Serie A 2014, ...fate i buoni se potete (cit. San Filippo Neri)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/12/2014, 19:56


Group:
utente
Posts:
1,276
Location:
Borgosatollo (BS)

Status:


Che pena...pensare che le squadre italiane erano le migliori...
La Juve non batte la Samp dopo una miriade di occasioni, sicuramente non andrà oltre agli ottavi di Champions, le manca l'uomo che la butta dentro, poi ci credo che le genoane sono terze....mettetela come volete ma la realtà è che è un campionato orrendo.
La Roma in un uomo in meno non è stata capace di chiudere la partita, in ogni caso giusto annullare il gol.
Stasera vediamo se il Napoli batte una squadra i cui giocatori messi insieme non fanno le scarpe di Higuain, o se regaleranno qualche rigore al Milan.
Tanto ha detto Silvio che sono da terzo posto.
 
Top
view post Posted on 14/12/2014, 20:49
Avatar

Mai mollare !

Group:
utente
Posts:
4,678
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (Gianki61 @ 14/12/2014, 19:12) 
CITAZIONE (Massi. @ 14/12/2014, 17:50) 
Adesso Garcia ed i romanisti tutti in silenzio...?...

Rigore e espulsione sacrosanti, gol del Genoa giustamente annullato per fuorigioco, e cosa devono dire?!

A si la juve ha segnato su un calcio d'angolo battuto fuori dalla giusta posizione quindi da ripetere.......

:roflmao:
Siete dei "luminari"...
Grandi!!!
:roflmao:
 
Top
view post Posted on 14/12/2014, 22:50
Avatar

Dai diamanti non nasce niente.........

Group:
utente
Posts:
11,218
Location:
San Giovanni del Dosso (MN)

Status:


CITAZIONE (mauro-91 @ 14/12/2014, 19:56) 
Che pena...pensare che le squadre italiane erano le migliori...
La Juve non batte la Samp dopo una miriade di occasioni, sicuramente non andrà oltre agli ottavi di Champions, le manca l'uomo che la butta dentro, poi ci credo che le genoane sono terze....mettetela come volete ma la realtà è che è un campionato orrendo.
La Roma in un uomo in meno non è stata capace di chiudere la partita, in ogni caso giusto annullare il gol.
Stasera vediamo se il Napoli batte una squadra i cui giocatori messi insieme non fanno le scarpe di Higuain, o se regaleranno qualche rigore al Milan.
Tanto ha detto Silvio che sono da terzo posto.

A quanto pare non c'è stato bisogno di aiuti....... :nono2:
Comunque io il cambio Higuain - Menez non lo faccio di sicuro
 
Top
ugly duckling
view post Posted on 14/12/2014, 22:59




Allegria !!! , 2 pareggi con squadre scarse e un profumo di biscotto x passare il turno di coppa :clap1: :clap1:
e a radio Sportiva sento i tifosi della Iuve dire dateci il Bayer ci si pensa noi ............... :laugh1: :laugh1: :laugh1: a fare le barricate come a fort Alamo
e pensare che e' la miglior squadra italiana !!! :sick: :sick: :sick:
madonna che tristezza almeno con il gatto morto sul cervello ci si divertiva un po' a prenderlo x il c...o , ora c' e' Allegri il pragmatico , l' uomo che nn deve chiedere mai ; ci pensa da solo ad arrivare secondo nel girone senza neanche provarci ....... :ok: :ok:
in compenso la viola a messo su un tram , chiamato desiderio , no Mario Gomez...... :wall: :wall: :crybaby: :crybaby: :crybaby: IMBARAZZANTE inciampa sul pallone come i tanke Silva !!! !!!
 
Top
view post Posted on 14/12/2014, 23:55
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
1,484
Location:
po

Status:


Brava Roma secondi come sempre

Ugly, Mario Gomez fa parte di una squadra che risale la classifica !!! io sono felice !!! ...poi se non dovesse rendere da quì a fine stagione...ciao e grazie...che dobbiamo fare

la fiorentina arriva 3 in solitaria

e la juve, poverini, che devono fare vanno fuori a testa alta al prossimo turno
 
Top
ugly duckling
view post Posted on 15/12/2014, 06:38




E' vero ma delle 4 reti fatte ieri nn c' e' la rete di una punta :o: ,e la scena di M.G. solo davanti al portiere che inciampa sul pallone e' da gialappa , anche Neto nn scherza ......via a Empoli la prova del nove , e' tosto .......vedremo
 
Top
view post Posted on 15/12/2014, 08:28
Avatar

Pierlu

Group:
utente
Posts:
11,496
Location:
maledetto toscano...

