Gianky e Risotto, le comiche ai tempi del cole... corona

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/3/2020, 12:54
Avatar

Senior Member

Group:
utente
Posts:
13,518
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE (Gianki61 @ 15/3/2020, 10:19) 
Questo il resoconto della giornata nella conversazione con l’amico Dario.......




Il MIO Pigone.......

0706B1BD-7615-48BE-B43A-B06976FCBE3C

Ti manca un dito, o lo nascondi così sembra più lungo? :laugh1: :laugh1: :laugh1:

Edited by Massimo Zelli - 23/3/2020, 19:04
 
Top
view post Posted on 15/3/2020, 13:08
Avatar

Dai diamanti non nasce niente.........

Group:
utente
Posts:
11,220
Location:
San Giovanni del Dosso (MN)

Status:


CITAZIONE (Danilo-59 @ 15/3/2020, 12:54) 
CITAZIONE (Gianki61 @ 15/3/2020, 10:19) 
Questo il resoconto della giornata nella conversazione con l’amico Dario.......




Il MIO Pigone.......

(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff8227128/0...6976FCBE3C.jpeg)

Ti manca un dito, o lo nascondi così sembra più lungo? :laugh1: :laugh1: :laugh1:

L’altro lo riservavo per te!
:medio:

Edited by Massimo Zelli - 23/3/2020, 19:04
 
Top
view post Posted on 15/3/2020, 13:54

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,516

Status:


Carino anche il cavedano,non lo sminuire,ma il pigo.....tanta roba....bravi ragazzi ve lo dico io.Buona giornata,
 
Top
view post Posted on 15/3/2020, 13:59
Avatar

Dai diamanti non nasce niente.........

Group:
utente
Posts:
11,220
Location:
San Giovanni del Dosso (MN)

Status:


CITAZIONE (Mariopoggibonsi60 @ 15/3/2020, 13:54) 
Carino anche il cavedano,non lo sminuire,ma il pigo.....tanta roba....bravi ragazzi ve lo dico io.Buona giornata,

Il mio era più grosso.......

691158A9-BA0C-4536-81CB-CF5418E89020

:whistling2: :whistling2: :whistling2: :whistling2: :whistling2: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh:
 
Top
view post Posted on 15/3/2020, 16:39

IL PRESIDENTE PENSIONATO A TEMPO PIENO IN CERCA DEL BIG

Group:
utente
Posts:
6,464
Location:
Bolognese trasferito a Imola

Status:


:lol: :lol: Siete proprio .........dei simpaticoni
Ps mi sono quasi pi.....to a dosso dalle risate
 
Top
view post Posted on 15/3/2020, 16:40
Avatar

Senior Member

Group:
utente
Posts:
13,518
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE (Gianki61 @ 15/3/2020, 13:08) 
CITAZIONE (Danilo-59 @ 15/3/2020, 12:54) 
Ti manca un dito, o lo nascondi così sembra più lungo? :laugh1: :laugh1: :laugh1:

L’altro lo riservavo per te!
:medio:

Che amore :laugh1: :laugh1: :laugh1:

CITAZIONE (Gianki61 @ 15/3/2020, 13:59) 
CITAZIONE (Mariopoggibonsi60 @ 15/3/2020, 13:54) 
Carino anche il cavedano,non lo sminuire,ma il pigo.....tanta roba....bravi ragazzi ve lo dico io.Buona giornata,

Il mio era più grosso.......

691158A9-BA0C-4536-81CB-CF5418E89020

:whistling2: :whistling2: :whistling2: :whistling2: :whistling2: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh:

Vogliamo le prove, per me è più grosso quello di Riccardo :bleh: :bleh:
 
Top
Rod77
view post Posted on 15/3/2020, 20:19




Ho letto:Si pesca per divertirsi!
Questo racchiude tutto
Ed avete preso anche un po' di tutto...

Una delle ultime uscite,qualche mese fa,c'era un gabbiano bello grosso in agguato come un avvoltoio.era tremendo,mai vista tanta insistenza e determinazione.era sicuramente abituato a lanciarsi sulle larve fiondate.bastava che toccassi la fionda o sentisse lo schiocco,e lui sbucava dal nulla.
Ad un tratto pensai:prima di stasera questo si ingarbuglia nella lenza.detto fatto poco dopo non riuscii ad evitare l'incidente.si alzò pure in aria e io dovetti aprire pure la frizione del mulo.una situazione incredibile.i soci ridevano piegati in due ed alcuni passanti fecero pure i video.poi dovetti spezzare la lenza e perdere tutto,senza nemmeno aver avuto modo di provare a lasciar meno filo possibile ingarbugliato addosso a quel bestione,che vi assicuro incuteva una certa apprensione.mai successo roba a quel livello!
 
