video underwater

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/11/2014, 17:52
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
4,694

Status:


Bello..piu' che in frenesia sembrano indemoniati :D ma dove si trovano sti video?
 
Top
view post Posted on 19/11/2014, 18:08
Avatar

ho una bassa tolleranza......

Group:
utente
Posts:
5,720
Location:
ferrara

Status:


bello,una competizione alimentare sfrenata...e quasi sempre muso a terra :D forse merito della corrente veloce?
 
Top
MrHANGOVER68
view post Posted on 19/11/2014, 18:46




Alla fine l'acqua era troppo torbida per rendere l'idea di cosa realmente accadeva la sotto, e come già detto l'orientamente della videocamera è stato posto troppo in alto, errori facilmente rimediabili. Da dire che quando sono sceso a piazzarla è rimasto il vuoto, sono scappati tutti, ma al primo lancio di bigattini sono accorsi, ormai basta il rumore delle larve che infrange nell'acqua per farli correre anche se sono decine di metri a valle o a monte. I big sono troppo sopettosi, ci sono diversi pezzi da chilo, quasi mai si buttano nella mischia, la spregiudicatezza e cosa dei giovani. Quando voglio renderli partecipi al pasto gli lancio il cibo da molta distanza.
Venerdì voglio vedere se riesco a farne uno migliore.
 
Top
view post Posted on 19/11/2014, 21:49
Avatar

"Nonno Bidente"

Group:
Administrator
Posts:
11,735
Location:
San Martino in Strada - Forlì -

Status:


CITAZIONE (MrHANGOVER68 @ 19/11/2014, 18:46) 
Alla fine l'acqua era troppo torbida per rendere l'idea di cosa realmente accadeva la sotto, e come già detto l'orientamente della videocamera è stato posto troppo in alto, errori facilmente rimediabili. Da dire che quando sono sceso a piazzarla è rimasto il vuoto, sono scappati tutti, ma al primo lancio di bigattini sono accorsi, ormai basta il rumore delle larve che infrange nell'acqua per farli correre anche se sono decine di metri a valle o a monte. I big sono troppo sopettosi, ci sono diversi pezzi da chilo, quasi mai si buttano nella mischia, la spregiudicatezza e cosa dei giovani. Quando voglio renderli partecipi al pasto gli lancio il cibo da molta distanza.
Venerdì voglio vedere se riesco a farne uno migliore.

...se è il Serchio (voglio sperare di no per molti), mando a ca..re tutti quelli che si lamentano che non c'è più il pesce...fino allo sfinimento :lol: :roflmao:
L'orientamento della telecamera è la cosa più difficile.... :(
Bel video comunque! :prega:
 
Top
view post Posted on 19/11/2014, 22:00

Carpe diem

Group:
Member
Posts:
1,003
Location:
Pontedera Pisa

Status:


CITAZIONE (MrHANGOVER68 @ 19/11/2014, 18:46) 
Alla fine l'acqua era troppo torbida per rendere l'idea di cosa realmente accadeva la sotto, e come già detto l'orientamente della videocamera è stato posto troppo in alto, errori facilmente rimediabili. Da dire che quando sono sceso a piazzarla è rimasto il vuoto, sono scappati tutti, ma al primo lancio di bigattini sono accorsi, ormai basta il rumore delle larve che infrange nell'acqua per farli correre anche se sono decine di metri a valle o a monte. I big sono troppo sopettosi, ci sono diversi pezzi da chilo, quasi mai si buttano nella mischia, la spregiudicatezza e cosa dei giovani. Quando voglio renderli partecipi al pasto gli lancio il cibo da molta distanza.
Venerdì voglio vedere se riesco a farne uno migliore.

Bello davvero!bravo Gaetano l'avevi detto e l'hai fatto :thumbup: Ma se non erro quel corso d'acqua è quello che penso io? Vicino casa tua? La "C......."
 
