Mamma li turchi...pardon i tedeschi

« Older   Newer »
  Share  
gigi_BA
view post Posted on 23/10/2014, 08:03




Date retta a me... tifate la Bari! :D
Qui dallo scorso anno sta succedendo qualcosa che andrebbe osservata con attenzione da molti addetti ai lavori... a prescindere poi dal risultato della singola partita.

Il nostro più grande guaio (italiano) è la corsa alla speculazione ed ai titoloni. C'è poco sport e troppe chiacchiere televisive e sulla carta stampata.
Calciatori analizzati al microscopio e spacciati come dei...e credo per un mero scopo commerciale.
Se ho balotelli, costui è un fuoriclasse...perchè se se ne convince il mondo, rivendendolo guadagnerò un botto!

Salvo poi fare le figure di cui sopra in europa e nel mondo. Dove le nostre "perle" rimediano figure ridicole rispetto a chi fa ancora sport facendosi il mazzo.

Per il resto, alleviamo talenti di altre nazioni che, al momento opportuno ( vedi mondiali) ci ridicolizzano;
e già... portare in serie A un giovane di nome Bianchi o Rossi, non farebbe certo infervorare coloro i quali vanno in tv a fare cattedra! Con tutto il carrozzone che ne consegue

P.S Esempio? Buffon miglior portiere al mondo? e quello di ieri cosa era? E quello del Messico ai mondiali?
 
Top
view post Posted on 23/10/2014, 09:37
Avatar

Mai mollare !

Group:
utente
Posts:
4,678
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (Pierluigi Contemori @ 23/10/2014, 05:20) 
CITAZIONE (luca791 @ 22/10/2014, 10:08) 
CITAZIONE (Pierluigi Contemori @ 22/10/2014, 09:41) 
Fair play finanziario? La Roma è in rosso di una quarantina di milioni, la juve di 130... il bayern ha un utile di una trentina di milioni su un ricavo totale di 400!

I tedeschi lasciali stare, loro i conti li fanno sempre tornare.

io pensavo alle spagnole, al city ed allo United che, non voglio esagerare, quest'anno ha speso come tutta la serie A, moltiplicato x 5 :sick:

CITAZIONE (Pierluigi Contemori @ 22/10/2014, 09:41) 
Ps. Solo per mero ricordo, a noi con 20 milioni di euro di passivo ci tolsero il nome, ci fecero fallire e ci mandarono in c2

:no: :no:

e poi dicono che i fiorentini fanno dei vittimismi

:furious:

Credo che la strada migliore sia apprendere da chi è manifestamente più virtuoso e lungimirante di noi, non da chi è più bravo a dissimulare i debiti.
altra figuruccia europea, per altro contro una squadra di modesta caratura, figuruccia per tutto il calcio italiano.

Corretto! Aldila' dei giusti sfotto' bisogna spttolineare quanto sia ridicolo attualmente la cultura del cacio italiano.. In Europa si pressa e si cerca il risultato!
 
Top
view post Posted on 23/10/2014, 14:56
Avatar

in attesa del big!

Group:
Moderatore Generale
Posts:
29,970
Location:
alle pendici del Po

Status:


CITAZIONE (topoloide @ 22/10/2014, 22:36) 
Ragazzi che pena. Il portiere avversario avrà anche fatto miracoli...ma questo l'olympiacos :sick:

finalmente un commento serio...io lo faccio già dal 2010 (il tifo per la topa) :D
 
Top
view post Posted on 23/10/2014, 20:10
Avatar

pesco per rilassarmi e per rinverdire il mio armadio...i cappotti non sono mai troppi

Group:
Moderatore di Sezione
Posts:
6,405
Location:
A Bologna ci abito, a Ravenna mi divertivo di più...a Vieste ci sono nato

Status:


CITAZIONE (sergio62 @ 23/10/2014, 15:56) 
CITAZIONE (topoloide @ 22/10/2014, 22:36) 
Ragazzi che pena. Il portiere avversario avrà anche fatto miracoli...ma questo l'olympiacos :sick:

finalmente un commento serio...io lo faccio già dal 2010 (il tifo per la topa) :D

Sergio cosa vuoi tanto oramai la topa, come il calcio, posso solo guardarla e potendo scegliere.....tifo topa tutta la vita! gif
 
Top
view post Posted on 3/11/2014, 10:55

"cavallo pazzo"

Group:
utente
Posts:
4,009
Location:
Lido di Ostia ( Roma)

Status:


Proprio vero che quando uno non ce la fa piu' ....comincia ad apprezzare meglio certe cose :roflmao:
 
Web  Top
19 replies since 22/10/2014, 08:04   392 views
  Share