Serie A 2014, ...fate i buoni se potete (cit. San Filippo Neri)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/9/2014, 11:58


Group:
utente
Posts:
1,276
Location:
Borgosatollo (BS)

Status:


Scusa io ho semplicemente analizzato la partita in maniera obbiettiva, del goal di Muntari non me ne può frega' de meno, e non c'entra niente con quello che ho detto.
Ieri avete portato a casa una vittoria grazie ANCHE agli errori arbitrali. Poi se al posto di pensare al goal di Muntari stavate attenti ad Amauri lo scudetto lo portavate a casa lo stesso.
 
Top
maxmarradi
view post Posted on 15/9/2014, 12:04




Se si vuole analizzare bene la partita se l'arbitro concede un rigore, discutibile o no, Lucarelli va espulso e non ammonito fra l'altro ha anche segnato a differenza di Bonera che ha fatto più danni della grandine. la partita va sul 1 a 3 e loro con un uomo in meno...poi se si vuol analizzare in base a quello che ci torna comodo allora si farebbe meglio a pensare alle proprie di squadre non certo illibate ;-) senza polemica come sempre....
 
Top
view post Posted on 15/9/2014, 12:26
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,124
Location:
Mugello

Status:


dai ragazzi, non iniziate a fare il gioco di chi ce l'ha più duro :D ... perchè tra Milan e Juve veramente non saprei chi scegliere :laugh1: :roflmao:

e' storicamente dimostrato che se c'è una decisione dubbia, al 90% il fischio è rossonero/bianconero :yes:

Apro una parentesi gigliata: ANDREA, ma icchè si fa quest'anno? :sick:
 
Top
view post Posted on 15/9/2014, 13:09
Avatar

Dai diamanti non nasce niente.........

Group:
utente
Posts:
11,218
Location:
San Giovanni del Dosso (MN)

Status:


CITAZIONE (mauro-91 @ 15/9/2014, 12:58) 
Scusa io ho semplicemente analizzato la partita in maniera obbiettiva, del goal di Muntari non me ne può frega' de meno, e non c'entra niente con quello che ho detto.
Ieri avete portato a casa una vittoria grazie ANCHE agli errori arbitrali. Poi se al posto di pensare al goal di Muntari stavate attenti ad Amauri lo scudetto lo portavate a casa lo stesso.

Tu Mauro hai analizzato SOLO la partita da un episodio dubbio (a tuo insindacabile parere) e senza pensare appunto che se dai il rigore c'è anche l'espulsione SACROSANTA!!

Poi dici che il fallo di mano era in area (o sulla riga) e io ti dico di no, era fuori, mi sembra poi che nessuno del Parma abbia protestato sul rigore non concesso, come Lucarelli non ha protestato per il rigore concesso, e non credo che siano diventati tutti dei "signori"! Posso dirti che cassano è un pezzo di merda e doveva essere come minimo ammonito per le diverse simulazioni?

Non vorrei che si cominciasse a guardare i presunti favori a altri per giustificare tutti i "regali" che vi hanno fatto!

Mauro ho nulla di personale eh? Si fa per chiacchierare........ :ok:
Anche se sarebbe meglio concentrarci su altre questioni che turbano i nostri pensieri e non starci a arruffare per sti coglioni!!
 
Top
view post Posted on 15/9/2014, 15:03


Group:
utente
Posts:
1,276
Location:
Borgosatollo (BS)

Status:


Guardate che il fallo da ultimo uomo non è punibile con il rosso nel 100% dei casi, deve essere chiara occasione da gol a discrezione dell'arbitro, lo stesso che a sua discrezione ha dato il fallo di mano di Bonera fuori area...io quando la Juve vince rubando non ho problemi ad ammetterlo (vedi quando ho scritto che abbiamo rubato con Chievo, e non solo) non ho mica commesso un reato.
Sabato hanno annullato un gol in fuorigioco all'Udinese e per chi segue i social, è scattato un pandemonio.
Ieri il Milan ha vinto una partita che sembravano due squadre di eccellenza, con più aiuti che torti.
Per me è finito il discorso.
Ovviamente Gianky è solo per tifoseria avversaria che siamo schierati contro, fuori dal topic nessuna divergenza. ;)
 
Top
maxmarradi
view post Posted on 15/9/2014, 16:06




Lucarelli commette fallo da valutare se dentro o fuori area ... Menez ha fatto come tutte le punte del mondo si è sentito toccare ed è andato giù secondo me in ritardo. E' vero quello che dici Mauro "discrezione arbitrale" ma se non è chiara occasione da goal quella senza nessun avversario che ti potrebbe rimontare e punti la porta non saprei cosa potrebbe essere....

CITAZIONE (luca791 @ 15/9/2014, 13:26) 
dai ragazzi, non iniziate a fare il gioco di chi ce l'ha più duro :D ... perchè tra Milan e Juve veramente non saprei chi scegliere :laugh1: :roflmao:
e' storicamente dimostrato che se c'è una decisione dubbia, al 90% il fischio è rossonero/bianconero :yes:
Apro una parentesi gigliata: ANDREA, ma icchè si fa quest'anno? :sick:

è anche risaputo della mani persecutoria dei viola... :bleh:
 
Top
ugly duckling
view post Posted on 15/9/2014, 17:12




Ma pe rora la vedo parecchio buia Luca come gia' scritto nello spazio viola , speriamo che Marione entri in forma quanto prima, l' e' grosso e' vero ma una rete cosi' nei miei giorni di gloria alla Rondinella l' avrei fatta a occhi chiusi , e poi anche l' Areoplanino questo giro nn mi ha convinto specialmente nei cambi . Si aspetta che butti dentro gli ultimi acquisti e vediamo un po' .Un paio di cavalli di razza ci sarebbero da sfruttare .......
P.S. Ma quale pena bisogna espiare x meritarci in rosa Ilicic........ :cry: :cry: :sick:
 
