Negozi Online

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/9/2013, 20:11
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
222
Location:
abruzzo

Status:


Io elimenerei pescaplanet.com bruttissima esperienza con loro e se non pagavo con paypal non avrei di certo rivisto i miei soldi dato che dopo un diverbio telefonico mi avevano bannato dal sito senza rimborsarmi e senza spedire niente.Scortesi al 1000%.
 
Top
view post Posted on 24/9/2013, 20:13
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
1,484
Location:
po

Status:


io aggiungerei "Sport Sile"
 
Top
view post Posted on 26/4/2016, 18:01
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
1,115
Location:
Occhiobello-Rovigo

Status:


Suggerirei:www.fishingitalia.com
Negozio on line ben fornito con prezzi corretti.
 
Top
view post Posted on 23/5/2016, 18:01
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
1,115
Location:
Occhiobello-Rovigo

Status:


www.piscor.it

per molti generi di pesca
 
Top
bradipo81
view post Posted on 5/6/2016, 21:48




Fishing Paradise Snc Di Marcheggiani M. e Gianquitto A.

Via Lazio, 465015Montesilvano (PE)
085 4483129
 
Top
view post Posted on 21/9/2016, 19:23
Avatar

Atleta di "rango" (sigh!) del fu Long Casting Latina VINTAGE ADMIRER [ già ma.si.sa.]

Group:
utente
Posts:
8,463
Location:
Littoria

Status:


Non so se questa è la sezione adatta per recensire esperienze con negozi online, ma di seguito la mia negativa con il negozio ACQUA AZZURRA di Paolo Grignani. Via XI febbraio, 69. Villanterio (Pv), attenzione merce inviata non corrispondente al pattuito ( chiedo 4 bobine di filo 2 diametri + 2 diametri strachiaro su whatsapp e email e mi dice costo X, poi mi manda 3 bobine adducendo che il prezzo non poteva essere per 4 bobine, senza chiedermelo mi ammolla il diametro che mi serve meno perchè dice che l'altro è finito), imballaggio non adeguato al valore della merce ( una canna da oltre 400€ dentro un parallelepipedo di cartone leggero che rimane dritto grazie al contenuto, quando ho visto la forma del pacco piegato per poco non infarto).
Attenzione diffidate, negoziante poco serio.

20160921_202516
 
Top
view post Posted on 21/9/2016, 20:21
Avatar

Senior Member

Group:
utente
Posts:
13,512
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE (RaiS® @ 21/9/2016, 20:23) 
Non so se questa è la sezione adatta per recensire esperienze con negozi online, ma di seguito la mia negativa con il negozio ACQUA AZZURRA di Paolo Grignani. Via XI febbraio, 69. Villanterio (Pv), attenzione merce inviata non corrispondente al pattuito ( chiedo 4 bobine di filo 2 diametri + 2 diametri strachiaro su whatsapp e email e mi dice costo X, poi mi manda 3 bobine adducendo che il prezzo non poteva essere per 4 bobine, senza chiedermelo mi ammolla il diametro che mi serve meno perchè dice che l'altro è finito), imballaggio non adeguato al valore della merce ( una canna da oltre 400€ dentro un parallelepipedo di cartone leggero che rimane dritto grazie al contenuto, quando ho visto la forma del pacco piegato per poco non infarto).
Attenzione diffidate, negoziante poco serio.

(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff570873/20160921_202516.jpg)

Azz :nono2:
 
Top
view post Posted on 21/9/2016, 23:05
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
1,484
Location:
po

Status:


brutto brutto brutto ! ma come si fà ?!
 
Top
view post Posted on 22/9/2016, 01:59
Avatar

Senior Member

Group:
utente
Posts:
13,512
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE (il??merlo @ 22/9/2016, 00:05) 
brutto brutto brutto ! ma come si fà ?!

Gli chiederei il rimborso, se non volesse rimborsare andrei a trovarlo spiegandogli perché deve rispettare gl accordi
 
Top
view post Posted on 22/9/2016, 07:44
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
393
Location:
Cesena

Status:


Eh ragazzi... la serietà e la professionalità non è da tutti... purtroppo.

Approfitto per togliermi un dubbio...
Sto aspettando un pacco da "pescaloccasione.it" e visto che non lo vedo nella lista...
mi chiedevo se qualcuno ha avuto esperienza con questo venditore...
 
Top
51m0
view post Posted on 22/9/2016, 13:20




www.nencinisport.it

I prezzi mi paiono buoni,spedizione a carico loro se si rimanda indietro il pacco.
Ho acquistato una canna top di gamma ma mi è arrivata con la punta rotta dentro al suo cappuccio di plastica. Li ho chiamati mi hanno detto che non smontano più i vettini perché i clienti si lamentavano che non li sapevano rimontare
Potevo scegliere se aspettare la canna nuova in cambio di quella rotta con tutti i tempi del produttore oppure avere solo la vetta così ho fatto, me la sono montata.
 
Top
view post Posted on 22/9/2016, 15:57
Avatar

Canna fissa

Group:
utente
Posts:
1,595
Location:
Guidonia (Roma)

Status:


www.acquariopescasport.it/
Aggiungerei anche questo negozio. Ho acquistato una canna da loro e si sono rivelati seri e disponibili.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/9/2016, 18:13
Avatar

Atleta di "rango" (sigh!) del fu Long Casting Latina VINTAGE ADMIRER [ già ma.si.sa.]

Group:
utente
Posts:
8,463
Location:
Littoria

Status:


CITAZIONE (Danilo-59 @ 22/9/2016, 02:59) 
Gli chiederei il rimborso, se non volesse rimborsare andrei a trovarlo spiegandogli perché deve rispettare gl accordi

Danilo se fosse stato più vicino una visita chiarificatrice l'avrei fatta :rant:

CITAZIONE (Kodiak2 @ 22/9/2016, 16:57) 
www.acquariopescasport.it/
Aggiungerei anche questo negozio. Ho acquistato una canna da loro e si sono rivelati seri e disponibili.

Consigliato anche da parte mia :ok:
 
Top
108 replies since 30/3/2008, 22:24   30848 views
  Share