PESCARE AL MONTEDOGLIO CON L'INGLESE

« Older   Newer »
  Share  
icon10  view post Posted on 13/11/2013, 00:47
Avatar

Antonio Medri

Group:
utente
Posts:
4,822
Location:
Terra del Sole (FC)

Status:







































 
Contacts  Top
view post Posted on 13/11/2013, 05:34
Avatar

Il pescatore

Group:
utente
Posts:
2,916
Location:
Salentino ma vivo a Rimini

Status:


lago bellissimo, spiegazione con immagini da maestro ;)
BRAVO :ok:
 
Top
paolo.fedre
view post Posted on 13/11/2013, 09:03




Questo ragazzo ha dei numeri....Report particolareggiato e molto istruttivo..Sugli atrezzi stendiamo un velo pietoso... :wacko: per mè il caffè di tugno ha qualcosa in più...

Ho contattato la Lavazza che ti vuole come testimonial della prossima campagna..Si chiamerà

"Qualità mezzofondo LAVAZZA" :drink_nl.gif: "Più lo mandi giù e più ne tiri sù"...

Grande ancora Tugno per tutto quelloche hai messo assieme....
 
Top
view post Posted on 13/11/2013, 11:39
Avatar

HARRY LA CAROGNA

Group:
Moderatore di Sezione
Posts:
17,251
Location:
Ho speso tutti i mie soldi in donne alcool e canne da pesca, il resto li ho sperperati.

Status:


Questo non è un report.

E' un articolo con due coglioni così!

Giù il cappello.
 
Top
paolo.fedre
view post Posted on 13/11/2013, 12:19




CITAZIONE (Massimo Zelli @ 13/11/2013, 11:39) 
Questo non è un report.

E' un articolo con due coglioni così!

Giù il cappello.

Come non essere daccordo..In più aggiungo che Antonio ha perso un sacco di tempo con gli scatti essendo stato assolutamente da solo....Complimenti ancora !!!! :prega: :prega:
 
Top
view post Posted on 13/11/2013, 13:19
Avatar

Piccolo, ma sincero !

Group:
utente
Posts:
1,584
Location:
Dalle nebbie della bassa bolognese

Status:


A me basterebbe saper pescare all'inglese così ..... !!!! :prega:
Grandissimo Tugno !!!
E tante grazie per lo splendido "tutorial" :clap2: :clap2: :clap2:
 
Top
view post Posted on 13/11/2013, 14:01

La pesca è vita!

Group:
utente
Posts:
1,474
Location:
Marche

Status:


Giù il capello...report perfetto! VERY VERY COMPLIMENTS!!! :prega: :prega: :prega:

P.S: Ti ricordi che devi venire a Fiastra è..... :whistling2: :whistling2: :whistling2:
P.P.S: Antonio guarda caso è anche il momento giusto....... :whistling2: :whistling2: :whistling2:
 
Top
view post Posted on 13/11/2013, 18:48
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
4,694

Status:


sti cazzi :o: complimenti :clap1: :clap1:
 
Top
paolo.fedre
view post Posted on 13/11/2013, 21:59




Ecco...Questa è la qualità di cui tanto sentivo la mancanza...Al di là dello spettacolo fotografico che Antonio è in grado di proporre , respiro nettamente l'impegno nel descrivere e

condividere qualcosa di veramente utile e ben fatto...Recentemente propio quì si è parlato di un manuale di pesca all'inglese ...Bene...Questo è senz'altro il capitolo che mancava...

penso che questa discussione dopo averla letta e riletta per almeno 4 volte si collochi tra le migliori in circolazione..Peccato solo che di Tugno ce ne siano pochi in giro :wink3:
 
Top
view post Posted on 13/11/2013, 22:32
Avatar

Antonio Medri

Group:
utente
Posts:
4,822
Location:
Terra del Sole (FC)

Status:


Grazie a tutti , molto gentili :)

CITAZIONE (paolo.fedre @ 13/11/2013, 09:03)
"Qualità mezzofondo LAVAZZA" :drink_nl.gif: "Più lo mandi giù e più ne tiri sù"...

:lol: questa e' bella!...grazie SuperPaolo.

CITAZIONE (Massimo Zelli @ 13/11/2013, 11:39)
Questo non è un report.

