tubertini amazon

« Older   Newer »
  Share  
erik 399
view post Posted on 28/12/2013, 23:02




buona sera mio papà per natale mi ha regalato una tubertini amazon 4000 che mulinello è?? cioè che filo ci posso montare e in che pesca posso utilizzarlo? è robusto?

l'archetto mi sembra molto meglio dei shimano che ho io
 
Top
view post Posted on 29/12/2013, 15:37

Junior Member

Group:
Member
Posts:
37
Location:
Cesenatico

Status:


Ciao erik, io ne ho 2, un 2000 e un 4000. è senza dubbio un mulinello a frizione posteriore senza tante pretese e dovrebbe anche essere l'unico in casa rioby, ma fa il suo lavoro. Nel 2000 ho imbobinato dello 0.12 e lo uso a passata, mentre nel 4000 ho del 0.28 e lo uso a Ravenna a cefali col galleggiantone o per la classica pescata da nonno a fondo col piombo e l'anello. Per la robustezza... tiraci tranquillamente nel collo! Parere personale: da quando ho scoperto rioby gli shimano non li considero più.
 
Top
view post Posted on 30/12/2013, 19:49

Junior Member

Group:
Member
Posts:
28

Status:


Eh bravo papà...... come prime impressioni larchetto mi sembra piu robusto dei shimano catana che ho
 
Top
view post Posted on 30/12/2013, 21:29

Junior Member

Group:
Member
Posts:
37
Location:
Cesenatico

Status:


L' amazon è nella stessa fascia di prezzo del catana e a me sembra migliore. Poi come tutti io sono un pò di parte, a me piace tubertini, se parli con un amante di shiimano magari ti dice che rioby fa cagare.... ma obbiettivamente a me amazon sembra più robusto e costa meno. Poi di bello ha anche che non è dotato della seconda canonica bobina merda in plastica, ma con 10 euro o meno la puoi acquistare in alluminio.
 
Top
3 replies since 28/12/2013, 23:02   161 views
  Share