canna da mosca caperlan

« Older   Newer »
  Share  
giuliacci89
view post Posted on 26/6/2012, 14:40




salve a tutti, scusate il disturbo, è da tempo che ho intenzione di incominciare a pescare a mosca( l'ultima disciplina di pesca che mi manca o quasi), ma per sconvenienza geografica, abitando a Bari, trovo difficoltà a reperire le attrezzature necessarie per incominciare.
Avendo un buono regalo da spendere a Decathlon ho messo gli occhi su questa canna da pesca, tuttavia essendo completamente ignorante in materia volevo chiedervi consiglio. In generale sono diffidente sulle canne da pesca marca caperlan a parte qualche eccezione come qualche canna da spinning.
Voi cosa ne pensate? è valida per iniziare?
www.decathlon.it/set-fly-300-id_768347.html
spero di aver indovinato la sezione dove aprire la discussione, grazie anticipatamente!
 
Top
MrHANGOVER68
view post Posted on 2/7/2012, 18:39




Se la qualità della canna Caperlan è equiparabile ai galleggianti che ho acquistato lo scorso inverno da Decathlon credo che non sia un ottimo affare. Li ho demoliti quasi tutti nel semplice attrito con la ferrata. Il primo a cedere è stato il ferretto fermafilo superiore che è semplicemente affondato nella balsa, a seguire la deriva che è infilata nella balsa per 1cm o meno.
Sì, carini, accattivanti, un prezzo allettante ma soldi buttati.
 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 19:16
Avatar

Meglio carpe che capre!

Group:
Moderatore Generale
Posts:
12,142
Location:
Navacchio (PI)

Status:


Considerando che il prezzo non è neanche stracciato, forse ti conviene cercare qualche usato di marca più affidabile.
Se digiti qualcosa come "usato mosca" sul web dovresti trovare un'ampia scelta.
 
Top
mix3000
view post Posted on 20/4/2013, 11:04




carmi ma quante pesche ha fatto ora ....anche a mosca ....
 
Top
3 replies since 26/6/2012, 14:40   970 views
  Share