PC Help 2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/2/2010, 09:58
Avatar

Swimming in a Vanilla Sky

Group:
Member
Posts:
3,099
Location:
Cervia

Status:


Io avevo puntato l'attenzione su questo:

CDC PC Premium HNCD su questo volantino di computer discount:

http://offerte.computerdiscount.it/pub/mrc3En3/index.html

Che ne pensate?
 
Top
view post Posted on 3/2/2010, 10:05
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
1,745
Location:
Imola

Status:


Computer molto valido....l'i5 è un buon processore!
Il prezzo non è bassissimo però non è male tutto sommato perché ha una buona dotazione... :thumbup:
 
Top
view post Posted on 3/2/2010, 10:11
Avatar

Swimming in a Vanilla Sky

Group:
Member
Posts:
3,099
Location:
Cervia

Status:


Grazie Filo!
Io dovrò utilizzarlo in primo lugo per programmi di disegno (leggi Autocad in primis e non escludo quelli 3d di nuova generazione per un futuro non troppo lontano) e Programmi di fotoritocco (Capture NX2 e/o Photoshop).
 
Top
view post Posted on 3/2/2010, 10:19
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
1,745
Location:
Imola

Status:


Allora è perfetto...l'unica cosa forse sono i 4 gb di Ram...se devi aprire disegni o progetti pesanti forse sei un po' al limite però la ram di questi tempi è l'ultimo problema...costa poco ed è un lavoro molto semplice che si può fare anche da soli! :D
:clap2: :thumbup:
 
Top
Pez78
view post Posted on 3/2/2010, 10:43




Io lascerei stare quei computer delle catene, rivolgiti ad un buon assemblatori spendi molto meno e hai una qualità superiore e sopratutto assistenza diretta
 
Top
sonoilG
view post Posted on 3/2/2010, 10:58




Assomiglia all'ultimo che ho fatto,il prezzo visto che ne fanno centinaia tutti uguali si poteva sperare in qualcosa di meglio ma nel complesso come caratteristiche sulla carta è buono.
 
Top
view post Posted on 3/2/2010, 13:30
Avatar

Studente fuori corso all'Università della passata

Group:
Member
Posts:
12,225
Location:
In fondo al mar..

Status:


Diego, conosci la catena Essedì? Io l'ultimo assemblato l'ho preso da loro, nel negozio di Cesena. In rete puoi provare, tramite lo SMART CONFIGURATOR presente sul loro sito, a comporre un pc con tutto quello che ti serve, variando processore, hard disk, schede, ram etc. e vedi immediatamente il costo....
 
Web  Top
view post Posted on 3/2/2010, 14:43
Avatar

Swimming in a Vanilla Sky

Group:
Member
Posts:
3,099
Location:
Cervia

Status:


Ottima dritta Cristian, ma sinceramente lo Smart configuration è troppo complicato per me.
Mi ero già perso nella scelta della scheda madre figurati con il resto.
Mi servirebbe uno esperto a fianco per poter usufruire di un servizio del genere.
 
Top
view post Posted on 3/2/2010, 14:50
Avatar

Studente fuori corso all'Università della passata

Group:
Member
Posts:
12,225
Location:
In fondo al mar..

Status:


CITAZIONE (*Diamond* @ 3/2/2010, 14:43)
Ottima dritta Cristian, ma sinceramente lo Smart configuration è troppo complicato per me.
Mi ero già perso nella scelta della scheda madre figurati con il resto.
Mi servirebbe uno esperto a fianco per poter usufruire di un servizio del genere.

Se capiti a Cesena ( sono dalle parti della via Cesare Battisti) il preventivo per l'assemblato te lo fanno loro in negozio, lo smart configurator serve più che altro per avere un'idea precisa dei costi. Io mi son trovato bene, anche nel post vendita.
 
Web  Top
view post Posted on 3/2/2010, 17:22
Avatar

A.S.D. Azzurra

Group:
Member
Posts:
7,580
Location:
Forlì

Status:


Se non hai troppa fretta, Diego, sabato dobbiamo arrivare fino a Gonzaga..... :rolleyes:
Chiedete e vi sara' detto (e dato)
J.
 
Top
view post Posted on 3/2/2010, 17:52
Avatar

Swimming in a Vanilla Sky

Group:
Member
Posts:
3,099
Location:
Cervia

Status:


CITAZIONE (John_OA @ 3/2/2010, 17:22)
Se non hai troppa fretta, Diego, sabato dobbiamo arrivare fino a Gonzaga..... :rolleyes:
Chiedete e vi sara' detto (e dato)
J.

^_^

Per sabato avrò ben 2 preventivi freschi freschi.
Metti a bagno i genitali in sti giorni perchè sabato saranno a rischio frantumazione. :lol:
 
Top
view post Posted on 3/2/2010, 18:48
Avatar

A.S.D. Azzurra

Group:
Member
Posts:
7,580
Location:
Forlì

Status:


Non ti preoccupare, non ti do modo di avere dubbi ed in 5 minuti saprai benissimo tutto. Poi mix, poste ecc... :rolleyes:
Cmq quel prezzo e' un po' altino per quello che ti danno, parlando di pezzi decenti. Poi se consideriamo il peggio del made in china si va ancora piu' giu' (o si va su Packard bell :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: )
J.
 
Top
Savetta
view post Posted on 3/2/2010, 21:12




Da pc addicted, non poteva sfuggirmi questo post!!!

A parte essedi, qualcuno puo' mandarmi via mp siti di negozi con configuratori on line? Vanno bene anche i negozi con sede romagnola.
Ho gia' fatto un paio di preventivi in giro nel reggiano, ma non tutti riescono a trovare i pezzi della mia lista dei desideri

Grazie

Lo
 
Top
12 replies since 3/2/2010, 09:58   390 views
  Share