Pastura fai da te

« Older   Newer »
  Share  
scuba
view post Posted on 11/12/2008, 09:29 by: scuba
Avatar

Studente fuori corso all'Università della passata

Group:
Member
Posts:
12,225
Location:
In fondo al mar..

Status:


CITAZIONE (Rumagnulaz @ 11/12/2008, 09:06)
Cos'è il PV1???...dove si acquista!?!?...secondo me, in posti dove il cavedano non è abituato, con la pastura si fa più danno che altro......certo, se lo si abitua però....poi con una bella ricettina come questa!!! :bava:

Il PV1 è un legante, si trova nei negozi di pesca tra gli ingredienti delle pasture (Massi lo vende di sicuro).
Son daccordo che nei nostri fiumi la pastura, almeno coi cavedani, è improponibile, un pò per il fattore disturbo e un pò perchè gli strisci e le buche son così piccoli che basta il bigatto per richiamarli e tenerli in pastura.
Gli sfarinati li uso in lago dove un bel fondo di sfarinato li richiama molto prima del bigatto a fionda. almeno dove pesco io funziona così :D


CITAZIONE (Sky Big Maggot @ 10/12/2008, 23:54)
Però sei un bel Brakkoniere.... :)

Solo necessità purtroppo...ormai i negozi (perlomeno qui) tengono solo pasture per carpa e per breme, al limite. Già trovare una da scardola/carassio è difficile. Pasture specifiche da cavedano è difficile che le vendano. io ne prendo una discreta al formaggio da Tuttozoo a 2,25 € al kg ma non è il top. una volta usavo la PO MATCH di trabucco che era meravigliosa ma non la trovo più
E comunque col lago ho quasi chiuso....anche se i tuoi posti da cinghiale mi stanno invogliando di molto ;)
 
Web  Top
64 replies since 10/12/2008, 23:50   9997 views
  Share