CENA DI FINE ANNO PESCA IN MARE, as truvem a magne ?

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 29/10/2015, 10:03
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
322
Location:
forli

Status:


Buon giorno ragazzi ! Lo so che stanno organizzando la mega cena di tutto il forum e sinceramente preferirei ci trovassimo solo noi di questa sezione appassionati di PESCA IN MARE . Tutti ! Sia bravi che dilettanti come me. Con tutto il rispetto a me di passate con la bolognese o pesca a mosca , barbi o cavedani non importano tanto
buttiamo un venerdì tra un mese prima che si concentrino tutte le altre cene di fine anno. Cesenatico o Cervia potrebbe essere centrale e comoda un po per tutti. Prenoto per 20 in una pizzeria poi vedremo in quanti saremo.... può andare ? )
:essen:
 
Web  Top
view post Posted on 29/10/2015, 10:24
Avatar

Il pescatore

Group:
utente
Posts:
2,916
Location:
Salentino ma vivo a Rimini

Status:


AL MOMENTO posso dire di si'.

Bell'idea :ok:
 
Top
view post Posted on 29/10/2015, 11:41
Avatar

Nel dubbio ..... Ferra !

Group:
utente
Posts:
1,618
Location:
furlè

Status:


Yes !
Salvo catastrofi naturali .
Ai so neca me !
 
Top
view post Posted on 29/10/2015, 14:06
Avatar

Senior Member

Group:
utente
Posts:
13,512
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE (sasuke40 @ 29/10/2015, 10:03) 
Buon giorno ragazzi ! Lo so che stanno organizzando la mega cena di tutto il forum e sinceramente preferirei ci trovassimo solo noi di questa sezione appassionati di PESCA IN MARE . Tutti ! Sia bravi che dilettanti come me. Con tutto il rispetto a me di passate con la bolognese o pesca a mosca , barbi o cavedani non importano tanto
buttiamo un venerdì tra un mese prima che si concentrino tutte le altre cene di fine anno. Cesenatico o Cervia potrebbe essere centrale e comoda un po per tutti. Prenoto per 20 in una pizzeria poi vedremo in quanti saremo.... può andare ? )
:essen:

Spiegami il motivo del "solo noi". Io pesco in fiume e in mare, ho partecipato a cene e feste dove c'erano pescatori di feeder, roubasienne, spinning e bolognese, ecc. Questo "solo noi" non mi piace per niente e penso che anche ad altri non piaccia
 
Top
view post Posted on 29/10/2015, 21:26
Avatar

Nel dubbio ..... Ferra !

Group:
utente
Posts:
1,618
Location:
furlè

Status:


Danilo !
La proposta di Mirko mi sembra abbastanza chiara , una cena per conoscerci noi marinai che scriviamo sulla pesca in barca , visto che è da qualche anno che ci parliamo ma tra molti di noi non ci siamo mai visti in faccia ,non ci vedo niente di male e non capisco la tua polemica .
 
Top
view post Posted on 29/10/2015, 21:39
Avatar

Senior Member

Group:
utente
Posts:
13,512
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE (tora71 @ 29/10/2015, 21:26) 
Danilo !
La proposta di Mirko mi sembra abbastanza chiara , una cena per conoscerci noi marinai che scriviamo sulla pesca in barca , visto che è da qualche anno che ci parliamo ma tra molti di noi non ci siamo mai visti in faccia ,non ci vedo niente di male e non capisco la tua polemica .

Non mi sembra giusto escludere qualcuno, semplicemente questo! Ho portato a pescare con me in barca gente che non era mai salita neanche sul moscone, a qualcuno è piaciuto, ad altri no; stessa cosa per la pesca in acqua dolce. Il "solo noi" non mi è mai piaciuto, in nessun discorso esso venga messo poiché discriminante. Poi, ognuno è libero di pensare ed agire come crede, per me siamo, ma soprattutto, siete tutti uguali.
 
