una bella giornata a ZENSON

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/5/2017, 10:01
Avatar

in attesa del big!

Group:
Moderatore Generale
Posts:
29,970
Location:
alle pendici del Po

Status:


CITAZIONE (Gianki61 @ 24/5/2017, 09:29) 
Mi dispiace Riccardo, concordo con Mauro, segnalazione alle forze dell'ordine e richiesta danni al comune visto che si paga per L'ACCESSO!
Non credo siano i garisti che non vogliano la presenza di altri pescatori, visto che anche loro passano di li, piuttosto penso siano i soliti ecotalebani che non vogliono rompicazzi nel parco fluviale.......
Che peste li colga! :rant:

concordo con Gianki, se pago per un servizio è onere di chi gestisce il servizio assicurare accessibilità e sicurezza
 
Top
view post Posted on 24/5/2017, 10:07
Avatar

HARRY LA CAROGNA

Group:
Moderatore di Sezione
Posts:
17,251
Location:
Ho speso tutti i mie soldi in donne alcool e canne da pesca, il resto li ho sperperati.

Status:


CITAZIONE (Gianki61 @ 24/5/2017, 09:29) 

piuttosto penso siano i soliti ecotalebani che non vogliono rompicazzi nel parco fluviale.......
Che peste li colga! :rant:

nulla di più facile.
 
Top
view post Posted on 24/5/2017, 11:17

adesso arranco meno :-)

Group:
utente
Posts:
8,079
Location:
bologna

Status:


anche togliendo la volontarietà <<che sarebbe da dimostrare>> basta lì'incuria a far pagare
 
Top
fishermania
view post Posted on 24/5/2017, 11:58




Spero che dai chiodi non passino a spaccare finestrini..
 
Top
view post Posted on 24/5/2017, 12:12
Avatar

Nostalgia della Savetta.......

Group:
Moderatore di Sezione
Posts:
18,922
Location:
Padano D.O.C

Status:


CITAZIONE (Gianki61 @ 24/5/2017, 09:29) 
Mi dispiace Riccardo, concordo con Mauro, segnalazione alle forze dell'ordine e richiesta danni al comune visto che si paga per L'ACCESSO!
Non credo siano i garisti che non vogliano la presenza di altri pescatori, visto che anche loro passano di li, piuttosto penso siano i soliti ecotalebani che non vogliono rompicazzi nel parco fluviale.......
Che peste li colga! :rant:

D'accordo su tutto quanto hai scritto :ok:
L'unico dubbio rimane su chi abbia fatto la cazzata, ma questo è un problema che devono risolvere comune e carabinieri
I garisti cmq non credo perchè la strada è obbligata anche per loro quindi sarebbero a uguale rischio
 
Top
view post Posted on 24/5/2017, 12:57

alla ricerca del Big Barbo!!

Group:
utente
Posts:
1,284
Location:
Candiana (Padova)

Status:


A quanto pare questa cosa è già successa tempo fa ad altri!
Bisognerebbe capire a chi altro è successo e in che periodo!
Se a chi è successo lo scrivesse qui sarebbe di aiuto x tutti!
Ieri è capitata a noi io ero in auto con Riccardo e poi nella mattinata a Omino!
In questo modo si può monitorare i vari accaduti ed eventualmente denunciare i casi agli enti competenti!
Certo che noi pescatori siamo parecchio maltrattati! Sugli argini non si può sostare altrimenti multa, nelle golene non si può andare e anche li multe! Poi bisogna stare attenti a zingari e Romeni che ti scassano i vetri x rubarti dentro, pescatori invidiosi che strisciano o bucano le gomme e ora si aggiunge anche la semina di grafette chiodate a 6 spuntoni! :furious:
 
Top
view post Posted on 24/5/2017, 14:17
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
586
Location:
brescia

Status:


Siamo messi male,la involontarietà la escluderei a prescindere.
 
Top
view post Posted on 24/5/2017, 15:30
Avatar

ho una bassa tolleranza......

