the queen of... Volturno, multi report

« Older   Newer »
  Share  
pescainromagnagiu
view post Posted on 22/10/2014, 07:16




Ma quanto pesava quella del 9 agosto?
:prega: :prega: :prega:
 
Top
spigolaccio
view post Posted on 22/10/2014, 12:09




CITAZIONE (pescainromagnagiu @ 22/10/2014, 08:16) 
Ma quanto pesava quella del 9 agosto?
:prega: :prega: :prega:

èhhhhh indovina?
ti avverto che però c'è il trucco.... ho le braccia protese in avanti :P

CITAZIONE (pescainromagnagiu @ 20/10/2014, 17:12) 
Porcamiseria che belle.
Complimenti!!
Io mi ci dedico solo d'inverno alla regina perché qui da noi così grandi vengono solo con
Il freddo.
Ancora complimenti.
Domanda: come ti trovi con il mulo della shimabo?

grazie :clap2:
ariporcamiseria, come hai fatto a notare gli shimano?
bhe ho fatto una pazzia ed ho preso il vanquis 3000 e lo stella 4000xg (quello nuovo)
ho anche daiwa... ma preferisco i due shimano... fluidità incredibile, precisione millimetrica e nessuna oscillazione... difetti zero!!!! (a parte il prezzo)
la frizione della stella non serve neanche tararla al millimetro... parte da sola quando la canna è in fine corsa... spettacolo
 
Top
view post Posted on 22/10/2014, 12:44
Avatar

Misunderstood: The Silence of the Lambs!

Group:
utente
Posts:
1,925
Location:
Campania

Status:


ma quella carne che arristisci è la povera bufala che si stava nuotando nel fiume? :huh: :o: :roflmao: :laugh1:
 
Top
pescainromagnagiu
view post Posted on 22/10/2014, 17:34




Quanto cacchio mi piace quello nero!!! (Vanquish)
Secondo me il branzino viaggia sui 6 kg perché la vedo cicciottella!!

Dai diccelo!!

Che porto é quello che si vede?
Ma soprattutto mi dici magari anche in mp che toipo di scalata di piombini usi?
Ciao
 
Top
view post Posted on 22/10/2014, 18:41
Avatar

Member

Group:
utente
Posts:
505
Location:
DALLA PROVINCIA DI BRESCIA

Status:


.... urca che bestie di branzini..... :clap1:
 
Top
spigolaccio
view post Posted on 24/10/2014, 12:25




CITAZIONE (Angio il Lupo! @ 22/10/2014, 13:44) 
ma quella carne che arristisci è la povera bufala che si stava nuotando nel fiume? :huh: :o: :roflmao: :laugh1:

:laugh1:
la mozzarella di bufala è buona, la carne mai provata :dev:

CITAZIONE (pescone @ 22/10/2014, 19:41) 
.... urca che bestie di branzini..... :clap1:

:fishing_h4h.gif: grazie :ok:

CITAZIONE (pescainromagnagiu @ 22/10/2014, 18:34) 
Quanto cacchio mi piace quello nero!!! (Vanquish)
Secondo me il branzino viaggia sui 6 kg perché la vedo cicciottella!!

Dai diccelo!!

Che porto é quello che si vede?
Ma soprattutto mi dici magari anche in mp che toipo di scalata di piombini usi?
Ciao

:dev: :dev: :dev:
faceva quasi 5 kg... mancava qualche grammo...
non è la più grande del report :dev: :dev: :dev:
 
Top
spigolaccio
view post Posted on 24/10/2014, 13:29




CITAZIONE (pescainromagnagiu @ 20/10/2014, 17:12) 
Porcamiseria che belle.
Complimenti!!
Io mi ci dedico solo d'inverno alla regina perché qui da noi così grandi vengono solo con
Il freddo.
Ancora complimenti.
Domanda: come ti trovi con il mulo della shimabo?

