Dubbi sul long range

« Older   Newer »
  Share  
rikkiB
view post Posted on 14/3/2013, 20:03 by: rikkiB
Avatar

ho una bassa tolleranza......

Group:
utente
Posts:
5,720
Location:
ferrara

Status:


non sono un carpista,quindi parlo da pescatore osservatore,indubbiamente l'utilizzo dei barchini radiocomandati ha reso tutto molto pił semplice,anche un neofita ora riesce a pescare e a pasturare come un pescatore esperto,aldilą delle considerazioni di carattere personale su questa evoluzione tecnologica,secondo me ora la differenza tra un carpista e l'altro nelle stesse acque la fą la qualitą delle palline ,magari autoprodotte.Nei laghi ad alta pressione di pesca le carpe selezionano le esche come pure i pescatori,se non ti aggiorni il barchino non basta.
Personalmente,per la pesca che piace a me,non lo comprerei,se posso evito laghi e riserve varie e acque ferme in generale,alcuni laghi ormai sono diventati un esposizione permanente di super attrezzature corredati dalle foto di carpe in braccio a pescatori griffatissimi,niente di male e rispetto anche per chi avendo poco tempo sceglie la comoditą della macchina dietro,la tenda,e il ristorante con i servizi,ma per come la vedo io il fiume č un altra cosa e anche se le carpe non sono delle grassone da trenta kili,posso garantire che in PO ne basta una vicina ai dieci per rischiare l'infarto :D
 
Top
23 replies since 14/3/2013, 18:04   927 views
  Share