre ;)
 
Web  Top
Enricottantasei
view post Posted on 1/11/2015, 19:33




Ci sarebbe anche il mio socio Tobia, ha dimenticato la password e quindi non scrive ma ci legge sempre il suo nickname è MedusaRN
 
Top
view post Posted on 2/11/2015, 18:25
Avatar

Nel dubbio ..... Ferra !

Group:
utente
Posts:
1,618
Location:
furlè

Status:


Mirko , magari in questo periodo seguono poco il forum .
Magari mandandogli un invito via mp .
 
Top
cavatech
view post Posted on 3/11/2015, 08:02




io presente, mi tengo per venerdi 20 poi mi farete sapere il posto grazie!!
 
Top
littletuna
view post Posted on 3/11/2015, 09:30




Salve,ci sono anche io,ci aggiorniamo ciao a tutti.
 
Top
view post Posted on 3/11/2015, 10:51
Avatar

Nel dubbio ..... Ferra !

Group:
utente
Posts:
1,618
Location:
furlè

Status:


CITAZIONE (tora71 @ 31/10/2015, 21:02) 
La lista delle adesioni aggiornata per il 20 novembre

Sasuke 40 ( Mirco )
Mercury 115 ( Leo )
Tora71 ( Davide )
Guidosuper (Guido )
Enrico 86 ( Enrico )
Belio ( Alberto )
MedusaRN (Tobia)
Cavatech(Andrea)
Littletuna(Gianni)
Gnello ( Angelo )
 
Top
view post Posted on 3/11/2015, 17:24
Avatar

HARRY LA CAROGNA

Group:
Moderatore di Sezione
Posts:
17,251
Location:
Ho speso tutti i mie soldi in donne alcool e canne da pesca, il resto li ho sperperati.

Status:


CITAZIONE (sasuke40 @ 29/10/2015, 10:03) 
Buon giorno ragazzi ! Lo so che stanno organizzando la mega cena di tutto il forum e sinceramente preferirei ci trovassimo solo noi di questa sezione appassionati di PESCA IN MARE . Tutti ! Sia bravi che dilettanti come me. Con tutto il rispetto a me di passate con la bolognese o pesca a mosca , barbi o cavedani non importano tanto
buttiamo un venerdì tra un mese prima che si concentrino tutte le altre cene di fine anno. Cesenatico o Cervia potrebbe essere centrale e comoda un po per tutti. Prenoto per 20 in una pizzeria poi vedremo in quanti saremo.... può andare ? )
:essen:

Mi pare una cagata pazzesca.

E' forse un problema fare una cena con tutti quelli accomunati da una grande passione che è la pesca?

Questo creare parrocchiette è uno dei mali della pesca, non di un forum soltanto. Dividere la categoria "pescatori" li mette gli uni contro gli altri separandoli e dando adito a polemiche e sottintesi razzismi reciproci.

Non è nello spirito di pesca in romagna.

Se volete farla potete, ma non a nome a di pesca in romagna.

Se invece volete aspettare e partecipare ad una cena dove ci sono pescatori di fiume, di mare e di tecniche differenti siete benvenuti.

CITAZIONE (tora71 @ 29/10/2015, 21:26) 
Danilo !
La proposta di Mirko mi sembra abbastanza chiara , una cena per conoscerci noi marinai che scriviamo sulla pesca in barca , visto che è da qualche anno che ci parliamo ma tra molti di noi non ci siamo mai visti in faccia ,non ci vedo niente di male e non capisco la tua polemica .

Perchè con i marinai non ti puoi conoscere insieme agli altri?

Se ci sono altre motivazione per una cena "privè" alzo le mani , ma se è un separare per categorie... io ho sempre pensato che più pescatori siamo meglio è e questa non è la giusta strada.
 
Top
view post Posted on 3/11/2015, 20:05
Avatar

"Nonno Bidente"

Group:
Administrator
Posts:
11,735
Location:
San Martino in Strada - Forlì -

Status:


CITAZIONE (Massimo Zelli @ 3/11/2015, 17:24) 
CITAZIONE (sasuke40 @ 29/10/2015, 10:03) 
Buon giorno ragazzi ! Lo so che stanno organizzando la mega cena di tutto il forum e sinceramente preferirei ci trovassimo solo noi di questa sezione appassionati di PESCA IN MARE . Tutti ! Sia bravi che dilettanti come me. Con tutto il rispetto a me di passate con la bolognese o pesca a mosca , barbi o cavedani non importano tanto
buttiamo un venerdì tra un mese prima che si concentrino tutte le altre cene di fine anno. Cesenatico o Cervia potrebbe essere centrale e comoda un po per tutti. Prenoto per 20 in una pizzeria poi vedremo in quanti saremo.... può andare ? )
:essen:

Mi pare una cagata pazzesca.