ciao Giuliano ti rispondo qui perché anche un altro utente mi ha chiesto info sul vanquish ed ho pensato che anche a qualcun altro potrebbe interessare
come puoi vedere le bobine shimano sono più piccole delle daiwa... un 3000 shimano è qualche millimetro in meno del 2500 daiwa che a sua volta è qualche millimetro in meno del 4000shimano... i 3000 daiwa sono enormi e se peschi in mare promuovono la formazione di parrucconi esagerati (parere personale)
appena posso le misuro e ti farò sapere... non trovo il metro :P
Il vanquish è un mulinello essenziale ma estremamente funzionale. Difetti zero!!! non pesa nulla, è più fluido dei certate, è meno bello ma più funzionale... frizione da paura, fluidissima... è un top di gamma. meccanica precisissima e facile manutenzione
lancia una meraviglia ed inoltre la bobina di ricambio costa 50-60 euro.. nei certate costa più del doppio, sono fatte in platino con oro zecchino :laugh1:
si sposa alla perfezione con le 6mt... per le 7 mt è un po' piccolino ma va bene lo stesso (il 4000 ha corpo e bobina più grandi)
le meccaniche sono diverse da quelle daiwa... meglio le bionde o le more?
Io mi ci trovo benissimo :ok:
ti conviene sempre toccare con mano che come ben sai sono costosi...
i miei sono pareri personali...... c'è chi preferisce daiwa e chi shimano... ciao spero di essere stato esaustivo... se hai domande accomodati :bye1:
poi ti faccio sapere i diametri


stella fi 4000 e certate 3012


vanquish 3000 e certate 2506


vanquis 3000 e certate 3012


Edited by spigolaccio - 7/11/2014, 12:33
 
Top
pescainromagnagiu
view post Posted on 24/10/2014, 14:26




Ma quindi come dimensioni globali con un vanquish 4000 starei sotto ad un certate 3000?
 
Top
spigolaccio
view post Posted on 24/10/2014, 14:42




CITAZIONE (Giuliano 77 @ 24/10/2014, 15:26) 
Ma quindi come dimensioni globali con un vanquish 4000 starei sotto ad un certate 3000?

direi di si... saranno due mm in meno... prendi in considerazione la prima foto...
sui lanci meglio shimano che daiwa per la forma svasata della bobina... sai benissimo però che il lancio dipende dalla forma del tappo, dalla piombatura ma soprattutto dalla canna... in ultimo la larghezza della bobina la quale assume un importanza cruciale nello spinning con canne corte ed artificiali... se devi lanciare 2 grammi è la canna che fa la differenza... stessa canna, stessa montatura ma con muli diversi raggiungevo sempre la stessa distanza e te lo dico per esperienza personale... per la capienza siamo lì... occhio solo ai daiwa 2506 che di filo ce ne va davvero poco
 
Top
nicola1973
view post Posted on 25/10/2014, 13:13




[QUOTE=spigolaccio,24/10/2014, 13:25 ?t=69609514&st=30#entry564694258]
CITAZIONE (Angio il Lupo! @ 22/10/2014, 13:44) 
ma quella carne che arristisci è la povera bufala che si stava nuotando nel fiume? :huh: :o: :roflmao: :laugh1:

io l'ho mangianta la carne di bufalo ed è eccezionale, purtroppo non è diffusa solo dovuto ad un pregiudizio storico, è opinione diffusa credere che derivi dal fatto che nella Roma antica alcuni venditori spacciassero la carne di bufala come carne di mucca, che era invece considerata di qualità superiore. Da lì si sarebbe poi trasferito a un pò tutti i contesti. Invence La carne di bufalo campana appartiene alla categoria delle carni rosse, è molto tenera, dal sapore gustoso ma delicato. Pur essendo una carne ricca di minerali e proteine, ha un bassissimo contenuto di grassi saturi a fronte di un elevato livello proteico e di una consistente percentuale di ferro. La sua digeribilità, il suo ottimo sapore ed il basso tenore di colesterolo ne fanno un alimento adatto a bambini ed anziani. Le sue qualità nutrizionali sono superiori ad altri tipi di carne; il suo contenuto calorico e di grassi, soprattutto di quelli saturi dannosi alla salute, è inferiore a quello delle carni bovine.
 
Top
view post Posted on 26/6/2015, 21:36
Avatar

Senior Member

Group:
utente
Posts:
13,513
Location:
Brescia

Status:


Cazzarola che pesci. Belle foto, complimenti.
 
Top
40 replies since 5/10/2014, 14:16   2229 views
  Share