CONTE nuovo C.T. della Nazionale, Un' allenatore Felinamente bestiale........

« Older   Newer »
  Share  
Dragon sax
view post Posted on 10/9/2014, 12:03




Ce ne fossero degli allenatori come Conte... :prega:
 
Top
view post Posted on 10/9/2014, 17:52

IL PRESIDENTE PENSIONATO A TEMPO PIENO IN CERCA DEL BIG

Group:
utente
Posts:
6,464
Location:
Bolognese trasferito a Imola

Status:


CITAZIONE (Dragon sax @ 10/9/2014, 13:03) 
Ce ne fossero degli allenatori come Conte... :prega:

Sì leone in campo e pecora nelle interviste :lol: :lol:
 
Top
Dragon sax
view post Posted on 11/9/2014, 10:58




Lui deve fare l'allenatore,non il presentatore o il giornalista.. ;) certo a volte quando parla è irritante e anche un po' "sgodevole"ma non si può dire che non faccia bene il suo lavoro cioè allenare.. :thumbup:..forse era simpatico Lippi ?? :nono2: il problema è che è (era)Juventino e che quindi stà sul gozzo a tutti gli antijuventini... :no: questa è la sua colpa principale.. ;)
 
Top
view post Posted on 11/9/2014, 11:14
Avatar

Dai diamanti non nasce niente.........

Group:
utente
Posts:
11,218
Location:
San Giovanni del Dosso (MN)

Status:


CITAZIONE (Dragon sax @ 11/9/2014, 11:58) 
Lui deve fare l'allenatore,non il presentatore o il giornalista.. ;) certo a volte quando parla è irritante e anche un po' "sgodevole"ma non si può dire che non faccia bene il suo lavoro cioè allenare.. :thumbup:..forse era simpatico Lippi ?? :nono2: il problema è che è (era)Juventino e che quindi stà sul gozzo a tutti gli antijuventini... :no: questa è la sua colpa principale.. ;)

No, lui è antipatico, spocchioso, gustoso come una m...a a prescindere dall'essere juventino!

Ah dimenticavo, è anche un condannato......
 
Top
view post Posted on 11/9/2014, 12:11


Group:
utente
Posts:
1,276
Location:
Borgosatollo (BS)

Status:


...che ha scontato la squalifica.
Ricordo agli interisti che il loro reato è andato in prescrizione (caro Giacinto anche te compravi gli arbitri, rip) e ai milanisti ricordo che il loro presidente è un certo Silvio che più ladro di lui non c'è nessuno.
Ora decidiamo, parliamo di Conte di come sia bravo o meno ad allenare, o della simpatia che si porta appresso?
 
Top
xxxgrimox
view post Posted on 11/9/2014, 14:11




CITAZIONE (mauro-91 @ 11/9/2014, 13:11) 
...che ha scontato la squalifica.
Ricordo agli interisti che il loro reato è andato in prescrizione (caro Giacinto anche te compravi gli arbitri, rip) e ai milanisti ricordo che il loro presidente è un certo Silvio che più ladro di lui non c'è nessuno.
Ora decidiamo, parliamo di Conte di come sia bravo o meno ad allenare, o della simpatia che si porta appresso?

non per far politica ma mi pare che anche silvio abbia scontato e sia stato assolto, lo dico come studente di giurisprudenza,

comunque a me conte piace come mentalità, sprona e mette fame di gol alla suadra :) :)
 
Top
view post Posted on 11/9/2014, 15:51
Avatar

Dai diamanti non nasce niente.........

Group:
utente
Posts:
11,218
Location:
San Giovanni del Dosso (MN)

Status:


CITAZIONE (xxxgrimox @ 11/9/2014, 15:11) 
CITAZIONE (mauro-91 @ 11/9/2014, 13:11) 
...che ha scontato la squalifica.
Ricordo agli interisti che il loro reato è andato in prescrizione (caro Giacinto anche te compravi gli arbitri, rip) e ai milanisti ricordo che il loro presidente è un certo Silvio che più ladro di lui non c'è nessuno.
Ora decidiamo, parliamo di Conte di come sia bravo o meno ad allenare, o della simpatia che si porta appresso?

non per far politica ma mi pare che anche silvio abbia scontato e sia stato assolto, lo dico come studente di giurisprudenza,

comunque a me conte piace come mentalità, sprona e mette fame di gol alla suadra :) :)

Non è del tutto preciso, molti suoi procedimenti sono caduti in prescrizione, e come sai non è assoluzione, ma è stato condannato anche lui e STA scontando la pena!