Top
view post Posted on 15/3/2020, 21:25
Avatar

Dai diamanti non nasce niente.........

Group:
utente
Posts:
11,220
Location:
San Giovanni del Dosso (MN)

Status:


CITAZIONE (Rod77 @ 15/3/2020, 20:19) 
Ho letto:Si pesca per divertirsi!
Questo racchiude tutto

Ed avete preso anche un po' di tutto...

Una delle ultime uscite,qualche mese fa,c'era un gabbiano bello grosso in agguato come un avvoltoio.era tremendo,mai vista tanta insistenza e determinazione.era sicuramente abituato a lanciarsi sulle larve fiondate.bastava che toccassi la fionda o sentisse lo schiocco,e lui sbucava dal nulla.
Ad un tratto pensai:prima di stasera questo si ingarbuglia nella lenza.detto fatto poco dopo non riuscii ad evitare l'incidente.si alzò pure in aria e io dovetti aprire pure la frizione del mulo.una situazione incredibile.i soci ridevano piegati in due ed alcuni passanti fecero pure i video.poi dovetti spezzare la lenza e perdere tutto,senza nemmeno aver avuto modo di provare a lasciar meno filo possibile ingarbugliato addosso a quel bestione,che vi assicuro incuteva una certa apprensione.mai successo roba a quel livello!

Quando si va in compagnia è la prima cosa!
Cercare di passare la giornata divertendosi e sfottendosi, la competizione per un pesce in più è solo per poterci poi fare sane risate con le perculaggini!
Con Riccardo poi è una lotta continua, quando si pesca insieme quelli che sono con noi non possono finire col ridere insieme a noi!
Pensa che a peschiera quando stavamo sgomberando è venuto un pescatore per fare due parole, Riccardo gli stava spiegando delle catture e dello svasso quando gli ho chiesto che strada faceva per tornare a casa, non capendo mi dice “faccio Mantova e poi per Ferrara, io sono ferrarese” alche gli dico “bene allora questo viene a casa con lei visto che io lo lascio a piedi perché ha preso più di me!”
Risate a gogo e Riccardo che mi malediva.....
:roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao:

Ah, a proposito di catture strane, l’anno scorso ho preso un cigno a peschiera, quando s’è liberato è tornato davanti a me minacciandomi soffiando.......
 
Top
Rod77
view post Posted on 15/3/2020, 21:51




CITAZIONE (Gianki61 @ 15/3/2020, 21:25) 
CITAZIONE (Rod77 @ 15/3/2020, 20:19) 
Ho letto:Si pesca per divertirsi!
Questo racchiude tutto

Ed avete preso anche un po' di tutto...

Una delle ultime uscite,qualche mese fa,c'era un gabbiano bello grosso in agguato come un avvoltoio.era tremendo,mai vista tanta insistenza e determinazione.era sicuramente abituato a lanciarsi sulle larve fiondate.bastava che toccassi la fionda o sentisse lo schiocco,e lui sbucava dal nulla.
Ad un tratto pensai:prima di stasera questo si ingarbuglia nella lenza.detto fatto poco dopo non riuscii ad evitare l'incidente.si alzò pure in aria e io dovetti aprire pure la frizione del mulo.una situazione incredibile.i soci ridevano piegati in due ed alcuni passanti fecero pure i video.poi dovetti spezzare la lenza e perdere tutto,senza nemmeno aver avuto modo di provare a lasciar meno filo possibile ingarbugliato addosso a quel bestione,che vi assicuro incuteva una certa apprensione.mai successo roba a quel livello!

Quando si va in compagnia è la prima cosa!
Cercare di passare la giornata divertendosi e sfottendosi, la competizione per un pesce in più è solo per poterci poi fare sane risate con le perculaggini!
Con Riccardo poi è una lotta continua, quando si pesca insieme quelli che sono con noi non possono finire col ridere insieme a noi!
Pensa che a peschiera quando stavamo sgomberando è venuto un pescatore per fare due parole, Riccardo gli stava spiegando delle catture e dello svasso quando gli ho chiesto che strada faceva per tornare a casa, non capendo mi dice “faccio Mantova e poi per Ferrara, io sono ferrarese” alche gli dico “bene allora questo viene a casa con lei visto che io lo lascio a piedi perché ha preso più di me!”
Risate a gogo e Riccardo che mi malediva.....
:roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao:

Ah, a proposito di catture strane, l’anno scorso ho preso un cigno a peschiera, quando s’è liberato è tornato davanti a me minacciandomi soffiando.......