E' un articolo con due coglioni così!

Giù il cappello.

Grazie Zelli detto da te che con i tuoi scritti mi hai insegnato davvero tanto, mi fa davvero piacere :rolleyes:

Spero di averti fatto tornare un po' di voglia di ritornare a scrivere un po' di pesca all'inglese :P

CITAZIONE (mich9023 @ 13/11/2013, 14:01) 
Giù il capello...report perfetto! VERY VERY COMPLIMENTS!!! :prega: :prega: :prega:

P.S: Ti ricordi che devi venire a Fiastra è..... :whistling2: :whistling2: :whistling2:
P.P.S: Antonio guarda caso è anche il momento giusto....... :whistling2: :whistling2: :whistling2:

Grazie Michele :)
Sai , sono stato al Fiastra il 15 Settembre in un uscita molto furtiva fra mille impegni, ero alla diga.......CHE MERAVIGLIA DI POSTO :wub:

La pesca piu' difficile che abbia mai fatto in vita mia...ogni 100 lisci un cavedano!! :lol:
La sfiga e' stato il vento forte che tirava laterale e ad un certo punto mi ha fatto volare via 4 canne dal cavalletto, per fortuna senza danni :wacko:
BELLO BELLO, appena posso torno piu' che volentieri e ti faccio sapere :ok:

CITAZIONE (paolo.fedre @ 13/11/2013, 21:59) 
Ecco...Questa è la qualità di cui tanto sentivo la mancanza...Al di là dello spettacolo fotografico che Antonio è in grado di proporre , respiro nettamente l'impegno nel descrivere e

condividere qualcosa di veramente utile e ben fatto...Recentemente propio quì si è parlato di un manuale di pesca all'inglese ...Bene...Questo è senz'altro il capitolo che mancava...

penso che questa discussione dopo averla letta e riletta per almeno 4 volte si collochi tra le migliori in circolazione..Peccato solo che di Tugno ce ne siano pochi in giro :wink3:

.....Paolone mi fai arrossare se mi dici così!! :lol: comunque grazie :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/11/2013, 23:34
Avatar

ho una bassa tolleranza......

Group:
utente
Posts:
5,720
Location:
ferrara

Status:


CITAZIONE (paolo.fedre @ 13/11/2013, 21:59) 
Ecco...Questa è la qualità di cui tanto sentivo la mancanza...Al di là dello spettacolo fotografico che Antonio è in grado di proporre , respiro nettamente l'impegno nel descrivere e

condividere qualcosa di veramente utile e ben fatto...Recentemente propio quì si è parlato di un manuale di pesca all'inglese ...Bene...Questo è senz'altro il capitolo che mancava...

penso che questa discussione dopo averla letta e riletta per almeno 4 volte si collochi tra le migliori in circolazione..Peccato solo che di Tugno ce ne siano pochi in giro :wink3:

Questi sono trattati da cui si può veramente imparare qualcosa,ben impostato con tutte le descrizioni tecniche del caso e foto da servizio giornalistico..e una passione per l'inglese certo fuori dal comune...grazie
 
Top
Paperello
view post Posted on 16/11/2013, 00:35




Concordo e mi accodo alla fila di complimenti. Era un pezzo che non si leggeva a questi livelli. Bravo tugno e bravi gli amici.
 
Top
The Swim
view post Posted on 16/11/2013, 13:12




Molto ben fatto ed interessante, grazie per le indicazioni!
 
Top
view post Posted on 16/11/2013, 19:04
Avatar

Meglio carpe che capre!

Group:
Moderatore Generale
Posts:
12,142
Location:
Navacchio (PI)

Status:


Una guida di altissimo livello per immagini e didascalie.
 
Top
paolo.fedre
view post Posted on 16/11/2013, 21:09




CITAZIONE (Carmiluca @ 16/11/2013, 19:04) 
Una guida di altissimo livello per immagini e didascalie.

Peccato che ti sia limitato alle immagini e alle didascalie....Se leggi meglio, troverai molto validi anche i contenuti .....Sono ricchi di spunti , non ovvi , tantomeno letti quì....Io fossi in te lo rileggerei meglio.... :bye1:
 
Top
27 replies since 13/11/2013, 00:47   939 views
  Share