Lago "La Nuova Gattola"

« Older   Newer »
  Share  
Moody Alastar
icon14  view post Posted on 2/8/2012, 21:49




Salve a tutti popolo di PIR :)
Era un pò che non facevo un giro quì, se non per leggermi qualche Resoconto di pesca e sbavare riempendovi di VITC,
Dato che io e la pesca è un pò che non ci vediamo ( :censored: )

Detto questo, ho trovato finalmente un pò di tempo per concedermi del relax, prendendomi due giorni di riposo dal lavoro
e parlare con i soliti soci: " Allora? Finalmente andiamo a pescare da qualche parte sto week-end? "

Alla fine è venuta fuori l'idea di fare una 2 giorni in compagnia appunto a questo lago in tenda.
Lasciando da parte il fatto che io e il Carp-Fishing siamo come il giorno e la notte, qualcuno sà descrivermi un pò il lago?
E' tenuto bene? Com'è il gestore? E' uno dei soliti laghi che "Prendo il libere e me lo metto nel laghetto? "

Insomma un pò di info generali da qualcuno che magari, c'è già andato!

Grazie a tutti anticipatamente!
 
Top
Corrado Forlani
view post Posted on 7/8/2012, 16:23




Dal'ultima volta che son stato alla gattola son cambiate tre gestioni, il posto era bello, e carpe ce n'erano in abbondanza, non credo abbian dovuto metterci anche delle volanti. poi oh, io sui gestori di laghi a pago le mani sul fuoco non le metto.
 
Top
view post Posted on 10/8/2012, 11:57
Avatar

in attesa del big!

Group:
Moderatore Generale
Posts:
29,970
Location:
alle pendici del Po

Status:


 
Top
view post Posted on 4/10/2015, 20:46
Avatar

Dai diamanti non nasce niente.........

Group:
utente
Posts:
11,218
Location:
San Giovanni del Dosso (MN)

Status:


CITAZIONE (skizzopunkroma @ 27/9/2015, 10:11) 
C'e ne sono eccome di carpe volanti in quel posto .non diciamo fesserie.

Classico laghetto lager Che richiama molti tester a farsi le foto con sfondo di canneti per non far vedere che sono a pescare in un lago privato.

A parte il fatto che è un post del 2012 e che non mi sembra si dica che si è sicuri che non ci siano "carpe volanti" dei tuoi 10 post in pescainromagna non ne vedo uno in presentazioni......... :ok:
 
Top
super mazin
view post Posted on 25/10/2015, 20:52




Di carpe volanti in quella pozza c'è n'è sono eccome!!!!
Proprio prima dell'estate un noto bracconiere della zona gliene ha portate un bel po' tutti pesci provenienti dal collettore acque alte e nel giro di un mesetto erano tutte a pancia in su morte. Quindi di conseguenza ne avrà cercate altre. C'è poco da stupirsi questi laghi alimentano il mercato losco di carpe anche perché è risaputo che allevamenti che portino i pesci a 20kg non esistono e sono proprio questi che i gestori cercano.
 
Top
4 replies since 2/8/2012, 21:49   799 views
  Share