C'è chi sa e chi non sa...lui sa...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/8/2014, 21:38
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,116
Location:
Toscana

Status:


Grande Zacca! concordo, in fin dei conti anche la pesca è un arte, bisogna esser dunque un pò artisti...e delle volte quando le nozioni acquisite non bastano a risolver la giornata bisogna aver la mente libera da convenzioni e paletti mentali ed inventarsi di sana pianta l'inventabile... :bye1:
 
Top
view post Posted on 31/8/2014, 11:51
Avatar

Atleta di "rango" (sigh!) del fu Long Casting Latina VINTAGE ADMIRER [ già ma.si.sa.]

Group:
utente
Posts:
8,462
Location:
Littoria

Status:


CITAZIONE (zaccaria.austral @ 26/8/2014, 22:23) 
io strada facendo ho beccato alcuni di questi "dotati", e a volte mi sono sentito anche un po "fesso" ... :D :D

Secondo me il punto nodale è proprio questo: l'incontro e lo scambio di idee, oltre l'esperienza che è indiscutibile.
Nella pesca, come nella vita, ci sono incontri che ti fanno svoltare :lol:
Chi non si confronta cresce poco o se lo fa, sarà molto lentamente (sempre che abbia la voglia di farlo).

CITAZIONE (il??merlo @ 25/8/2014, 12:07) 
davvero quando dice "cefalo" fa morire !! un Grande

:roflmao:
 
Top
vasko1972
view post Posted on 31/8/2014, 12:08




CITAZIONE (RaiS® @ 31/8/2014, 12:51) 
CITAZIONE (zaccaria.austral @ 26/8/2014, 22:23) 
io strada facendo ho beccato alcuni di questi "dotati", e a volte mi sono sentito anche un po "fesso" ... :D :D

Secondo me il punto nodale è proprio questo: l'incontro e lo scambio di idee, oltre l'esperienza che è indiscutibile.
Nella pesca, come nella vita, ci sono incontri che ti fanno svoltare :lol:
Chi non si confronta cresce poco o se lo fa, sarà molto lentamente (sempre che abbia la voglia di farlo).

concordo in pieno! :ok:
 
Top
17 replies since 24/8/2014, 18:48   555 views
  Share