Top
MrHANGOVER68
view post Posted on 20/11/2014, 04:06




CITAZIONE (Rumagnulaz @ 19/11/2014, 21:49) 
...se è il Serchio (voglio sperare di no per molti), mando a ca..re tutti quelli che si lamentano che non c'è più il pesce...fino allo sfinimento :lol: :roflmao:
L'orientamento della telecamera è la cosa più difficile.... :(
Bel video comunque! :prega:

No Cristian, non è il Serchio, sono i miei amati bambini https://pescainromagna.forumfree.it/?t=65342534

CITAZIONE (cobra964 @ 19/11/2014, 22:00) 
Bello davvero!bravo Gaetano l'avevi detto e l'hai fatto :thumbup: Ma se non erro quel corso d'acqua è quello che penso io? Vicino casa tua? La "C......."

Esatto Stefano proprio lì. Dalla finestra della mia camera saranno all'incirca 100 metri. Non vorrei dire un grossa eresia, ma già in 2 occasioni distinte ho visto qualcosa di molto simile ai barbi, ancora non ne sono convinto, erano missili sfuggenti. Questa estate il torrente dove sfocia quel fosso non è andato in secca, potrebbe essere plausibile una risalita.
 
Top
view post Posted on 20/11/2014, 12:54

Carpe diem

Group:
Member
Posts:
1,003
Location:
Pontedera Pisa

Status:


Speriamo che tu abbia ragione sarebbe una bella cosa
 
Top
MrHANGOVER68
view post Posted on 23/11/2014, 17:08




Scusate se torno ancora a rompervi le palle, ma l'entusiasmo è troppo e non resisto alla voglia di condividere.

Chiaramente al cavedano sono subentrate altre specie. Mi sono sempre astenuto dal fare immissioni, anche se ammetto di esserne stato tentato.
Pensavo che speci di piccola taglia sarebbero stati un tocca sana per la dieta dei cavedani big, dig esuli dal mettersi in mostra, ma vi garantisco presenti.
La natura ha fatto il suo corso, cosa positiva, vedo rovelle (correggetemi se sbaglio) e la conferma che non mi ero sbagliato, avevo visto bene, il barbo




CITAZIONE (MrHANGOVER68 @ 20/11/2014, 04:06) 

Non vorrei dire un grossa eresia, ma già in 2 occasioni distinte ho visto qualcosa di molto simile ai barbi, ancora non ne sono convinto, erano missili sfuggenti. Questa estate il torrente dove sfocia quel fosso non è andato in secca, potrebbe essere plausibile una risalita.

CITAZIONE (cobra964 @ 20/11/2014, 12:54) 
Speriamo che tu abbia ragione sarebbe una bella cosa

:clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2:



Video

Edited by MrHANGOVER68 - 25/11/2014, 11:52
 
Top
view post Posted on 23/11/2014, 17:48
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
1,484
Location:
po

Status:


è stupendo
 
Top
view post Posted on 23/11/2014, 20:52
Avatar

"Nonno Bidente"

Group:
Administrator
Posts:
11,735
Location:
San Martino in Strada - Forlì -

Status:


Ottimo! :wub: Bellissime le mangiate, dopo la pasturata di pane "bianco", su un sasso con venature bianche! (3.35) :o:
 
Top
view post Posted on 23/11/2014, 23:27

Carpe diem

Group:
Member
Posts:
1,003
Location:
Pontedera Pisa

Status:


:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: che Bellezza! Ci sono allora :D
 
Top
Simone1975
view post Posted on 24/11/2014, 08:16




WOW!bellissimo Gaetano..li stai abituando bene!un giorno ti saranno grati... :wub:
 
Top
view post Posted on 24/11/2014, 08:43
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
4,694

Status:


Bello Gaetano grazie per aver condiviso :thumbup:
 
Top
44 replies since 11/11/2014, 09:03   726 views
  Share