fissero cavecchia

« Older   Newer »
  Share  
pigo60
view post Posted on 24/5/2010, 13:16




cioa a tutti qualcuno mi sa dire se a cavecchia c'e qualche gara prima del 13 giugno
giorno dal reg.
e se mi potete dare qualche indicazione sulle mantature da utilizzare,lo so che non si spiegano i segreti ma io chiedo in linea di massima,poi ce il rimanente60%che e il.....
per vincere. grazieeeeeeeeeeeeee :prega: :clap2:
 
Top
Faive
view post Posted on 24/5/2010, 20:35




Nelle ultime 2 gare alcuni interi settori hanno sorteggiato i premi. Tutti in cappotto :sick:
Non che gli altri si siano ammazzati di pesce, ovviamente... :wacko: :blink: :(
 
Top
view post Posted on 24/5/2010, 20:45
Avatar

Aspettando quello grosso!!

Group:
Moderatore di Sezione
Posts:
6,800
Location:
dai canali della bassa Bolognese

Status:


CITAZIONE (Faive @ 24/5/2010, 21:35)
Nelle ultime 2 gare alcuni interi settori hanno sorteggiato i premi. Tutti in cappotto :sick:
Non che gli altri si siano ammazzati di pesce, ovviamente... :wacko: :blink: :(

Belle prospettive ma speriamo che lo stabilizzarsi del meteo metta le cose a posto.....

Se avete notizie in merito pure io sono interessato......
 
Top
catch and release
view post Posted on 24/5/2010, 20:54




CITAZIONE (pigo60 @ 24/5/2010, 14:16)
cioa a tutti qualcuno mi sa dire se a cavecchia c'e qualche gara prima del 13 giugno
giorno dal reg.
e se mi potete dare qualche indicazione sulle mantature da utilizzare,lo so che non si spiegano i segreti ma io chiedo in linea di massima,poi ce il rimanente60%che e il.....
per vincere. grazieeeeeeeeeeeeee :prega: :clap2:

Finche l'acqua non si scalda e quindi si intorbidisce a Ca Vecchia è dura prendere qualche cosa :(
In linea di massima si pesca facendo un fondo subito con 2 kg di pastura mischiati con 2 kg di terra di Riviera da buttare tutta e subito a mano più qualche pallina di terra e Fouilles scodellata.
Durante la gara alimenti con terra e Fouilles sempre scodellata, pescando da 0,5 a 3 gr appoggiando da due dita a tutto il galleggiante.
Ciao
 
Top
FiL_
view post Posted on 25/5/2010, 09:35




"catch and release" leggo sempre con molto interesse i tuoi commenti !!!
Perdona la mia curiosità, fai l'Eccellenza Nord ?
 
Top
Faive
view post Posted on 25/5/2010, 20:12




Domenica 23/05 c'è stata una gara a coppie... 2/3 pescetti a coppia e sempre tanti cappotti. :sick: :sick:

Domenica 30 c'è il provinciale di Verona. Credo che sarà la stessa musica... :ph34r: :death: :bangin: :dunno: :hammer: :rant: :no: :cry:
 
Top
catch and release
view post Posted on 25/5/2010, 20:14




No non sono così bravo :dunno: faccio solo l'A1 :D
Ciao
 
Top
Faive
view post Posted on 25/5/2010, 20:36




CITAZIONE (catch and release @ 25/5/2010, 21:14)
faccio solo l'A1 :D

:prega: :prega: :prega: :prega:
 
Top
view post Posted on 25/5/2010, 21:15
Avatar

Vedi la Campeginina e poi ......

Group:
Member
Posts:
971
Location:
Reggio Emilia

Status:


CITAZIONE (catch and release @ 24/5/2010, 21:54)
In linea di massima si pesca facendo un fondo subito con 2 kg di pastura mischiati con 2 kg di terra di Riviera da buttare tutta e subito a mano più qualche pallina di terra e Fouilles scodellata.

scusa catch, mi risultava la terra di somma per fare la macchia, con la riviere in acqua ferma non si scioglie mai :sad2:
 
Top
catch and release
view post Posted on 25/5/2010, 21:33




CITAZIONE (cerberus60 @ 25/5/2010, 22:15)
CITAZIONE (catch and release @ 24/5/2010, 21:54)
In linea di massima si pesca facendo un fondo subito con 2 kg di pastura mischiati con 2 kg di terra di Riviera da buttare tutta e subito a mano più qualche pallina di terra e Fouilles scodellata.

scusa catch, mi risultava la terra di somma per fare la macchia, con la riviere in acqua ferma non si scioglie mai :sad2:

Appunto a Ca Vecchia normalmente ( non quando si prende poco e devi raccattare tutto) NON SI DEVE FARE ASSOLUTAMENTE MACCHIA la roba deve andare giu dura come un sasso senza perdere niente durante la discesa ( che attirerebbe la minutaglia) poi ci penseranno le Breme con la B maiuscola a rompere le palle di terra, altra cosa niente roba nera che attira le Acerine :bye1:
 
Top
Faive
view post Posted on 25/5/2010, 21:41




CITAZIONE (catch and release @ 25/5/2010, 22:33)
Appunto a Ca Vecchia normalmente ( non quando si prende poco e devi raccattare tutto) NON SI DEVE FARE ASSOLUTAMENTE MACCHIA la roba deve andare giu dura come un sasso senza perdere niente durante la discesa ( che attirerebbe la minutaglia) poi ci penseranno le Breme con la B maiuscola a rompere le palle di terra, altra cosa niente roba nera che attira le Acerine :bye1:

:sad2: :hmm: :dunno: :sad2:

Io che sono fesso e molto ignorante... faccio fatica a segurti...

Cioè se fossimo in condizioni di pescosità "elevata" terra di riviera, adesso in queste condizioni di pescosità "nulla" terra di somma e quel che viene è tutto oro colato?
 
Top
catch and release
view post Posted on 25/5/2010, 22:06




Infatti ora si deve prendere quel poco che passa ( se hai le erbe prendi i Carassioni) io farei anche una leggera pasturazione sull'Inglese per dopo se non prendi a Ruba, importante niente piombi vicino alla girella sulla lenza per l'Inglese :rolleyes:
 
Top
Orioku
view post Posted on 28/5/2010, 19:55




salve ragazzi mi hanno detto che si prendono parecchi siluri e la maggior parte della gara va impostata su questa linea . mi viene spontanea la domanda ma dove sta la verita?
 
Top
catch and release
view post Posted on 28/5/2010, 20:26




La gara va impostata a 13 metri, ma se ti sbagli a tirare una palla di cagnotti incollati dopo 5 minuti ti ritrovi sotto un bel Siluro e puoi considerare la gara finita :(
 
Top
pigo60
view post Posted on 31/5/2010, 14:07




grazie cacth terro presente i tuoi consigli.
dopo il fissero ho i laghi di mantova quale pastura va bene?
puo essere quella dal fissero o quella di zombini
quella del fissero e la vandeneiden .
 
Top
30 replies since 24/5/2010, 13:16   1505 views
  Share