Boiles Molino Zombini

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/12/2009, 13:22

In costante ricerca del big!

Group:
utente
Posts:
8,299
Location:
Cesena

Status:


5 euro al chilo, le pasture e le farine sono ottime, saranno ottime anche le boiles?
 
Web  Top
view post Posted on 28/12/2009, 14:45
Avatar

Swimming in a Vanilla Sky

Group:
Member
Posts:
3,099
Location:
Cervia

Status:


CITAZIONE (giorg70 @ 28/12/2009, 13:22)
5 euro al chilo, le pasture e le farine sono ottime, saranno ottime anche le boiles?

Prendi questa mia risposta con le pinze poichè non le ho mai utilizzate e le uniche informazioni che ho sono per sentito dire.
Queste non vengono impastate con gl'ingredienti del mulino ma provengono da una azienda Belga o Olandese che produce anche per Fischon.

Cmq 5 euro per un kilo di palline ready made sono veramente pochi e mi fanno pensare che i mix utilizzati siano piuttosto poveri sotto il profilo della qualità.
 
Top
Tarapiatapioco
view post Posted on 28/12/2009, 14:55




Non ne ho la minima idea. 5 euro pero' sono pochini come dice Diego pero' potrebbero essere buone. Posso solo dirti di provare se pensi di usarne parecchie, se no io andrei su marche certe Richworth o Mistral o similari se ne userai pochi kg all'anno
 
Top
Euri81
view post Posted on 28/12/2009, 15:22




Quoto i due colleghi. In alternativa se devi ordinare altre cose prendine un kg e fargli dare un`occhiata da uno di noi. Si riesce a capire abbastanza avendole per le mani...
 
Top
dany1234
view post Posted on 29/1/2010, 14:03




Ciao a tutti, forse posso rispondervi io perchè collaboro col molino da un annetto.
Allora le boilies in questione sono tutte realizzate con un base mix molto grossolano,hanno un'alta dose di aroma e di dolcificante (non Neoesoperidina cmq).
NOn credo siano impastate con uova a giudicare dalla meccanica dell'esca.
Tuttavia persino a me i costi risultano davvero bassi, molto probabilmente il fornitore punta tutto su produzione su larga scala abbattendo cosi i costi.
Ovvio che se mi vengono a chiedere se è un esca da lunga pasturazione rispondo di no ma se devi farti una pescata in acqua libera un week end allora vanno da dio.
Spero di aver soddisfatto la vostra curiosità....
Vi aspetto cmq atutti l molino.
Dany.
 
Top
view post Posted on 29/1/2010, 20:40
Avatar

Swimming in a Vanilla Sky

Group:
Member
Posts:
3,099
Location:
Cervia

Status:


Dany sono felice di confrontarmi con persone preparate, quindi col fine di prolungare e incentivare la tua permanenza su questo forum ti chiedo due piaceri.
Il primo è di dire la tua opinione in questa sezione ogni volta che vorrai e il secondo è di presentarti nella sezione apposita in modo tale che tutti possono avere modo di darti il benvenuto che meriti.
 
Top
5 replies since 28/12/2009, 13:22   1130 views
  Share