1° Trofeo Barbus Barbus - Classifica Stagione Invernale 06-07

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/11/2006, 20:55

In costante ricerca del big!

Group:
utente
Posts:
8,299
Location:
Cesena

Status:


Speciale classifica invernale per lo sbarbione (Apertura: 1 Ottobre 2006 ; Chiusura: 31 Marzo 2007). Inserire solo catture di barbi con peso > a 2.500 kg!!!

Sergio62 --- 4.270 kg image

Diamond --- 4.110 kg image

Diamond --- 4.080 kg image

Il vincitore della speciale classifica riceverà un dono in natura, non ancora definito!!!! :D

PERGAMENE UFFICIALI "Pesca In Romagna" :D

image

image

image

Edited by sampei85 - 19/8/2007, 11:58
 
Web  Top
view post Posted on 4/1/2007, 23:21
Avatar

Swimming in a Vanilla Sky

Group:
Member
Posts:
3,099
Location:
Cervia

Status:


l'aggiorniamo sta classifica o cosa!!!!! :D :D :D
 
Top
view post Posted on 5/1/2007, 07:47

In costante ricerca del big!

Group:
utente
Posts:
8,299
Location:
Cesena

Status:


Per 10 grammi Luigi perde il 1° posto provvisorio. Diego vuoi per caso occupare tutte le prime posizioni?
 
Web  Top
view post Posted on 5/1/2007, 23:04
Avatar

Swimming in a Vanilla Sky

Group:
Member
Posts:
3,099
Location:
Cervia

Status:


m sembra scontato...

ma visto ke ne dovrei prendere altri 2 sopra ai 4.07 la vedo molto dura!!!!!!

cmq il 4.9kg è sempre in agguato!!! chissa quanto sarà diventato panciuto ora!!!!!
 
Top
view post Posted on 6/1/2007, 12:38
Avatar

Puro Animale Bolognese allergico ai ciocapiatti e scopritore di puffaroli

Group:
utenti
Posts:
15,259
Location:
Esule in allegria

Status:


Visto che sembra stia venendo la voglia di confrontarsi, perchè alla fine... per 10 grammi si vince... ma perchè non organizzate una gara VERA, o un campionato VERO...

... E sempre mantenendo lo stile e quel clima di amicizia che contorna ogni pescata in compagnia.

Iscrizione: 0

Premio: facoltà per il vincitore di saccheggio dall'attrezzatura di ogni partecipante di UN FEEDER.

VOLETE METTERE COSA SIGNIFICA AVERE "LO SCALPO" DI GIORG... DI PIERO...
:clap1: :clap1: :clap1:

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/1/2007, 14:41
Avatar

Venite pure avanti, voi con il naso corto...

Group:
utenti
Posts:
13,776
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Sky Big Maggot @ 6/1/2007, 12:38)
Visto che sembra stia venendo la voglia di confrontarsi, perchè alla fine... per 10 grammi si vince... ma perchè non organizzate una gara VERA, o un campionato VERO...

... E sempre mantenendo lo stile e quel clima di amicizia che contorna ogni pescata in compagnia.

Iscrizione: 0

Premio: facoltà per il vincitore di saccheggio dall'attrezzatura di ogni partecipante di UN FEEDER.

VOLETE METTERE COSA SIGNIFICA AVERE "LO SCALPO" DI GIORG... DI PIERO...
:clap1: :clap1: :clap1:

Se di gara vogliamo parlare, parliamone pure...il problema è che io a pesca non amo tirar fuori lo spirito agonistico e preferisco di gran lunga cazzeggiare. Questo per un unico motivo: quando cedo alla competizione salta fuori la bestia...e allora comincio a pescare seriamente, che per me è una contraddizione in termini...e quando l'avversario non è più il pesce ma un altro pescatore smetto di divertirmi...

;)
 
Web  Top
view post Posted on 6/1/2007, 14:55
Avatar

Puro Animale Bolognese allergico ai ciocapiatti e scopritore di puffaroli

Group:
utenti
Posts:
15,259
Location:
Esule in allegria

Status:


Pano, non so se la tua è una reazione o hai colto il sasso foderato in polistirolo che ho lanciato, ma è esattamente quello che volevo fare notare.

Perchè il prossimo passo sarà probabilmente quello di certificare le foto con bilancia e 2 testimoni.

Per me, giuro, non cambia nulla... ma purtroppo i copioni già letti ed i capelli bianchi mi rendono come un cavedano del Brasimone davanti ad un amo del 10, in calata, al centro di una fiondata di bigatti.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/1/2007, 14:56
Avatar

Swimming in a Vanilla Sky

Group:
Member
Posts:
3,099
Location:
Cervia

Status:


CITAZIONE (panoramixxx @ 6/1/2007, 14:41)
l'avversario non è più il pesce ma un altro pescatore smetto di divertirmi...