Top
view post Posted on 15/9/2014, 17:46
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,124
Location:
Mugello

Status:


CITAZIONE (ugly duckling @ 15/9/2014, 18:12) 
Ma pe rora la vedo parecchio buia Luca come gia' scritto nello spazio viola , speriamo che Marione entri in forma quanto prima, l' e' grosso e' vero ma una rete cosi' nei miei giorni di gloria alla Rondinella l' avrei fatta a occhi chiusi , e poi anche l' Areoplanino questo giro nn mi ha convinto specialmente nei cambi . Si aspetta che butti dentro gli ultimi acquisti e vediamo un po' .Un paio di cavalli di razza ci sarebbero da sfruttare .......
P.S. Ma quale pena bisogna espiare x meritarci in rosa Ilicic........ :cry: :cry: :sick:

Davvero, l'altra sera in palestra c'era una piccola rivolta contro Montella. Pare che in molti abbiano iniziato a storcere il naso per alcune sue scelte discutibili (vedi il Brillante di Roma ^_^ )

Boh, staremo a vedere icchè salterà fuori

CITAZIONE (maxmarradi @ 15/9/2014, 17:06) 
è anche risaputo della mani persecutoria dei viola... :bleh:

:bangin: :bangin:
 
Top
view post Posted on 16/9/2014, 14:46
Avatar

Pierlu

Group:
utente
Posts:
11,496
Location:
maledetto toscano...

Status:


CITAZIONE (luca791 @ 15/9/2014, 13:26) 
Apro una parentesi gigliata: ANDREA, ma icchè si fa quest'anno? :sick:

Come detto di la Luca, mah, mah...
Non voglio fare il disfattista e sarebbe da bischeri cominciare a sbruffare dalla seconda giornata, vero è che se gomez mette dentro quella palla da ragazzini si parlerebbe di un' altra partita (stesso discorso per pinilla ovviamente), però se dicessi che sono fiducioso mentirei; mancano smalto, gioco e ritmo, spero sia solo un discorso di preparazione ma ci credo poco.
A montella chiederei diverse cose, aquilani fuori a roma e domenica migliore in campo, fuori savic per pasqual quando entrambe le punte erano uscite, babacar esterno d'attacco quando ha sempre fatto la prima punta, non parliamo di ilicic, a tratti imbarazzante e controfigura del giocatore daterminante di Palermo (spezzo una lancia, se non ricordo male li giocava attaccando la profondità, non proprio come lo fa giocare montella).
Ultima cosa, secondo me per una squadra con tante ambizioni come sostiene adv è un po' poco puntare su babacar e bernardeschi come attaccanti, specie adesso con pepito out a tempo indeterminato.
 
Top
ugly duckling
view post Posted on 16/9/2014, 18:23




Pier pure Marione oltre che di testa il meglio al Bayer l' ha fatto sul lancio in verticale e colpo in corsa con la gente che gli si abbarbicava alle caviglie stile rugby ma nn ce n' era x nessuno ; un uomo di quella stazza lanciato in corsa nn lo fermi con niente , speriamo che il buon Marin che le caratteristiche di marione le conosce bene sia messo in grado di attuarle
 
Top
ugly duckling
view post Posted on 18/9/2014, 06:20




Strano !!! inusuali incidenti fra tifosi a Roma !! :o: :o: Lanci di petardi e fumogeni tra le 2 tifoserie , tafferugli vari all' interno dello stadio e un accoltellato russo ( nn la solita pungicata ) accoltellato al petto con il chiaro intento di farlo fuori !! Ma questa volta questi galantuomini l' hanno fatta fuori dal vaso e l' immunita' di cui godono in Italia nn conta e in Europa gli faranno il c...o almeno si spera ......
Di questa gente io mi sarei anche rotto i C.....i dei vari Genny a carogna vorrei poterne fare a meno ma siccome in Italia pare che lo stato ne sia ostaggio , la finale di coppa Italia e' stata vergognosa , allora spero che gli scancellino almeno dall' Europa ......
 
Top
view post Posted on 21/9/2014, 13:20


Group:
utente
Posts:
1,276
Location:
Borgosatollo (BS)

Status:


6cb6f6352671713
 
Top
view post Posted on 21/10/2014, 21:21
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
1,484
Location:
po

Status:


a tutti i romani e romanisti de roma.

P P P P P P P R R R R R R R

boni boni peppiacere !!!

:P :P :P :P
 
Top
ugly duckling
view post Posted on 5/12/2014, 07:09




Madonna che silenzio :sick: :sick: !!! Alla vigilia del derby toscano nemmeno uno Juventino che esterna :ph34r: :ph34r: , che dice veniamo giu' e vi facciamo il mazzo :tongue3: , OH mica vi state cacando addosso x una squadruccia che naviga a mezza classifica ??? :o: :D :bye1: :bye1:
 
Top
view post Posted on 5/12/2014, 07:47
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
4,694

Status:


CITAZIONE (ugly duckling @ 5/12/2014, 07:09) 
Madonna che silenzio :sick: :sick: !!! Alla vigilia del derby toscano nemmeno uno Juventino che esterna :ph34r: :ph34r: , che dice veniamo giu' e vi facciamo il mazzo :tongue3: , OH mica vi state cacando addosso x una squadruccia che naviga a mezza classifica ??? :o: :D :bye1: :bye1:

:lol: al massimo vi lasciamo giu' il nanerottolo Giovinco e prendiamo su un colombiano a caso che finisce con "ado" :bleh: :bleh: :woot:
 
Top
273 replies since 30/8/2014, 23:52   3701 views
  Share