CATALOGO DAIWA 2012

« Older   Newer »
  Share  
pescatore
view post Posted on 14/2/2012, 17:55




Molte le novità nel catologo daiwa del 2012 preso alla fiera di mantova per intenderci ..... ma reperibile in qualsiasi negozio
le novità sono le canne TOURNAMENT X ....
V-HH argento verde ideale per carpe e barbi
V-L argento blu perfetta per la pesca in mare

adesso non vedo l'ora di sentirle con mano
 
Top
pupone83
view post Posted on 15/2/2012, 09:53




quindi come dicevo una tn x + tosta e una + morbida!
 
Top
E Bitlis
view post Posted on 15/2/2012, 23:23




CITAZIONE (pupone83 @ 15/2/2012, 09:53) 
quindi come dicevo una tn x + tosta e una + morbida!

Più morbida della X? cosa fai per chiuderla, la arrotoli? sono tutte due più rigide
 
Top
view post Posted on 16/2/2012, 07:57


Group:
utente
Posts:
1,276
Location:
Borgosatollo (BS)

Status:


Stando al catalogo ha ragione Pupone83
 
Top
view post Posted on 16/2/2012, 09:03
Avatar

Nostalgia della Savetta.......

Group:
Moderatore di Sezione
Posts:
18,922
Location:
Padano D.O.C

Status:


Premetto che come tutti non le ho ancora viste, ma mi pare strano una più morbida della X, che già mi pare molto morbida ( io non l'ho presa per quel motivo )
 
Top
pupone83
view post Posted on 16/2/2012, 09:55




secondo voi la l della sigla starà mica per light?
 
Top
view post Posted on 16/2/2012, 10:05
Avatar

Nostalgia della Savetta.......

Group:
Moderatore di Sezione
Posts:
18,922
Location:
Padano D.O.C

Status:


CITAZIONE (pupone83 @ 16/2/2012, 09:55) 
secondo voi la l della sigla starà mica per light?

Può essere benissimo e sarebbe in sintonia con gli usi di Daiwa
Solo non capisco come si possa fare una morbida più morbida della X
E se anche fosse così non ne capirei il senso, visto che già la X è talmente morbida da permettere tranquillamente finali superfini
L'unica giustificazione nel fare una light più light la vedo sul piano commerciale
Boh..... staremo a vedere.....
 
Top
gigi_BA
view post Posted on 16/2/2012, 12:39




per pura curiosità, la aw è stata tolta da catalogo?
 
Top
view post Posted on 16/2/2012, 12:53
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
4,883
Location:
Battipaglia(Salerno)

Status:


certo chè più morbida della x chi la usa?terminali dallo 0.04 allo 0.08?Io spero sia una un pò più potente,tipo pro strong però con progetto della tnx
 
Top
view post Posted on 16/2/2012, 14:32
Avatar

Pierlu

Group:
utente
Posts:
11,496
Location:
maledetto toscano...

Status:


io sono molto curioso riguardo la vhh, viglio vedere cosa tirano fuori dalla tnx senza andare a sovrapporsi alla super 7 o alla pro bolo power
 
Top
view post Posted on 16/2/2012, 19:15


Group:
utente
Posts:
1,276
Location:
Borgosatollo (BS)

Status:


CITAZIONE (gigi_BA @ 16/2/2012, 12:39) 
per pura curiosità, la aw è stata tolta da catalogo?

Ci sono ancora, sia lei che la sua sorella rossa.
CITAZIONE (arzacheno @ 16/2/2012, 14:32) 
io sono molto curioso riguardo la vhh, viglio vedere cosa tirano fuori dalla tnx senza andare a sovrapporsi alla super 7 o alla pro bolo power

Non so perchè ma me l'aspettavo una tua uscita del genere! :yes: chissà che non si riveli la Bolo da Po.

Edited by maro91 - 16/2/2012, 21:18
 
Top
verba
view post Posted on 16/2/2012, 20:21




CITAZIONE (pescatore @ 14/2/2012, 17:55) 
Molte le novità nel catologo daiwa del 2012 preso alla fiera di mantova per intenderci ..... ma reperibile in qualsiasi negozio
le novità sono le canne TOURNAMENT X ....
V-HH argento verde ideale per carpe e barbi
V-L argento blu perfetta per la pesca in mare

adesso non vedo l'ora di sentirle con mano

Una canna per il mare più morbida della x?????

