LICENZA DI PESCA IN MARE, arriva...

« Older   Newer »
  Share  
vasko1972
view post Posted on 16/11/2014, 00:33




Personalmente non mi stupisce affatto.
Cosa normale ed ennesimo paradosso, inconcepibile, targato Italia.
 
Top
view post Posted on 16/11/2014, 08:35
Avatar

Mai mollare !

Group:
utente
Posts:
4,678
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (vasko1972 @ 16/11/2014, 00:33) 
Personalmente non mi stupisce affatto.
Cosa normale ed ennesimo paradosso, inconcepibile, targato Italia.

Con tutte le tasse che paghiamo, anche per respirare mi chiedo come facciamo ad andare sempre peggio? Quando andremo in pari con tutti i soldi che rubano quelli la'?
 
Top
baffo d'aringa
view post Posted on 16/11/2014, 11:11




Speriamo che non ne facciano nulla,ma se hanno gia' deciso e inutile fare come come i calciatori quando l'arbitro concede un rigore all'avversari,se vogliamo continuare a godere del nostro hobby bisogna munirsi di vasellina e fare come san Lorenzo......Pigliarlo in culo e far silenzio ............e sperare che spingano piano.La possibilita' di equiparare il costo di quella per le acque dolci con quella per il mare e' sempre piu' vicina :rant: :rant: :rant:
 
Top
view post Posted on 16/11/2014, 16:10
Avatar

Mai mollare !

Group:
utente
Posts:
4,678
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (baffo d'aringa @ 16/11/2014, 11:11) 
Speriamo che non ne facciano nulla,ma se hanno gia' deciso e inutile fare come come i calciatori quando l'arbitro concede un rigore all'avversari,se vogliamo continuare a godere del nostro hobby bisogna munirsi di vasellina e fare come san Lorenzo......Pigliarlo in culo e far silenzio ............e sperare che spingano piano.La possibilita' di equiparare il costo di quella per le acque dolci con quella per il mare e' sempre piu' vicina :rant: :rant: :rant:

Gia', ma il suo costo sara' uguale a coloro che fanno mattanze buttando reti o strascicando con i loro natanti...
E' giusto pagare quanto loro x pigliar 2 saraghi sopra uno scoglio? Anche i monti sarebbero di tutti ma le cave le hanno concesse a pochi...
 
Top
baffo d'aringa
view post Posted on 16/11/2014, 19:16




CITAZIONE (Massi. @ 16/11/2014, 16:10) 
CITAZIONE (baffo d'aringa @ 16/11/2014, 11:11) 
Speriamo che non ne facciano nulla,ma se hanno gia' deciso e inutile fare come come i calciatori quando l'arbitro concede un rigore all'avversari,se vogliamo continuare a godere del nostro hobby bisogna munirsi di vasellina e fare come san Lorenzo......Pigliarlo in culo e far silenzio ............e sperare che spingano piano.La possibilita' di equiparare il costo di quella per le acque dolci con quella per il mare e' sempre piu' vicina :rant: :rant: :rant:

Gia', ma il suo costo sara' uguale a coloro che fanno mattanze buttando reti o strascicando con i loro natanti...
E' giusto pagare quanto loro x pigliar 2 saraghi sopra uno scoglio? Anche i monti sarebbero di tutti ma le cave le hanno concesse a pochi...

Non vorrei ripetermi ,ma la mia nonna tanti tanti anni fa aveva gia' capito la politica attuale..... CHI HA IL MESTOLO IN MANO FA' LA MINESTRA A MODO SUO
 
Top
view post Posted on 16/11/2014, 20:48
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
1,484
Location:
po

Status:


quindi si paga o no ??
 
Top
masgob
view post Posted on 17/11/2014, 16:27




I "nostri" politici ci stanno pensando .... purtroppo!!
E in mezzo ad aumenti di tasi,tares,canoni, estimi catastali e quindi tasse casa (prossimamente) ecc.., ormai non dovrebbe più fare tanto male al lato B, siamo abituati.

:bangin:
 
Top
vasko1972
view post Posted on 17/11/2014, 16:54




CITAZIONE (masgob @ 17/11/2014, 16:27) 
I "nostri" politici ci stanno pensando .... purtroppo!!
E in mezzo ad aumenti di tasi,tares,canoni, estimi catastali e quindi tasse casa (prossimamente) ecc.., ormai non dovrebbe più fare tanto male al lato B, siamo abituati.

:bangin:

certoooo, e....tutti zitti e boni....
 
Top
vasko1972
view post Posted on 17/11/2014, 17:13




CITAZIONE (baffo d'aringa @ 16/11/2014, 11:11) 
Speriamo che non ne facciano nulla,ma se hanno gia' deciso e inutile fare come come i calciatori quando l'arbitro concede un rigore all'avversari,se vogliamo continuare a godere del nostro hobby bisogna munirsi di vasellina e fare come san Lorenzo......Pigliarlo in culo e far silenzio ............e sperare che spingano piano.La possibilita' di equiparare il costo di quella per le acque dolci con quella per il mare e' sempre piu' vicina :rant: :rant: :rant:

Ciao Franco,

penso che
questo che dici purtroppo è il sistema autodistruttivo che è sempre esistito nel nostro paese, rassegnazione di fronte alla repressione.

ovvero nessuno che muove foglia, davanti a normative, leggi, tasse ecc.. finchè ci sarà questa mentalità tutto sarà concesso, quindi non vedo di cosa lamentarsi.

