[DRESSING] Phaesant Tail Hello Kitty version, MICIDIALE PER IL CAVEDANO

« Older   Newer »
  Share  
Omino Verde T.S.C
view post Posted on 9/9/2010, 21:42




Parto scusandomi per la qualità delle foto,le ho fatte dal telefonino...qui cè il mio dressing della ninfa Phaesant tail versione "Hello Kitty"..

Passo 1 : Prendete un amo a gambo lungo (io ho utilizzato un 14 serie f11b della gamakatsu) e infilateci una pallina piombata da ninfa,peso a vostra discrezione,l'importante è che sia rigorosamente rosa shocking :lol:
image

Passo 2 : iniziate a fissare il filo di montaggio(io uso sempre quello nero) e 4 o 5 fibre di fagiano per formare la coda

image

Passo 3:NON tagliate l'eccedenza,ma arrotolatela e usatela per creare la parte inferiore dell'addome fino a che riuscite a mantenerla tra le dita,dopodichè fissatela con un paio di giri di filo di montaggio,e tagliate l'eccedenza

image


Passo 4: fissate una o due (dipende da quanto volume volete) fibre della coda del pavone appena sopra la fine del fagiano,e procedete fino alla testina col filo di montaggio
image


Passo 5 : inserite altre 4 fibre di fagiano,questa volta rivolte con la punta verso la testina,per creare le zampette e stringete forte col filo di montaggio,in modo da farle stare abbastanza verticali
image

Passo 6 , ora viene il difficile : tenendo tirato il fagiano dalla parte della testina,verso la coda,avvolgetegli sopra il pavone,fino a che non arrivate alla testa,dopodichè fate un paio di giri di filo di montaggio belli stretti,e tagliate l'eccedenza.
image

Passo 7 ,l'ultimo sforzo : con due dita,dovrete tenere fermo sia il fagiano verso la testina (passate quindi sopra al pavone arrotolato,servirà sia a fare il dorso,sia a tenere separate le zampette) sia le zampette (separate in numero possibilmente pari,però diciamo che il pesce di certo non si mette a contarle)e annodare il tutto
image

Tagliate l'eccedenza,un paio di colpi di annodatore e.....In bocca al cavedano!(o a quel che vi pare,io la ninfa vel'ho fatta vedere :lol: )
image

Ciao,fatemi sapere eventuali catture,Omino

Edited by Omino Verde T.S.C - 10/9/2010, 16:45
 
Top
view post Posted on 9/9/2010, 22:09
Avatar

Molestatore saltuario di Cavedani

Group:
Member
Posts:
5,103
Location:
Maremmano di origine, Romagnolo di adozione, Umbro-Marchigiano nel cuore. Poi abito a Piacenza....

Status:


Complimenti per il nome della creatura!!!!
 
Top
Omino Verde T.S.C
view post Posted on 10/9/2010, 14:41




CITAZIONE (alvelas @ 9/9/2010, 23:09)
Complimenti per il nome della creatura!!!!

volendo si può fare anche la coda rosa,usando pelo di coniglio colorato...ma non ho voluto esagerare ;)
 
Top
view post Posted on 10/9/2010, 15:14

Moschista poliedrico

Group:
Member
Posts:
494
Location:
Forlì

Status:


Sicuramente molto personale! :D, complimenti!


Al passo 4 forse intendevi pavone anziché gallo?

 
Top
Omino Verde T.S.C
view post Posted on 10/9/2010, 15:44




CITAZIONE (Pierangelo_ @ 10/9/2010, 16:14)
Sicuramente molto personale! :D, complimenti!


Al passo 4 forse intendevi pavone anziché gallo?

intendevo pavone,scusate,correggo subito...ero 1 po stanco :lol:
 
Top
4 replies since 9/9/2010, 21:42   488 views
  Share