NUOVA SFORNATA

« Older   Newer »
  Share  
PATREX
view post Posted on 22/12/2009, 18:11




Una fotina delle mie boilies appena sfornate per fare (speriamo)qulache veoloce sessione invernale in queste vacanze poche palline ma giuste :)

image
 
Top
Tarapiatapioco
view post Posted on 22/12/2009, 18:22




Ora molti carpisti sono al lavoro, io non avendo un posto dove pescare con T simili e avendo il Po off-limits (da domani piogge e neve sciolte faranno un bel danno) ho iniziato a riempire il congelatore per la primavera. Per il momento ne ho 60 kg congelate e almeno una 30ina di kg negli essiccatoi, ma non bastano MAI!
 
Top
PATREX
view post Posted on 22/12/2009, 18:43




CITAZIONE (Tarapiatapioco @ 22/12/2009, 18:22)
Ora molti carpisti sono al lavoro, io non avendo un posto dove pescare con T simili e avendo il Po off-limits (da domani piogge e neve sciolte faranno un bel danno) ho iniziato a riempire il congelatore per la primavera. Per il momento ne ho 60 kg congelate e almeno una 30ina di kg negli essiccatoi, ma non bastano MAI!

cazz io invece continuo a produrre per uso immediato o quasi,ne gho comunque una scorta in frezzer e essicate,ma nn ho tutto lo spazio che hai tu,infatti sto valutando l'acquisto di un congelatore destinato solo alle palline :)
 
Top
view post Posted on 22/12/2009, 21:12
Avatar

Swimming in a Vanilla Sky

Group:
Member
Posts:
3,099
Location:
Cervia

Status:


W i Birdfood!
Ci vuoi dire qualcosina in più sugl'ingredienti utilizzat,sulla scelta di questi e la tipologia degl ispot in cui le andrai ad utilizzare?
 
Top
PATREX
view post Posted on 22/12/2009, 21:31




no :)

scherzi a parte è un bird-fish-spice, il m ix è interamente di mia relizzazione,nn uso nessuna farina destinata al carp (x capirci nn caseine,lactalbumine robin red ecc) andrò ad usarla in spot naturali come mio solito (no laghi a pago) dove capita capita ora vediam oquanto temp oho per ste vacanz equanto la neve metterà il bastone fra le ruote :)
 
Top
Euri81
view post Posted on 23/12/2009, 12:03




Io 75 kg li ho gia` stipati , ho pescato talmente poco quest`anno che ho gia` una parte del lavoro fatto per la prossima stagione... sperando di trovare il tempo di usarle. Visto le condizioni fino a febbraio non bagno i fili a meno di stravolgimenti. Sfrutto l`occasione per fare un po` di ledgering se c`e` la possibilita` in attesa del risveglio dei canali e cave.
 
Top
5 replies since 22/12/2009, 18:11   257 views
  Share