Ognuno di noi credo abbia delle sane ed autentiche competizioni goliardiche con amici di pesca.e quello deve esserci perché è quasi fondamentale per quello che mi riguarda!la storia del cigno è assurda...
Ne ho visto di situazioni con catture strane.Quella più incredibile che non dimenticherò mai successe una decina d'anni fa credo.Ero in un porto assieme a 3 amici,uno accanto all'altro.Un mio amico prese con la lenza un gabbiano,un po'come ho fatto io.ad un tratto però questo inizia a starnazzare ed a emettere versi in un modo spaventoso.Non ci crederete ma iniziarono a raggrupparsi una flotta di gabbiani da tutte le parti,una roba esagerata.forse accorsi in difesa dell amico che sguaiava in modo mai udito.erano almeno oltre una cinquantina.e ci volavano in testa,bassi e minacciosi.dovemmo impugnare i guadini volteggiandoli in aria per difenderci.sembrava il film Uccelli di Hitchcock caxxo.finito tutto ridevamo increduli,ma in quel momento non fu troppo divertente!
 
Top
view post Posted on 20/3/2020, 10:47
Avatar

Member

Group:
utente
Posts:
510
Location:
bassa bolognese mezza ferraerese

Status:


Riccardo e Giancarlo ora sono pescatori completi al 100%, non disdegnano nulla, dai Cavedani agli uccelli, dalle Breme alle Tope. Due grandi... :bye1: :bye1:
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/3/2020, 18:21
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
479
Location:
Veneto

Status:


Pensionati alla riscossa ma ora il corona metti tutti in poltrona 😂😂
 
Top
view post Posted on 25/3/2020, 19:41
Avatar

ho una bassa tolleranza......

Group:
utente
Posts:
5,720
Location:
ferrara

Status:


CITAZIONE (Fishermania1 @ 25/3/2020, 18:21) 
Pensionati alla riscossa ma ora il corona metti tutti in poltrona 😂😂

cause di forza maggiore :lol:

www.estense.com/?p=844360
 
Top
view post Posted on 25/3/2020, 20:10
Avatar

Atleta di "rango" (sigh!) del fu Long Casting Latina VINTAGE ADMIRER [ già ma.si.sa.]

Group:
utente
Posts:
8,469
Location:
Littoria

Status:


CITAZIONE (rikkiB @ 25/3/2020, 19:41) 
CITAZIONE (Fishermania1 @ 25/3/2020, 18:21) 
Pensionati alla riscossa ma ora il corona metti tutti in poltrona 😂😂

cause di forza maggiore :lol:

www.estense.com/?p=844360

Pure l'appostamento gli hanno fatto!
Alla gente che compra una fetta di pane al giorno (con il proposito di andare tutti i giorni) che dovrebbero dargli l'ergastolo?
 
Top
view post Posted on 25/3/2020, 20:17
Avatar

Senior Member

Group:
utente
Posts:
13,518
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE (Fishermania1 @ 25/3/2020, 18:21) 
Pensionati alla riscossa ma ora il corona metti tutti in poltrona 😂😂

Mal comune, mezzo gaudio?
 
Top
view post Posted on 26/3/2020, 10:05
Avatar

ho una bassa tolleranza......

Group:
utente
Posts:
5,720
Location:
ferrara

Status:


CITAZIONE (RaiS® @ 25/3/2020, 20:10) 
CITAZIONE (rikkiB @ 25/3/2020, 19:41) 
cause di forza maggiore :lol:

www.estense.com/?p=844360

Pure l'appostamento gli hanno fatto!
Alla gente che compra una fetta di pane al giorno (con il proposito di andare tutti i giorni) che dovrebbero dargli l'ergastolo?

d'accordo che non si può,io l'avevo pure visto un paio di volte,spero l'abbiano solamente diffidato,in fondo ha fatto meno danno di chi se ne va a correre in gruppetto sulle mura della città,era da solo in mezzo al nulla
 
Top
50 replies since 13/3/2020, 17:07   1329 views
  Share