canne da trota lago

« Older   Newer »
  Share  
work by roby
view post Posted on 14/5/2013, 15:02




ciao sono roberto.. vi presento la mia ultima creazione..
canne da trota lago rilegate con sistema glitter style
 
Top
erik 399
view post Posted on 14/5/2013, 21:07




molto belle veramentee queste daiwa sono simili alle vecchie speedmaster o alle nuove super ultegra?
 
Top
work by roby
view post Posted on 15/5/2013, 19:29




non lo so se sono simili alle vecchie speedmaster o alle nuove ultegra. so che le faccio io e ho a disposizione una cinquantina di colori.
 
Top
erik 399
view post Posted on 16/5/2013, 20:56




io intendevo se erano simili come azione della canna mica come colore delle legature
 
Top
view post Posted on 17/6/2013, 19:54
Avatar

APSD Firenze Trota Lago

Group:
utente
Posts:
1,480
Location:
Prato

Status:


Ma perché fai una legatura sopra la sigla? Penso sia solo una questione estetica... vero?

Le daiwa hanno mollte sigle da interpretare ma l'azione è per lo più di punta... se shimano speedmaster o ultegra lavorano di punta puoi fare un minimo di paragone ma secondo me daiwa ha più scelta
 
Top
view post Posted on 25/10/2013, 10:54

Junior Member

Group:
utente
Posts:
61

Status:


Spiegaci di piu sul nuovo sistema di montaggio! ! Son curioso.......
 
Top
view post Posted on 26/10/2013, 08:26
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
1,774
Location:
roma

Status:


bellissime legature e colori :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: dove trovi il filo se puoi me lo potresti dire ciao
 
Top
work by roby
view post Posted on 6/11/2013, 12:07




CITAZIONE (Gianni1970 @ 26/10/2013, 08:26) 
bellissime legature e colori :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: dove trovi il filo se puoi me lo potresti dire ciao

;) ciao gianni scusa per il ritardo ma io con sto coso quà ( pc ) non ci vado d'accordo !! o visto che vuoi sapere dove prendo il filo . che io sappia in giro di filo come sto usando io non ne o ancora visto . quello che tu ai visto sebbene sia una piccola parte dei 55 colori che sono riuscito a realizzare, è un comune filato in poliestere ht che poi io lo faccio diventare glytter e qui per adesso mi fermo ti anticipo che sto preparando la cartella colori che poi posterò sul sito
credimi sono bellissime :woot: :woot: :woot:

CITAZIONE (lucabenve @ 17/6/2013, 19:54) 
Ma perché fai una legatura sopra la sigla? Penso sia solo una questione estetica... vero?

Le daiwa hanno mollte sigle da interpretare ma l'azione è per lo più di punta... se shimano speedmaster o ultegra lavorano di punta puoi fare un minimo di paragone ma secondo me daiwa ha più scelta

chiedo scusa anche a te lucabenve ma o visto solo ora la tua domanda . non copro le sigle della canna ma cambio il colore che la casa ti da come riferimento azione, visto che di solito sono colori abbastanza tenui .con il mio sistema glytter e con il vasto assortimento di 55 colori e il pescatore che si crea lazione in base ai colori
 
Top
view post Posted on 7/11/2013, 11:51
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
1,774
Location:
roma

Status:


grazie Roby ora ho capito ho trovato anche dove poter trovare una vastisdima scelta di poliestere nellesamperie di cappelli e magliette ne hanno di moltissimi colori ciao
 
Top
view post Posted on 7/11/2013, 17:40
Avatar

Mai mollare !

Group:
utente
Posts:
4,678
Location:
Toscana

Status:


Molto originali, bravo!
 
Top
work by roby
view post Posted on 8/11/2013, 16:38




CITAZIONE (Gianni1970 @ 7/11/2013, 11:51) 
grazie Roby ora ho capito ho trovato anche dove poter trovare una vastisdima scelta di poliestere nellesamperie di cappelli e magliette ne hanno di moltissimi colori ciao

ciao gianni attenzione a quel tipo di filo !! o preso anche io del filo per ricami e non lo trovato un ottimo filo e poi è piu' piccolo di quello che si usa di solito .devi andare nel settore della pelletteria e mi raccomando chiedi sempre che il filo non sia trattato con prodotti tipo cere o siliconi altrimenti la resina ti va in giro per la canna
 
Top
view post Posted on 12/11/2013, 11:49
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
1,774
Location:
roma

Status:


ok ciao e grazie x i consigli ;) ;) ;)
 
Top
view post Posted on 17/2/2014, 19:03
Avatar

Impaziente di imparar...

Group:
Member
Posts:
573
Location:
Forlì - Romagna

Status:


Complimenti,

Belle legature e soprattutto ottima resinatura!!!
Si vede che ci sai fare e che gli hai prestato molta attenzione: profilo regolare bombato al centro (seppur io non sia amante di questo tipo di resinatura), niente sbavature....

Bravissimo!! :thumbup:
 
Top
13 replies since 14/5/2013, 15:02   1159 views
  Share