E' forse un problema fare una cena con tutti quelli accomunati da una grande passione che è la pesca?

Questo creare parrocchiette è uno dei mali della pesca, non di un forum soltanto. Dividere la categoria "pescatori" li mette gli uni contro gli altri separandoli e dando adito a polemiche e sottintesi razzismi reciproci.

Non è nello spirito di pesca in romagna.

Se volete farla potete, ma non a nome a di pesca in romagna.

Se invece volete aspettare e partecipare ad una cena dove ci sono pescatori di fiume, di mare e di tecniche differenti siete benvenuti.

CITAZIONE (tora71 @ 29/10/2015, 21:26) 
Danilo !
La proposta di Mirko mi sembra abbastanza chiara , una cena per conoscerci noi marinai che scriviamo sulla pesca in barca , visto che è da qualche anno che ci parliamo ma tra molti di noi non ci siamo mai visti in faccia ,non ci vedo niente di male e non capisco la tua polemica .

Perchè con i marinai non ti puoi conoscere insieme agli altri?

Se ci sono altre motivazione per una cena "privè" alzo le mani , ma se è un separare per categorie... io ho sempre pensato che più pescatori siamo meglio è e questa non è la giusta strada.

Da amministratore ma anche da utente non posso che pensarla come Massimo.

Le cene di Pesca in Romagna, nello spirito che contraddistingue questo forum, sono sempre state organizzate con l'unico intento di conoscersi di persona, scavalcando, anche se per poche ore, la tastiera che ogni giorno ci divide. Sono nate tante amicizie in questo modo, amicizie importanti che durano da tanti anni e trovo riduttivo leggere frasi tipo: Lo so che stanno organizzando la mega cena di tutto il forum e sinceramente preferirei ci trovassimo solo noi di questa sezione appassionati di PESCA IN MARE . Tutti ! Sia bravi che dilettanti come me. Con tutto il rispetto a me di passate con la bolognese o pesca a mosca , barbi o cavedani non importano tanto

Ognuno può fare come vuole, ma proporre una cena di "categoria" praticamente in concomitanza con la cena ufficiale del forum lo trovo di cattivissimo gusto.
Le barriere di "classe", le divisioni, non mi sono mai piaciute. :no:

Ps. Tutto questo, sempre se non ci sono altre motivazioni.
 
Top
view post Posted on 3/11/2015, 23:14
Avatar

Nel dubbio ..... Ferra !

Group:
utente
Posts:
1,618
Location:
furlè

Status:


La motivazione per quello che mi riguarda è molto semplice e chiara .
E la ho gia scritta sopra , semplicemente serve per conoscerci tra noi marinai , dopo anni che parliamo solo attraverso la tastiera e il monitor .
Personalmente credo che difficilmente a una cena del forum verrebbero tutti i barcaioli , perchè troppo dispersiva e perchè la maggior parte di quelli che scrivono sulla pesca in barca non li vedo interessati al resto del forum , mentre un ritrovo come questo puo portare a una bella riunione .
Il fatto che capiti mentre si sta pensando di fare una cena del forum è un puro caso , Mirko quando ha lanciato l'idea non sapeva niente della cena del forum , infatti glieo hanno detto dopo , e questo fatto conferma ciò che ho scritto poco fa .
Poi secondo me sbagliate a vedere questa cena come una voglia di separazione è solo voglia di conoscerci e di fare una serata a tema unico .
 
Top
view post Posted on 4/11/2015, 06:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,566
Location:
Misano Adriatico

Status:


Noi frequentatori della sezione mare di persona ci conosciamo in pochi e infatti l'iniziativa di una cena è stata accolta con entusiamo da parecchi utenti
Nessuno vuole dividere, creare "parrocchiette" o esculdere. Anzi l'intento è propio quello di scavalcare il muro del web e fare incontrare persone unite da una passione comune. Non fate l'errore di vederci quello non c'è, l'errore di mettere a tutti i costi i puntini sulle "i" citando solo alcuni passaggi della discussione. Non mi sembra che qualcuno in questo forum si sia sentito offeso o escluso, anche perchè credo che il 90% degli utenti non abbiamo nemmeno letto questa discussione visto che anche gli admin ci sono arrivati dopo una settimana. A parte Danilo che forse ha interpretato male le buone intenzioni di chi ha lanciato l'idea che sono proprio quelle che da sempre animano questo forum
 
Top
yagabugu
view post Posted on 4/11/2015, 07:53




Grazie per l'invito ma non riesco.
Sarà per la prossima
 
Top
88 replies since 29/10/2015, 10:03   2261 views
  Share