Tuteliamo ambiente, pesci e spots

« Older   Newer »
  Share  
Tarapiatapioco
view post Posted on 17/11/2009, 11:25




Come fatto da loschi figuri che passano giornate ad arrotare la falce... :ph34r: vorrei portare l'attenzione al problema spots anche in questa sezione, anche se con le carpe :wub: e le amur :sick: il rischio di padellamenti è più ridotto siamo tutti a conoscienza che un'eccessiva pressione di pesca e sicuramente un male, sia per chi il posto lo ha trovato che faticherà a pescarci che per i pesci che saranno sottoposti a stres continuo. Per impedire questo e di impedire l'ormai fin troppo facile accesso di personaggi che ben poco hanno a che fare con la pesca sportiva a luoghi la cui tutela dipende anche dalla protezione che potremo attuare attraverso queste pagine, il Forum Pesca in Romagna chiede espressamente ai propri utenti di evitare di postare informazioni precise e dettagliate, o foto troppo eloquenti, relative a luoghi di pesca da ritenersi oggettivamente bisognosi di essere tenuti al riparo da opportunisti, imbrattatori e maleducati di vario genere.
Ovviamente l'indicazione non è riferita a reports o discussioni riguardanti grandi fiumi, posti molto conosciuti e/o molto frequentati, ma a tutti quegli spots che soffrirebbero particolarmente a causa di massicce e irriguardose presenze.
Nell'eventualità che qualcuno, inavvertitamente, dovesse "dimenticare" questa regola, sarà compito e facoltà di Admin e Moderatori apportare le appropriate modifiche a scritti e/o foto che possano essere ritenuti inadeguati o non conformi a quanto sopra menzionato.
 
Top
0 replies since 17/11/2009, 11:25   232 views
  Share