Io sono milanista e non mi piacciono nè il berlusca nè galliani, e nemmeno allegri.....

Se si legge anche qualche post più sopra si vedrà che ho anche scritto che il conte allenatore non è in discussione, è l'uomo conte che non piace!

Mauro, io ritengo che una pena sia veramente scontata anche quando si ammetta di aver sbagliato, anche se fosse stato un peccato "veniale", invece conte non l'ha mai fatto che io sappia
 
Top
xxxgrimox
view post Posted on 11/9/2014, 17:16




bhè, avevo sentito male, ma mi sembrava che avesse gia scontato la pena, comunque dicevo a mauro-91
 
Top
Dragon sax
view post Posted on 12/9/2014, 13:02




Dai ragazzi coraggio...ci sarà da mandare giù qualche boccone amaro ma con Gonte si vincono gli europei... :thumbup: :thumbup: :clap1: :clap1: FORZA AZZURRI !!! :P :P
 
Top
ugly duckling
view post Posted on 12/9/2014, 16:04




CITAZIONE (mauro-91 @ 11/9/2014, 13:11) 
.
Ora decidiamo, parliamo di Conte di come sia bravo o meno ad allenare, o della simpatia che si porta appresso?

Perche' un ne simpatico !!! :roflmao: :roflmao: a Firenze si direbbe come un GATTO attaccato hai c..........i :cry: :cry: :clap1: :clap1:
 
Top
view post Posted on 12/9/2014, 17:31


Group:
utente
Posts:
1,276
Location:
Borgosatollo (BS)

Status:


CITAZIONE (Dragon sax @ 12/9/2014, 14:02) 
Dai ragazzi coraggio...ci sarà da mandare giù qualche boccone amaro ma con Gonte si vincono gli europei... :thumbup: :thumbup: :clap1: :clap1: FORZA AZZURRI !!! :P :P

Piano piano, perde due partite e diventa il peggiore allenatore degli azzurri.
 
Top
nedo
view post Posted on 5/10/2014, 21:57




l'altro giorno leggevo in un noto giornale sportivo che nell'ambito del calcio scommesse sono stati sequestrati numerosi pc e tablet
nei quali ci sarebbero file compromettenti
indovinate quale pc non può essere utilizzato nel processo a causa di un errore tecnico?
quello della moglie di conte
:roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao:
fantastico
che paese meraviglioso :bleh: :bleh: :bleh: :bleh:
 
Top
view post Posted on 14/10/2014, 09:21
Avatar

Dai diamanti non nasce niente.........

Group:
utente
Posts:
11,218
Location:
San Giovanni del Dosso (MN)

Status:


CITAZIONE (mauro-91 @ 12/9/2014, 18:31) 
CITAZIONE (Dragon sax @ 12/9/2014, 14:02) 
Dai ragazzi coraggio...ci sarà da mandare giù qualche boccone amaro ma con Gonte si vincono gli europei... :thumbup: :thumbup: :clap1: :clap1: FORZA AZZURRI !!! :P :P

Piano piano, perde due partite e diventa il peggiore allenatore degli azzurri.

Che ne dite delle ultime prestazioni della nuova nazionale targata "gatto morto in testa"?

Io ieri sera per non addormentarmi ho dovuto cambiare canale e guardare river monsters su dmax!
 
Top
view post Posted on 14/10/2014, 09:34
Avatar

Pierlu

Group:
utente
Posts:
11,496
Location:
maledetto toscano...

Status:


Che vuoi gianki, a Firenze siamo abituati al bel gioci, quindi ho dovuto cambiare canale :whistling2:
 
Top
Dragon sax
view post Posted on 14/10/2014, 22:03




Dai l'importante era vincere anche se abbiamo fatto piangere i bradipi.. :cry: :cry: però siamo in testa al girone con 3 vittorie di fila e, guardando solo i numeri,questo non è affatto male.. :ok: vediamo prossimamente cosa salta fuori per adesso ci si può accontentare.. ;) certo che di gran fenomeni non ne vedo.. :nono2: del resto anche l'Olanda ha perso con l'Islanda..la grande Germania ha perso e pure il Portogallo... :ops: quindi dai alla fine siamo andati anche benino.. -_- vediamo con le prossime partite.. :) A proposito di arbitri e arbitraggi (Rocchi docet) guardatevi il rigore non dato alla Slovacchia nella partita di oggi contro i nostri Under 21...poi prima di criticare gli arbitri italiani è meglio che ci pensiamo 2 volte... :sick:
 
Top
88 replies since 16/8/2014, 18:53   1366 views
  Share