Group:
utente
Posts:
5,720
Location:
ferrara

Status:


CITAZIONE (Gianki61 @ 24/5/2017, 09:29) 
Mi dispiace Riccardo, concordo con Mauro, segnalazione alle forze dell'ordine e richiesta danni al comune visto che si paga per L'ACCESSO!
Non credo siano i garisti che non vogliano la presenza di altri pescatori, visto che anche loro passano di li, piuttosto penso siano i soliti ecotalebani che non vogliono rompicazzi nel parco fluviale.......
Che peste li colga! :rant:

Alla fine ho mandato e-mail corredata da foto a sindaco e polizia locale di Zenson,e pure sporto denuncia per atti vandalici presso il comando Carabinieri,spero serva a muovere qualcuno..
 
Top
view post Posted on 24/5/2017, 16:00
Avatar

"Nonno Bidente"

Group:
Administrator
Posts:
11,735
Location:
San Martino in Strada - Forlì -

Status:


Da quello che so non siete i primi. Avete tutta la mia solidarietà. Personalmente avrei sporto denuncia o, comunque, avrei fatto una segnalazione.
 
Top
view post Posted on 24/5/2017, 17:45

adesso arranco meno :-)

Group:
utente
Posts:
8,079
Location:
bologna

Status:


io avrei pure chiesto i danni, se pago mi dai un servizio
se no gratis se non è troppa fatica l'accesso
 
Top
view post Posted on 24/5/2017, 18:09
Avatar

Senior Member

Group:
utente
Posts:
13,518
Location:
Brescia

Status:


Sono dei grandissimi bastardi, codardi figli di zoccola, prima o poi me ne capiterà uno tra le mani...
 
Top
view post Posted on 24/5/2017, 20:37
Avatar

ho una bassa tolleranza......

Group:
utente
Posts:
5,720
Location:
ferrara

Status:


CITAZIONE (rikkiB @ 24/5/2017, 16:30) 
CITAZIONE (Gianki61 @ 24/5/2017, 09:29) 
Mi dispiace Riccardo, concordo con Mauro, segnalazione alle forze dell'ordine e richiesta danni al comune visto che si paga per L'ACCESSO!
Non credo siano i garisti che non vogliano la presenza di altri pescatori, visto che anche loro passano di li, piuttosto penso siano i soliti ecotalebani che non vogliono rompicazzi nel parco fluviale.......
Che peste li colga! :rant:

Alla fine ho mandato e-mail corredata da foto a sindaco e polizia locale di Zenson,e pure sporto denuncia per atti vandalici presso il comando Carabinieri,spero serva a muovere qualcuno..

 
Top
view post Posted on 24/5/2017, 21:17
Avatar

Dai diamanti non nasce niente.........

Group:
utente
Posts:
11,220
Location:
San Giovanni del Dosso (MN)

Status:


CITAZIONE (sandro-mi @ 24/5/2017, 13:12) 
D'accordo su tutto quanto hai scritto :ok:
L'unico dubbio rimane su chi abbia fatto la cazzata, ma questo è un problema che devono risolvere comune e carabinieri

Accedendo all'area si pesta qualche pascolo o coltura? si? allora può essere il contadino incazzato per i danni, sai quanti tagli agli argini e catene tirare si possono trovare sui canali?
No? allora non rimangono che questi pseudo ambientalisti da tastiera, che magari poi li trovi in piazza a manifestare contro la caccia con indosso pellicce! O protestare contro i pescatori perché piantano un amo in bocca al povero pesce mentre i bracconieri svuotano i fiumi!
 
Top
fishermania
view post Posted on 24/5/2017, 23:39




A parte il brutto episodio, perché non racconti cosa avete pescato? Insomma un pò di news sulle condizioni del fiume..
 
Top
view post Posted on 25/5/2017, 06:16
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
1,115
Location:
Occhiobello-Rovigo

Status:


Gianki ti dico io chi e' stato...un marito geloso che sospettando che la moglie si appartasse nel parco con l' amante,la sera prima ha seminato... :lol:
 
Top
39 replies since 23/5/2017, 21:01   1205 views
  Share