Status:


Piuttosto ma un po' di spazio a el hamdaoui? A parte il goal di ieri potrebbe fare comodo tanto non credo che a gennaio arrivi qualcuno. Su gomez che dire, troppo brutto per essere vero, in compenso abbiamo un mati fernandez che finalmente sta venendo fuori alla grande.
 
Top
view post Posted on 15/12/2014, 10:25
Avatar

Mai mollare !

Group:
utente
Posts:
4,678
Location:
Toscana

Status:


Mi scappa da :laugh1:
 
Top
view post Posted on 15/12/2014, 13:03


Group:
utente
Posts:
1,276
Location:
Borgosatollo (BS)

Status:


Piccolo off topic:
-chelsea psg
-barca city
-Real Shalke
-Bayern Shaktar
-Juve Borussia
-Arsenal Monaco
-Atletico Leverkusen
-Porto Basilea

Ultima in classifica della Bundesliga contro la prima della Serie A, se perdiamo meglio nascondersi.
 
Top
view post Posted on 15/12/2014, 13:33
Avatar

Dai diamanti non nasce niente.........

Group:
utente
Posts:
11,218
Location:
San Giovanni del Dosso (MN)

Status:


CITAZIONE (mauro-91 @ 15/12/2014, 13:03) 
Piccolo off topic:
-chelsea psg
-barca city
-Real Shalke
-Bayern Shaktar
-Juve Borussia
-Arsenal Monaco
-Atletico Leverkusen
-Porto Basilea

Ultima in classifica della Bundesliga contro la prima della Serie A, se perdiamo meglio nascondersi.

Che culattoni!

Ma no, non è fortuna, basta avere platini come capo alla UEFA......... :whistling2:
 
Top
ugly duckling
view post Posted on 15/12/2014, 16:51




CITAZIONE (mauro-91 @ 15/12/2014, 13:03) 
Piccolo off topic:
-chelsea psg
-barca city
-Real Shalke
-Bayern Shaktar
-Juve Borussia
-Arsenal Monaco
-Atletico Leverkusen
-Porto Basilea

Ultima in classifica della Bundesliga contro la prima della Serie A, se perdiamo meglio nascondersi.

Io nn mi allargherei tanto , metti che rientri Marco Rois e si assestino in campionato auguri il muro giallo- nero vi mangia a morsi :bye1: :bye1:
La signorina bionda che mandate a giro x il mondo a rappresentarvi , da Lapo in giu' e' tutta discesa :cry: :cry: , nn mi sembrava cosi' felice ; forse sperava in botta di culo , nn so se data o presa ..... :laugh1: :laugh1: :laugh1:
 
Top
view post Posted on 15/12/2014, 17:53


Group:
utente
Posts:
1,276
Location:
Borgosatollo (BS)

Status:


Io non credo che sia facile, anzi...
Voglio dire che se perde è la disfatta del calcio italiano
 
Top
view post Posted on 15/12/2014, 18:14
Avatar

Dai diamanti non nasce niente.........

Group:
utente
Posts:
11,218
Location:
San Giovanni del Dosso (MN)

Status:


CITAZIONE (mauro-91 @ 15/12/2014, 17:53) 
Io non credo che sia facile, anzi...
Voglio dire che se perde è la disfatta del calcio italiano

Scusami ma se perde è la disfatta della juve!
No perché dimmi se vince cos'è un trionfo dell'Italia?
 
Top
view post Posted on 15/12/2014, 18:42


Group:
utente
Posts:
1,276
Location:
Borgosatollo (BS)

Status:


Non hai capito il mio ragionamento.
La prima della Serie A perde contro l'ultima della Bundesliga, pensa quanto fanno schifo la terza, la quarta, la quinta eccetera...
 
Top
view post Posted on 15/12/2014, 18:53
Avatar

Dai diamanti non nasce niente.........

Group:
utente
Posts:
11,218
Location:
San Giovanni del Dosso (MN)

Status:


CITAZIONE (mauro-91 @ 15/12/2014, 18:42) 
Non hai capito il mio ragionamento.
La prima della Serie A perde contro l'ultima della Bundesliga, pensa quanto fanno schifo la terza, la quarta, la quinta eccetera...

Mauro il tuo discorso lo capisco e lo condivido, quello che volevo dire è che come sempre si finirà col "il calcio italiano fa schifo" se la juve perde o "la Juve è una squadra di fenomeni" se vince!

No io non ci sto! Se vince viva la juve ma se perde perde la juve non il calcio italiano!
Poi possiamo parlare del livello di gioco del campionato italiano che è "quantomeno" mediocre....
 
Top
273 replies since 30/8/2014, 23:52   3701 views
  Share