In altri paesi, con un po di dignità (ci vuole poco...), era scoppiata la rivoluzione già da trent'anni....
 
Top
baffo d'aringa
view post Posted on 17/11/2014, 19:12




CITAZIONE (vasko1972 @ 17/11/2014, 17:13) 
CITAZIONE (baffo d'aringa @ 16/11/2014, 11:11) 
Speriamo che non ne facciano nulla,ma se hanno gia' deciso e inutile fare come come i calciatori quando l'arbitro concede un rigore all'avversari,se vogliamo continuare a godere del nostro hobby bisogna munirsi di vasellina e fare come san Lorenzo......Pigliarlo in culo e far silenzio ............e sperare che spingano piano.La possibilita' di equiparare il costo di quella per le acque dolci con quella per il mare e' sempre piu' vicina :rant: :rant: :rant:

Ciao Franco,

penso che
questo che dici purtroppo è il sistema autodistruttivo che è sempre esistito nel nostro paese, rassegnazione di fronte alla repressione.

ovvero nessuno che muove foglia, davanti a normative, leggi, tasse ecc.. finchè ci sarà questa mentalità tutto sarà concesso, quindi non vedo di cosa lamentarsi.

In altri paesi, con un po di dignità (ci vuole poco...), era scoppiata la rivoluzione già da trent'anni....

Ciao Vasko ben risentito,Il discorso purtroppo sarebbe lungo,e in un forum di pesca la politica non conviene farla entrare anche se in questo caso entrerebbe dalla finestra,e sfido tutti i nostri colleghi di pesca a non essere d'accordo su quello che si sta scrivendo sull'argomento.Io fino ad ora mi sono sempre trovato male in tutti gli ambienti,dalla scuola ,allo sport di gruppo,nel lavoro,ho sempre detto quello che pensavo a tutti,anche a costo di risultare antipatico,ma quella gentaglia che decide per noi e' irraggiungibile
 
Top
vasko1972
view post Posted on 17/11/2014, 19:30




CITAZIONE (baffo d'aringa @ 17/11/2014, 19:12) 
Ciao Vasko ben risentito,Il discorso purtroppo sarebbe lungo,e in un forum di pesca la politica non conviene farla entrare anche se in questo caso entrerebbe dalla finestra,e sfido tutti i nostri colleghi di pesca a non essere d'accordo su quello che si sta scrivendo sull'argomento.Io fino ad ora mi sono sempre trovato male in tutti gli ambienti,dalla scuola ,allo sport di gruppo,nel lavoro,ho sempre detto quello che pensavo a tutti,anche a costo di risultare antipatico,ma quella gentaglia che decide per noi e' irraggiungibile

:ok:
 
Top
view post Posted on 17/11/2014, 23:39
Avatar

Mai mollare !

Group:
utente
Posts:
4,678
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (vasko1972 @ 17/11/2014, 17:13) 
CITAZIONE (baffo d'aringa @ 16/11/2014, 11:11) 
Speriamo che non ne facciano nulla,ma se hanno gia' deciso e inutile fare come come i calciatori quando l'arbitro concede un rigore all'avversari,se vogliamo continuare a godere del nostro hobby bisogna munirsi di vasellina e fare come san Lorenzo......Pigliarlo in culo e far silenzio ............e sperare che spingano piano.La possibilita' di equiparare il costo di quella per le acque dolci con quella per il mare e' sempre piu' vicina :rant: :rant: :rant:

Ciao Franco,

penso che
questo che dici purtroppo è il sistema autodistruttivo che è sempre esistito nel nostro paese, rassegnazione di fronte alla repressione.

ovvero nessuno che muove foglia, davanti a normative, leggi, tasse ecc.. finchè ci sarà questa mentalità tutto sarà concesso, quindi non vedo di cosa lamentarsi.

In altri paesi, con un po di dignità (ci vuole poco...), era scoppiata la rivoluzione già da trent'anni....

Quoto in pieno!
 
Top
view post Posted on 20/11/2014, 18:06
Avatar

vecchio pescatore anzi solo vecchio

Group:
utente
Posts:
319
Location:
pieve di cento

Status:


La Fipsas e il ritiro dell’emendamento leggete qui http://www.italianfishingtv.it/la-fipsas-e...ellemendamento/
 
Top
vasko1972
view post Posted on 20/11/2014, 18:20




CITAZIONE (wally61 @ 20/11/2014, 18:06) 
La Fipsas e il ritiro dell’emendamento leggete qui www.italianfishingtv.it/la-fipsas-e...ellemendamento/

Finalmente qualcosa di positivo :thumbup:
Sarebbe un grande successo!!
 
Top
view post Posted on 20/11/2014, 18:34
Avatar

Il pescatore

Group:
utente
Posts:
2,916
Location:
Salentino ma vivo a Rimini

Status:


spero sia la volta buona e per sempre, ma dubito prima o poi qualcosa arriva, magari sotto un'altra parola.
per ora gioisco insieme a voi ;)
 
Top
38 replies since 19/10/2014, 16:48   942 views
  Share