Quasi per caso ......, Cronaca di una giornata fortunata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/11/2014, 19:37

Member

Group:
Member
Posts:
440
Location:
Brianza

Status:


Sandro,pensa che circa 3-4 settimane fa',per fargli prendere qualche pigo e savetta a Leo(in quel di Lecco)per compassione,mi e' toccato fargli la montatura :lol: :lol:
e ora lui ricambia ,facendomi vedere queste foto.....magari con la MIA montatura :lol: :lol:
 
Top
pescastella
view post Posted on 20/11/2014, 20:45




urca sandro che giornata che hai passato con il leo!!!! pensa nello stesso giorno io sono andato a vedere l adda dalle mie parti....anche qui uno spettacolo,al contrario però.ho fatto foto davvero impressionanti mai vista l adda larga 4 km...
 
Top
view post Posted on 20/11/2014, 21:37
Avatar

Nostalgia della Savetta.......

Group:
Moderatore di Sezione
Posts:
18,922
Location:
Padano D.O.C

Status:


CITAZIONE (pescastella @ 20/11/2014, 20:45) 
urca sandro che giornata che hai passato con il leo!!!! pensa nello stesso giorno io sono andato a vedere l adda dalle mie parti....anche qui uno spettacolo,al contrario però.ho fatto foto davvero impressionanti mai vista l adda larga 4 km...

Beh.....anche da noi correva nel bosco, però in certe zone era accettabile , sia pure al limite
 
Top
zaccaria.austral
view post Posted on 22/11/2014, 15:19




Letto perbene, consentitemi: BUCHAIOLI!!!! :P
 
Top
view post Posted on 25/11/2014, 19:09
Avatar

Football & Fishing addicted

Group:
utente
Posts:
1,105
Location:
Milano Nord

Status:


Grande Sandro! Complimenti doppi, dato il periodo nero che attanaglia il nord!
 
Web  Top
view post Posted on 26/11/2014, 20:22
Avatar

"Nonno Bidente"

Group:
Administrator
Posts:
11,735
Location:
San Martino in Strada - Forlì -

Status:


Non ho capito; hanno mangiato di più le savette o voi?!?...conoscendovi, nonostante la nassa in mostra, direi che voi a tavola le savette le avete battute!!! :prega: :laugh1:
 
Top
view post Posted on 26/11/2014, 21:02
Avatar

Nostalgia della Savetta.......

Group:
Moderatore di Sezione
Posts:
18,922
Location:
Padano D.O.C

Status:


CITAZIONE (Rumagnulaz @ 26/11/2014, 20:22) 
Non ho capito; hanno mangiato di più le savette o voi?!?...conoscendovi, nonostante la nassa in mostra, direi che voi a tavola le savette le avete battute!!! :prega: :laugh1:

Per fortuna le savette non devi mantenerle a brasato e polenta e gramigna e salsiccia :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 26/11/2014, 21:13
Avatar

"Nonno Bidente"

Group:
Administrator
Posts:
11,735
Location:
San Martino in Strada - Forlì -

Status:


CITAZIONE (sandro-mi @ 26/11/2014, 21:02) 
CITAZIONE (Rumagnulaz @ 26/11/2014, 20:22) 
Non ho capito; hanno mangiato di più le savette o voi?!?...conoscendovi, nonostante la nassa in mostra, direi che voi a tavola le savette le avete battute!!! :prega: :laugh1:

Per fortuna le savette non devi mantenerle a brasato e polenta e gramigna e salsiccia :lol: :lol: :lol: :lol:

:roflmao: ....il problema è che sono "tirchie", ormai si presentano al ristorante ogni morte di Papa....però sembra che il tuo quest'anno sia particolarmente apprezzato. E pensare che servi solo pane....buono...non come quello di "Zelli" che è stato seccato quando avevi due anni tu.... :whistling2:
 
Top
view post Posted on 27/11/2014, 08:07
Avatar

Nostalgia della Savetta.......

Group:
Moderatore di Sezione
Posts:
18,922
Location:
Padano D.O.C

Status:


CITAZIONE (Rumagnulaz @ 26/11/2014, 21:13) 
CITAZIONE (sandro-mi @ 26/11/2014, 21:02) 
Per fortuna le savette non devi mantenerle a brasato e polenta e gramigna e salsiccia :lol: :lol: :lol: :lol:

:roflmao: ....il problema è che sono "tirchie", ormai si presentano al ristorante ogni morte di Papa....però sembra che il tuo quest'anno sia particolarmente apprezzato. E pensare che servi solo pane....buono...non come quello di "Zelli" che è stato seccato quando avevi due anni tu.... :whistling2:

Ma no Cris .... che dici.......per soli 2 cm di muffa sopra ..... :laugh1: :laugh1: :laugh1: :laugh1: :laugh1:
Poichè Fleming ha "inventato" la penicillina estraendola dalla muffa, allora quelle savette sono ormai immuni a tutto !! :laugh1: :laugh1: :laugh1: :laugh1: :laugh1: :laugh1:
E' come se fossero nutrite ad antibiotici :whistling2:
 
Top
53 replies since 17/11/2014, 18:46   1485 views
  Share