teleregolabile trota torrente

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/2/2014, 19:16

Junior Member

Group:
Member
Posts:
37
Location:
Cesenatico

Status:


Ciao a tutti, visto che sta per riaprirsi la stagione della trota torrente,vorrei acquistare una canna teleregolabile da 7 metri visto che sto utilizzando una vecchia bolo 6 metri e come blocchi ho fatto 2 giri di nastro da elettricista :bored: Avrei visto la camo trout di tubertini, qualcuno l'ha provata? Sono aperto anche ad altre marche. Tetto spesa 150 euro
 
Top
view post Posted on 4/3/2014, 15:30
Avatar

Spinning, Mosca, Passata, SurfCasting, Feeder.....basta ci sia acqua!

Group:
utente
Posts:
2,697
Location:
Provezza, Cesena (FC)

Status:


Io ti consiglio di comprare una bolo da 7 metri cattiva, con primo e secondo pezzo cilindrici o molto poco conici e fargli montare 2 boccole variabili.
Al di sotto dei 150, una teleregolo dedicata fai fatica a trovarla, soprattutto a quella cifra.
Poi son gusti...
 
Top
xxxgrimox
view post Posted on 4/3/2014, 19:30




con 150 euro io lascerei stare. . . . .. . .in giro vedo prezzi che non si avvicinano manco lontanamente
 
Top
view post Posted on 4/3/2014, 21:52

Junior Member

Group:
Member
Posts:
37
Location:
Cesenatico

Status:


La camo l'ho vista a 130 euro, 7 metri. Per la mie esigenze va bene anche la canna che ho, a trote in torrente faccio max 10 uscite in un anno in torrenti e fossi romagnoli, perlopiù pesco a passata, era solo per evolvermi. A questo punto mi sa che lascio perdere l'aquisto :unsure:
 
Top
view post Posted on 3/5/2017, 15:33
Avatar

bunn no

Group:
utente
Posts:
9,456
Location:
ludesan

Status:


scusate se riapro questa vecchia discussione,ma leggendo questo topic ho letto che le misure sono molto più contenute rispetto a quelle che ho visto in alcuni filmati dove le teleregolabili arrivavano fino a 13 mt.Quest'estate vorrei andare in ValSesia,l'idea è quella di pescare a spinning dove ho più esperienza,ma nel caso riuscissi a trovare un attrezzo a un prezzo contenuto,perchè no..mi piacerebbe provare anche con questa tecnica
Prezzo per ora assai contenuto..diciamo sui 250€
 
Top
view post Posted on 3/5/2017, 20:01

Member

Group:
utente
Posts:
158
Location:
Genova

Status:


tutto dipende dalle dimensioni dei fiumi in cui pescherai. Io con la 10m pesci un po' ovunque e con un po' di pratica riesci a pescare anche in torrenti ricchi di vegetazione
 
Top
view post Posted on 3/5/2017, 20:41
Avatar

bunn no

Group:
utente
Posts:
9,456
Location:
ludesan

Status:


CITAZIONE (Jacopoge @ 3/5/2017, 21:01) 
tutto dipende dalle dimensioni dei fiumi in cui pescherai. Io con la 10m pesci un po' ovunque e con un po' di pratica riesci a pescare anche in torrenti ricchi di vegetazione

grazie per la risposta..credo che giustamente come mi facevi notare,prima è meglio valutare gli spot.Difatti come prime uscite andrò giù a spinning poi mi regolerò di conseguenza una volta che mi sono fatto un'idea generale
 
Top
6 replies since 17/2/2014, 19:16   600 views
  Share