E adesso che ci faccio con la x? La uso per i Barbi? :roflmao:
 
Top
view post Posted on 16/2/2012, 20:38
Avatar

Pierlu

Group:
utente
Posts:
11,496
Location:
maledetto toscano...

Status:


CITAZIONE (maro91 @ 16/2/2012, 19:15) 
Non so perchè ma me l'aspettavo una tua uscita del genere! :yes: chissà che non si riveli la Bolo da Po.

eh beh, avevo aperto anche una discussione a riguardo... non so se riuscirò ad andare in fiera, ma in pratica sarebbe l'attrezzo che più mi incuriosisce :hmm:
 
Top
view post Posted on 16/2/2012, 20:42


Group:
utente
Posts:
1,276
Location:
Borgosatollo (BS)

Status:


Ho pensato di riportare quello che c'è scritto sul catalogo per darvi un'idea:
Tournament X
Questa gamma di bolognesi è mirata all'esplicazione di quelle tattiche di pesca che prevedono la massima reattività del grezzo, ma al contempo un'elasticità delle sezioni di testa adeguata al controllo delle reazioni di grossi pesci durante la fase della loro cattura, pur impiegando, talvolta, terminali sottili e ami di piccole dimensioni. La gamma delle Tournament X si compone di tre serie, due delle quali nuove per il 2012, che completano così la gamma di azioni disponibili. La versione V-HH, caratterizzata dalla cosmetica argento-verde, è stata pensata per la pesca di carpe e barbi di notevoli dimensioni, e per tute quelle occasioni dove l'uso di robusti terminali è una necessità inderogabile. Di calciatura sottile è invece la nuova V-L, con cosmetica argento-blu, perfetta per la pesca in mare e in tutte quelle situazioni tattiche dove è necessario scendere all'uso di finali sottili ed è quindi indispensabile trovare un fedele alleato nell'azione progressiva della canna. Le Tournament X sono l'espressione di costante miglioramento studiato dal reparto ricerca e sviluppo della casa madre di Tokyo nel realizzare i prodotti destinati alle tradizionali tecniche di pesca italiane, e dell'attenzione posta a soddisfare i nostri pescatori più esigenti. Canne dotate di un eccezionale "X Factor"


PS: mentre la rossa e la verde la fanno nella misura 5, 6 e 7 metri, la blu la fanno solo nella versione 6 e 7 metri.
 
Top
view post Posted on 16/2/2012, 20:49
Avatar

Pierlu

Group:
utente
Posts:
11,496
Location:
maledetto toscano...

Status:


CITAZIONE (maro91 @ 16/2/2012, 20:42) 
Ho pensato di riportare quello che c'è scritto sul catalogo per darvi un'idea:
Tournament X
Questa gamma di bolognesi è mirata all'esplicazione di quelle tattiche di pesca che prevedono la massima reattività del grezzo, ma al contempo un'elasticità delle sezioni di testa adeguata al controllo delle reazioni di grossi pesci durante la fase della loro cattura, pur impiegando, talvolta, terminali sottili e ami di piccole dimensioni. La gamma delle Tournament X si compone di tre serie, due delle quali nuove per il 2012, che completano così la gamma di azioni disponibili. La versione V-HH, caratterizzata dalla cosmetica argento-verde, è stata pensata per la pesca di carpe e barbi di notevoli dimensioni, e per tute quelle occasioni dove l'uso di robusti terminali è una necessità inderogabile. Di calciatura sottile è invece la nuova V-L, con cosmetica argento-blu, perfetta per la pesca in mare e in tutte quelle situazioni tattiche dove è necessario scendere all'uso di finali sottili ed è quindi indispensabile trovare un fedele alleato nell'azione progressiva della canna. Le Tournament X sono l'espressione di costante miglioramento studiato dal reparto ricerca e sviluppo della casa madre di Tokyo nel realizzare i prodotti destinati alle tradizionali tecniche di pesca italiane, e dell'attenzione posta a soddisfare i nostri pescatori più esigenti. Canne dotate di un eccezionale "X Factor"

maro toglimi una curiosità: la descrizione l'hai copiata dal catalogo... o la sapev già a memoria? :D
scherzi a parte, la cosa che mi incuriosisce è vedere che tipo di architettura hanno tirato fuori per la versione vhh... senza appunto sconfinare in disegni gia noti: più che altro aspetto che massimo la saggi ed esprima il suo punto di vista. ;)
 
Top
91 replies since 14/2/2012, 17:55   6335 views
  Share