Top
view post Posted on 29/10/2015, 21:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,566
Location:
Misano Adriatico

Status:


CITAZIONE (Danilo-59 @ 29/10/2015, 14:06) 
CITAZIONE (sasuke40 @ 29/10/2015, 10:03) 
Buon giorno ragazzi ! Lo so che stanno organizzando la mega cena di tutto il forum e sinceramente preferirei ci trovassimo solo noi di questa sezione appassionati di PESCA IN MARE . Tutti ! Sia bravi che dilettanti come me. Con tutto il rispetto a me di passate con la bolognese o pesca a mosca , barbi o cavedani non importano tanto
buttiamo un venerdì tra un mese prima che si concentrino tutte le altre cene di fine anno. Cesenatico o Cervia potrebbe essere centrale e comoda un po per tutti. Prenoto per 20 in una pizzeria poi vedremo in quanti saremo.... può andare ? )
:essen:

Spiegami il motivo del "solo noi". Io pesco in fiume e in mare, ho partecipato a cene e feste dove c'erano pescatori di feeder, roubasienne, spinning e bolognese, ecc. Questo "solo noi" non mi piace per niente e penso che anche ad altri non piaccia

L'idea mi sembra buona e sono d'accordo con Davide
Visto che peschi sia in mare che in fiume puoi partecipare ad entrambe le cene ;)
 
Top
view post Posted on 29/10/2015, 21:47
Avatar

Senior Member

Group:
utente
Posts:
13,512
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE (guidosuper @ 29/10/2015, 21:42) 
CITAZIONE (Danilo-59 @ 29/10/2015, 14:06) 
Spiegami il motivo del "solo noi". Io pesco in fiume e in mare, ho partecipato a cene e feste dove c'erano pescatori di feeder, roubasienne, spinning e bolognese, ecc. Questo "solo noi" non mi piace per niente e penso che anche ad altri non piaccia

L'idea mi sembra buona e sono d'accordo con Davide
Visto che peschi sia in mare che in fiume puoi partecipare ad entrambe le cene ;)

Spiacente, il mio motto è: "Sempre presente", ma non a queste condizioni :nono2: :nono2: :nono2:
 
Top
view post Posted on 29/10/2015, 21:49
Avatar

Il pescatore

Group:
utente
Posts:
2,916
Location:
Salentino ma vivo a Rimini

Status:


provo a dire la "mia"
non alziamo polvere per niente, partecipi chi vuole ;)
 
Top
view post Posted on 29/10/2015, 21:50
Avatar

Senior Member

Group:
utente
Posts:
13,512
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE (Mercury 115 @ 29/10/2015, 21:49) 
provo a dire la "mia"
non alziamo polvere per niente, partecipi chi vuole ;)

:thumbup: :thumbup: :thumbup:
 
Top
view post Posted on 30/10/2015, 06:38

Member

Group:
utente
Posts:
111

Status:


Presente, così colco l'occasione di conoscere pescatori e soprattutto persone che stimo da anni di lettura del forum.
 
Top
Gnello
view post Posted on 30/10/2015, 09:12




Io ci sono, diciamo che è una cena durante la quale si parlerà di pesca in mare, poi venga chi vuole.
 
Top
Enricottantasei
view post Posted on 30/10/2015, 13:26




:ok: :ok: bella idea! ci sono
 
Top
view post Posted on 30/10/2015, 21:43
Avatar

Member

Group:
utente
Posts:
215

Status:


[QUOTE=Danilo-59,29/10/2015, 14:06 ?t=71622886#entry582100784]
Spiegami il motivo del "solo noi". Io pesco in fiume e in mare, ho partecipato a cene e feste dove c'erano pescatori di feeder, roubasienne, spinning e bolognese, ecc. Questo "solo noi" non mi piace per niente e penso che anche ad altri non piaccia
[/QUOTE
Nessuno ti ha escluso stai sereno, dai la tua adesione e partecipa alla cena! Non stare sempre a mettere le virgole su tutto!
 
Top
view post Posted on 30/10/2015, 22:16
Avatar

Il pescatore

Group:
utente
Posts:
2,916
Location:
Salentino ma vivo a Rimini

Status:


" mi ripeto " non alziamo polvere per niente, partecipi chi vuole ;)
 
Top
88 replies since 29/10/2015, 10:03   2261 views
  Share