condividere miniature foto matrimonio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/4/2013, 07:09
Avatar

Pescadoret

Group:
utente
Posts:
5,164
Location:
dalle rive del Piave

Status:


salve a tutti ho una cosa da fare cioè mostrare delle miniature delle foto di un matrimonio a parecchie persone solo che nn volevo stare li a spedirle a tutti ma volevo caricarle da qualche parte e poi dare l'indirizzo o il link a tutti quelli che volevano vederle ed eventualmente richiederne qualcuna .............come posso fare ???

grazie

ps nn ditemi imageshack perchè nn riesco a caricarne + di una alla volta , vorrei poterle caricare almeno 10 alla volta !!!
 
Top
view post Posted on 22/4/2013, 07:45
Avatar

Dai diamanti non nasce niente.........

Group:
utente
Posts:
11,218
Location:
San Giovanni del Dosso (MN)

Status:


Ciao Mauro, io uso dropbox, ma di programmi tipo cloud c'è ne sono parecchi in giro, una cartella è pubblica e a te non rimane altro che mandare il link per far vedere le foto, a tua disposizione per eventuali chiarimenti....
 
Top
view post Posted on 22/4/2013, 09:18
Avatar

Pescadoret

Group:
utente
Posts:
5,164
Location:
dalle rive del Piave

Status:


CITAZIONE (Gianki61 @ 22/4/2013, 08:45) 
Ciao Mauro, io uso dropbox, ma di programmi tipo cloud c'è ne sono parecchi in giro, una cartella è pubblica e a te non rimane altro che mandare il link per far vedere le foto, a tua disposizione per eventuali chiarimenti....

Ciao Giancarlo scusa ma sei sicuro che basti un link e che nn serva autorizzare uno a uno ?

Ps le breme del Sile ti stanno aspettando :sick:
 
Top
view post Posted on 22/4/2013, 12:04
Avatar

Dai diamanti non nasce niente.........

Group:
utente
Posts:
11,218
Location:
San Giovanni del Dosso (MN)

Status:


No, basta il link della cartella dove le metti, almeno penso...... poi chiedo a mio figlio!
 
Top
Pio.
view post Posted on 22/4/2013, 12:16




Puoi anche caricare la cartella con tutte le foto su "Yousendit" e poi dai il link alle persone da te scelte, che possono scaricarsi le foto. Se non sbaglio, il link puo' essere scaricato fino a 100 volte (quindi puoi mandarlo via mail a 100 persone ad esempio)
 
Top
4 replies since 22/4/2013, 07:09   189 views
  Share