Avviso ai naviganti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/6/2009, 06:52
Avatar

in attesa del big!

Group:
Moderatore Generale
Posts:
29,970
Location:
alle pendici del Po

Status:


sempre più spesso questa sezione viene utilizzata non per segnalare link interessanti per il nostro forum ma per "pubblicità" gratuita a cura di utenti che passano, colpiscono e poi spariscono. Ora niente in contrario ad ospitare inviti per il forum dei "cattolici italiani" ma sarebbe opportuno, per educazione e civiltà, prima presentarsi e poi magari scrivere due righe di delucidazione su quello che si vuole pubblicizzare. Questa sezione rimane sempre una bacheca aperta, il forum rimane un luogo estremamente democratico, ma il "saper vivere" deve continuare ad essere una prerogativa di queste pagine on line.

Sergio
 
Top
view post Posted on 15/6/2009, 10:51
Avatar

Meglio carpe che capre!

Group:
Moderatore Generale
Posts:
12,142
Location:
Navacchio (PI)

Status:


Sottoscrivo e sottolineo col pennarello.
E', in generale, un fatto di buona educazione.
Nel caso particolare a cui fai riferimento, si investe poi una sfera etico-sentimentale che può urtare legittime suscettibilità.
A me quel link ha dato un certo fastidio, e ho pensato: e se poi si palesassero segnalazioni afferenti a fedi diverse?
E se a queste rispondessero gruppi mistico/esoterici o, -con identica legittimità- associazioni atee o agnostiche?
Speriamo che questi signori raccolgano l'invito di Sergio al buon senso; e, già che spulciano lo pagine del forum, ne traggano anche un pò di quello spirito di tolleranza e di pluralismo che lo caratterizza.
 
Top
view post Posted on 15/6/2009, 11:07
Avatar

Venite pure avanti, voi con il naso corto...

Group:
utenti
Posts:
13,776
Location:
Bologna

Status:


In effetti stavo meditando di inserire il link della Società Teosofica, ma non vorrei risultare più mangiapreti di quello che sono... ;)
 
Web  Top
view post Posted on 15/6/2009, 11:10
Avatar

in attesa del big!

Group:
Moderatore Generale
Posts:
29,970
Location:
alle pendici del Po

Status:


adesso metto il link di "talebani in Afganistan e dintorni.forumfree.net".... :dev:

come ha detto Luca in modo molto più chiaro del mio massima democrazia ma occhio, se ci pestano la coda il mio concetto di democrazia si avvicina molto a quello di Stalin ;)
 
Top
view post Posted on 18/9/2009, 11:15
Avatar

Um pe' ad sugnê...

Group:
Administrator
Posts:
21,447
Location:
Forlì

Status:


Uffff... ormai stiamo entrando nella monotonia... <_< :zzz:

Sergio, pensaci tu, io devo scappare...
 
Web  Top
view post Posted on 18/9/2009, 11:17
Avatar

in attesa del big!

Group:
Moderatore Generale
Posts:
29,970
Location:
alle pendici del Po

Status:


CITAZIONE (barbus1 @ 18/9/2009, 12:15)
Uffff... ormai stiamo entrando nella monotonia... <_< :zzz:

Sergio, pensaci tu, io devo scappare...

ok...con piacere... :dev:
 
Top
5 replies since 15/6/2009, 06:52   1529 views
  Share