Black bass a mosca

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/9/2011, 11:31

Moschista poliedrico

Group:
Member
Posts:
494
Location:
Forlì

Status:


Data la situazione triste dei fiumi sono andato in un laghetto a uso agricolo dove non andavo da circa 20 anni con la stessa attrezzatura e mosche che uso in fiume, così, tanto per provare. Dopo qualche scardoletta ecco cosa è salito sulla solita sedge:

dscn0355

Dopo questo ne ho presi altri due più piccoli. I bass mangiavano facendo pattinare leggermente la mosca, le scardole anche solo in battuta, sia in caccia sia su bollata. Una pesca nuova per me, anche se si tratta di roba piccola mi sono divertito.

Vediamo se la prossima volta riuscirò a prendere qualcosa di un po' più sostanzioso!
 
Top
Azi74
view post Posted on 9/9/2011, 11:45




della serie: "chi si accontenta gode!"

grande Pier!!! spesso qui da noi, a spinning e a mosca, l'unico modo per pescare è sperimentare e tentare la fortuna in luoghi e con pesci un po' fuori standard..
 
Top
kurt25it
view post Posted on 9/9/2011, 20:00




complimenti! davvero una bella cattura...
 
Top
view post Posted on 9/9/2011, 20:53
Avatar

Venite pure avanti, voi con il naso corto...

Group:
utenti
Posts:
13,776
Location:
Bologna

Status:


Fai dei popperini in pelo di cervo su amo 1/0, praticamente un sigarozzo grosso un dito, poi sappimi dire ;)
 
Web  Top
view post Posted on 10/9/2011, 13:31

Moschista poliedrico

Group:
Member
Posts:
494
Location:
Forlì

Status:


CITAZIONE (panoramixxx @ 9/9/2011, 21:53) 
Fai dei popperini in pelo di cervo su amo 1/0, praticamente un sigarozzo grosso un dito, poi sappimi dire ;)