"POVERO MARE"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/10/2014, 17:08
Avatar

Mai mollare !

Group:
utente
Posts:
4,678
Location:
Toscana

Status:


Che immensa tristezza...!
 
Top
view post Posted on 6/10/2014, 09:26
Avatar

Tommaso

Group:
utente
Posts:
1,182
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (nedo @ 3/10/2014, 20:26) 
si continua a parlare di leggi...
una cosa contro il rispetto della natura non si fa indipendentemente dalle leggi che la possono vietare o meno

Sarebbe troppo bello se tutti rispettassimo questo concetto; "l'uomo" non è fatto sempre così, del resto tutti noi facciamo cose, consapevolmente o meno, che danneggiano la natura e ne facciamo parecchie! Poi ci sono gli "stronzi" che non rispettano un cazzo mai e se ne fregano pure di leggi e regole e con questi o si fa come dice Mr (cecchino) o gli si rende impossibile farlo per quanto possibile. Un cartello di divieto d'accesso spesso non basta e siamo tutti a fare muri di recinzione, cancelli, porte blindate ecc. ecc. Certo che se potessimo farne a meno.....che figata di mondo!!!!
 
Top
view post Posted on 8/10/2014, 10:34
Avatar

Tommaso

Group:
utente
Posts:
1,182
Location:
Firenze

Status:


:o: Si, "cecchino"!!
 
Top
MrHANGOVER68
view post Posted on 8/10/2014, 18:58




CITAZIONE (sana pazienza @ 8/10/2014, 11:34) 
:o: Si, "cecchino"!!

Indubbiamente!!!
 
Top
view post Posted on 17/10/2014, 19:34

Junior Member

Group:
utente
Posts:
74

Status:


:furious: :wall:
 
Top
view post Posted on 19/2/2015, 16:39
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
322
Location:
forli

Status:


Spero sia lo stesso del settembre scorso


vicino all Antares
 
Web  Top
view post Posted on 23/2/2015, 09:37

"cavallo pazzo"

Group:
utente
Posts:
4,009
Location:
Lido di Ostia ( Roma)

Status:


Buoni ragazzi che pure i pescatori sportivi hanno le loro colpe e non sono leggere, io ho spesso dato addosso alla pesca professionale anche su queste pagine ma vedo comportamenti assurdi e ridicoli anche da parte nostra, un esempio u' tutti sabato su Facebook un fesso si faceva le foto on uno squalo volpe preso a drifting e non rilasciato, poi ha pensato bene di venderlo a una pescheria e a seguito la CP l'ha beccato e denunciato lui e il proprietario della pescheria perché gli squali sono animali protetti e vanno rilasciati....ora ditemi vi quanti di noi sanno questa cosa?
 
Web  Top
view post Posted on 25/2/2015, 15:02
Avatar

pesco per rilassarmi e per rinverdire il mio armadio...i cappotti non sono mai troppi

Group:
Moderatore di Sezione
Posts:
6,405
Location:
A Bologna ci abito, a Ravenna mi divertivo di più...a Vieste ci sono nato

Status:


CITAZIONE (Cicalone_ @ 23/2/2015, 09:37) 
Buoni ragazzi che pure i pescatori sportivi hanno le loro colpe e non sono leggere, io ho spesso dato addosso alla pesca professionale anche su queste pagine ma vedo comportamenti assurdi e ridicoli anche da parte nostra, un esempio u' tutti sabato su Facebook un fesso si faceva le foto on uno squalo volpe preso a drifting e non rilasciato, poi ha pensato bene di venderlo a una pescheria e a seguito la CP l'ha beccato e denunciato lui e il proprietario della pescheria perché gli squali sono animali protetti e vanno rilasciati....ora ditemi vi quanti di noi sanno questa cosa?

Bravo Mauro, vedo che c'è qualcuno obiettivo. Inutile tirare sempre cacca sugli altri, anche io se posso tiro contro i professionisti, ma troppo spesso, in special modo lungo le nostre dighe foranee, mi tocca vedere cose che mi impongono di tacere dinnanzi alle malefatte dei professionisti. Tanti pescatori sportivi fanno zozzerie indicibili......



PS: Cica se tu non fossi Romanista saresti davvero una brava persona!!!! gif :bleh:
 
Top
view post Posted on 26/2/2015, 13:10

Member

Group:
utente
Posts:
117
Location:
Carpinellese adottato

Status:


Purtroppo sulle nostre dighe anche quest'anno non ci siamo fatti mancare nulla..... Ma dal mio punto di vista, i professionisti sono professionisti nel Rovinare il mare in tutti i modi possibili. Ma loro sono scusabili visto che devono mantenere moglie,figli,nonni,nipoti e la barchetta... Ma visto che siamo italiani e ovviamente non siamo in grado di rispettare le leggi ( meglio ancora il buon senso ).. Mi piacerebbe vedere qualche controllo in più...e fatto meglio... E basterebbe veramente poco.. :dunno:
 
Top
view post Posted on 26/2/2015, 13:51
Avatar

Mai mollare !

Group:
utente
Posts:
4,678
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (marco70-70 @ 26/2/2015, 13:10) 
Purtroppo sulle nostre dighe anche quest'anno non ci siamo fatti mancare nulla..... Ma dal mio punto di vista, i professionisti sono professionisti nel Rovinare il mare in tutti i modi possibili. Ma loro sono scusabili visto che devono mantenere moglie,figli,nonni,nipoti e la barchetta... Ma visto che siamo italiani e ovviamente non siamo in grado di rispettare le leggi ( meglio ancora il buon senso ).. Mi piacerebbe vedere qualche controllo in più...e fatto meglio... E basterebbe veramente poco.. :dunno:

:ok:
 
Top
view post Posted on 3/3/2015, 16:50
Avatar

Mi piacciono solo grossi e quelli che svuotano la bobina in fretta...

Group:
utente
Posts:
6,657
Location:
Bologna

Status:


E' più facile controllare se peschi con un amo del 22 e vedere se ha l'ardiglione..........................
 
Top
26 replies since 2/10/2014, 07:20   815 views
  Share