Laghetti zona santarcangelo

« Older   Newer »
  Share  
DavidDarko
view post Posted on 19/8/2020, 21:20 by: DavidDarko
Avatar

Member

Group:
utente
Posts:
444
Location:
Rimini

Status:


Il Gelso è un lago un po' lunatico. Prova a pescarci a mezz'acqua e vedrai che qualche cavedano verrà a farti visita.

A Rimimi c'è il parco della cava, lago molto bello e con carpe da record (molto diffidenti). Il pesce mangia da giugno a ottobre come avesse una data evidenziata nel calendario.

A Igea c'è il lago della fornace, si accede dalla carrozzeria non ricordo come si chiama. Lago molto profondo con discreta quantità di pesce (sono stato l'ultima volta 3 anni fa non so adesso).

A Santarcangelo c'è il Santarini, lago privato ma non gestito dove tutti pescano in tranquillità. Si accede dalla strada sterrata davanti alla macelleria Lombardi 1957. Lago azzurro (quello di fianco) non ho trovato un sentiero che porta alla riva e non ci ho neanche più provato tanto a me piace il fiume.

Un altro lago si trova tra Rimini e Verucchio nella zona del golf club, è uno specchio d'acqua abbastanza grande e decisamente selvatico. Vedi su Maps.

Ultimo che mi viene in mente è il lago della cina, molto carino se non sbaglio trovi info direttamente qui sul forum prova a cercare :ok:
 
Top
16 replies since 18/8/2020, 06:27   1166 views
  Share