;)

basta una frase del genere x farti capire la morale di codesto pescatore!!!
:clap1: :clap1: :clap1: :clap1: :clap1: :clap1:

bella Luigi...a quando la prossima pescata insieme???
seguendo i tuoi consigli ho acquistato la fox(la canna da ledgering x antonomasia) e il whiplash(anche se ho riscontrato diversi difetti di codesto trecciato).. ora nn resta ke immegerli insieme!!





emem..alora forse ho interpretato male il tuo messsaggio vedendo la replica d jader...
allora io nn vado a pescare con l'intenzione d vincere nessun trofeo...c vado x rilasarmi e godermi una piena giornata d pesca...magari in compagnia!!!
Se prendo un pesca d buone dimensioni sono contento primo x il combattimento ke logicamnete m ha concesso...secondo x la gioia d aver infranto miei record personali!!

Quando peso un pesce io adotto le misure + consone e precise e Fuso ke era con me è testimone!!!
Te pensa ke è venuto pure sergio e gl'ho fatto vedere il peso del guadino!!

inizio FLAME
Quando una persona m accusa d dire stronzate io lì divento una bestia però!!!
fine FLAME

Spero ke voi abbiate ben capito quanto cazzo me ne frega d sta classifica....
Se prendere un pesce e determinare il suo peso vuol dire trovare da dire con una persona ritenuta amica...posso smettere benisssimo di postare suddetti pesi

con questo ho chiuso!

Edited by *Diamond* - 6/1/2007, 15:11
 
Top
view post Posted on 6/1/2007, 15:36
Avatar

Puro Animale Bolognese allergico ai ciocapiatti e scopritore di puffaroli

Group:
utenti
Posts:
15,259
Location:
Esule in allegria

Status:


Diego, non scaldarti che il messaggio era di tutt'altro tenore.

Hai forse letto di accuse?

Quello che è un mio punto di vista può piacere o non piacere, ma mai mi sognerei di mettere in discussione certe cose, soprattutto fra amici.

Però se vuoi, e altri possono farti esempi, esistono realtà dove il pseudoconfronto, nato proprio come ora, non sempre ha portato benefici al gruppo.

Ben venga scrivere "questo è il mio barbo di 5320 grammi" o questa è la mia alborella nana presa con una boiles... ma se cominci a stilare delle classifiche la cosa può scivolare...

Scusa se mi sono spiegato male, non era mia intenzione.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/1/2007, 15:56
Avatar

Venite pure avanti, voi con il naso corto...

Group:
utenti
Posts:
13,776
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Sky Big Maggot @ 6/1/2007, 14:55)
Pano, non so se la tua è una reazione o hai colto il sasso foderato in polistirolo che ho lanciato, ma è esattamente quello che volevo fare notare.

E' che il polistirolo non era abbastanza per mascherare il pietrone... ;)

Vorrei però tranquillizzare Diego: sono felicissimo per il tuo pescione, ci mancherebbe solo che fossi geloso di dieci grammi (o di diecimila, che in fondo è uguale), così come sono contento quando ti sento entuasiasta per le scelte di materiali che hai fatto anche grazie ai miei consigli.

Quello che Jader voleva far notare, però, è che le classifiche presuppongono o comunque sollecitano uno spirito competitivo che è antitetico a quello di questo forum. A meno di non parlare di gare vere, che personalmente non tengo a fare per i motivi già spiegati.

Tutto chiaro? :)
Quando torniamo a pescare, che ti faccio nuovo? ;)
 
Web  Top
view post Posted on 6/1/2007, 16:25
Avatar

Swimming in a Vanilla Sky

Group:
Member
Posts:
3,099
Location:
Cervia

Status:


Ribadisco io nn voglio prendere lo scalpo d nessuno

capisco solo ora cosa volevate dire...
ma in un forum del genere votato all'amicizia e al rispetto reciproco si presuppone ke predomini il buon senso!!!
Non penso ke possano accadere dissidi tali da mangiarci la coda a vicenda...per i motivi sopra elencati e x il clima ke regna sovrano!!

cmq luigi io nella settimana ke va dal 14 al 20 c sono tutti i giorni e pensavo ke tra po savio ronco d fare 3 uscite come minimo!!
Dimmi te se hai dei buchi nei giorni lavorativi..
sarei felice d ritornare a pescare con una persona in serbo alla quale nutro molta stima!

Edited by *Diamond* - 6/1/2007, 18:16
 
Top
view post Posted on 6/1/2007, 18:00
Avatar

Puro Animale Bolognese allergico ai ciocapiatti e scopritore di puffaroli

Group:
utenti
Posts:
15,259
Location:
Esule in allegria

Status:


Grandi Boys

Diego, ti mando im msg in cui ti spiego il perche di questo punto di vista.

Ciao baffonari...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/1/2007, 20:43
Avatar

Swimming in a Vanilla Sky

Group:
Member
Posts:
3,099
Location:
Cervia

Status:


ehm ehm....siamo lenti ad aggiornare image image
 
Top
view post Posted on 20/1/2007, 11:10

In costante ricerca del big!

Group:
utente
Posts:
8,299
Location:
Cesena

Status:


Stai mantenendo le promesse, piano piano ti accaparri le prime tre posizioni!!!!!!

Classifica aggiornata :bye1:
 
Web  Top
view post Posted on 8/2/2007, 09:44
Avatar

Mountain Experience

Group:
Member
Posts:
7,951
Location:
Alto Savio Valley (FC)

Status:


Classifica aggiornata con il best di sergio!!!! :clap1: :clap1: :clap1:...complimenti ancora
 
Web  Top
39 replies since 11/11/2006, 20:55   1763 views
  Share