CONTE nuovo C.T. della Nazionale, Un' allenatore Felinamente bestiale........

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/9/2014, 12:55
Avatar

in attesa del big!

Group:
Moderatore Generale
Posts:
29,970
Location:
alle pendici del Po

Status:


CITAZIONE (barbus1 @ 24/8/2014, 04:22) 
Questo a prescindere dal fatto che il Sig. Conte mi stia sulle balle in una maniera vergognosa... :P

però lasciando a casa Balo alla prima convocazione ha già riguadagnato dei punti...
 
Top
nedo
view post Posted on 4/9/2014, 15:07




CITAZIONE (sergio62 @ 4/9/2014, 13:55) 
CITAZIONE (barbus1 @ 24/8/2014, 04:22) 
Questo a prescindere dal fatto che il Sig. Conte mi stia sulle balle in una maniera vergognosa... :P

però lasciando a casa Balo alla prima convocazione ha già riguadagnato dei punti...

i senatori sono juventini lui è juventino quindi la scelta su balo è stata ovvia
per guadagnare punti, oltre che all'eliminazione di balo, deve fare tante altre cose che non mi sembra siano nel suo dna
 
Top
view post Posted on 4/9/2014, 16:01
Avatar

Dai diamanti non nasce niente.........

Group:
utente
Posts:
11,218
Location:
San Giovanni del Dosso (MN)

Status:


CITAZIONE (nedo @ 4/9/2014, 16:07) 
CITAZIONE (sergio62 @ 4/9/2014, 13:55) 
però lasciando a casa Balo alla prima convocazione ha già riguadagnato dei punti...

i senatori sono juventini lui è juventino quindi la scelta su balo è stata ovvia
per guadagnare punti, oltre che all'eliminazione di balo, deve fare tante altre cose che non mi sembra siano nel suo dna

Si è anche lamentato che ci sono troppi stranieri in serie a, e si lamenta ora? Non poteva farlo quando allenava la juve? A no allora si lamentava perché la nazionale gli chiedeva i giocatori........
 
Top
nedo
view post Posted on 4/9/2014, 17:29




CITAZIONE (Gianki61 @ 4/9/2014, 17:01) 
CITAZIONE (nedo @ 4/9/2014, 16:07) 
i senatori sono juventini lui è juventino quindi la scelta su balo è stata ovvia
per guadagnare punti, oltre che all'eliminazione di balo, deve fare tante altre cose che non mi sembra siano nel suo dna

Si è anche lamentato che ci sono troppi stranieri in serie a, e si lamenta ora? Non poteva farlo quando allenava la juve? A no allora si lamentava perché la nazionale gli chiedeva i giocatori........

parole sante :ok: ....che personaggio :dunno:
 
Top
view post Posted on 4/9/2014, 21:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,566
Location:
Misano Adriatico

Status:


CITAZIONE (Gianki61 @ 4/9/2014, 17:01) 
CITAZIONE (nedo @ 4/9/2014, 16:07) 
i senatori sono juventini lui è juventino quindi la scelta su balo è stata ovvia
per guadagnare punti, oltre che all'eliminazione di balo, deve fare tante altre cose che non mi sembra siano nel suo dna

Si è anche lamentato che ci sono troppi stranieri in serie a, e si lamenta ora? Non poteva farlo quando allenava la juve? A no allora si lamentava perché la nazionale gli chiedeva i giocatori........

Però la Juve era l'unica squadra con qualche giocatore italiano in campo o sbaglio ?

Non sto guardando la partita ma l'esordio con un 2-0 non mi sembra da buttare........... ma nemmeno da esaltarsi
Solo il tempo ci dirà chi ha ragione :dunno: :dunno: :dunno:
 
Top
view post Posted on 4/9/2014, 21:44


Group:
utente
Posts:
1,276
Location:
Borgosatollo (BS)

Status:


Ragas, sentire parlare Tavecchio mi fa quasi schifo...ma dai solo in Italia potevamo farlo presidente!!!
 
Top
xxxgrimox
view post Posted on 5/9/2014, 00:24




CITAZIONE (mauro-91 @ 4/9/2014, 22:44) 
Ragas, sentire parlare Tavecchio mi fa quasi schifo...ma dai solo in Italia potevamo farlo presidente!!!

mi ha dato l'impressione che non sappia spiccicare due parole, ma onestamente vista la situazione (stamo co le pezze ar culo) direi che non è il caso di disquisire, vedremo se avrà sostanza :) :)
 
Top
view post Posted on 5/9/2014, 06:52
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
4,694

Status:


CITAZIONE (xxxgrimox @ 5/9/2014, 01:24) 
CITAZIONE (mauro-91 @ 4/9/2014, 22:44) 
Ragas, sentire parlare Tavecchio mi fa quasi schifo...ma dai solo in Italia potevamo farlo presidente!!!

mi ha dato l'impressione che non sappia spiccicare due parole, ma onestamente vista la situazione (stamo co le pezze ar culo) direi che non è il caso di disquisire, vedremo se avrà sostanza :) :)

Uno come lui se mi trovasse alticcio non so' come ne esce...
 
Top
view post Posted on 5/9/2014, 08:00
Avatar

Dai diamanti non nasce niente.........

Group:
utente
Posts:
11,218
Location:
San Giovanni del Dosso (MN)

Status:


Io ieri sera onestamente di partita ne ho vista pochina, non so se lo sapete ma ci sono i mondiali di wolley.......

Mi pare di capire che si è fatto gol su due lanci per gli attaccanti fra cui il rigore e espulsione, poi? Ditemi cosa ha fatto di così eclatante ieri sera l'Italia in 11 contro 10?

A proposito, quanti juventini in campo ieri sera? vuole forse risparmiarli per il campionato?
 
Top
view post Posted on 5/9/2014, 10:19


Group:
utente
Posts:
1,276
Location:
Borgosatollo (BS)

Status:


Gianki che ti stia sulle palle ci sta, ma ieri ho visto la gente correre cosa che non vedevo da tempo, la partita l'abbiamo portata a casa meritatamente e se non ci fosse stato il fallo da espulsione sarebbe stato gol, inoltre abbiamo avuto una miriade di occasioni. Fortuna che hai scritto che non l'hai praticamente vista altrimenti ti avrei ettichettato come antisportivo per eccellenza. Non mi sembra giusto sminuire quello che è stato un esordio con i fiocchi contro i terzi al mondo solo perché l'allenatore ti sta antipatico, ok che non c'era Robben ma anche noi eravamo tutt'altro che al completo.
L'affermazione sugli Juventini non l'ho capita, Bonucci e Marchisio c'erano, è entrato Giovinco. Chiellini, Barzagli e Pirlo infortunati, come poteva convocarli (anche se qualsiasi persona sana di mente inizierebbe a pensare che gli ultimi due stanno per diventare un po grandicelli).
Chi doveva convocare Vidal, Pogba e Tevez?
 
Top
view post Posted on 5/9/2014, 11:01
Avatar

Dai diamanti non nasce niente.........

Group:
utente
Posts:
11,218
Location:
San Giovanni del Dosso (MN)

Status:


Come ho scritto Mauro io la partita l'ho vista poco, solo nelle pause della pallavolo, quindi non posso giudicare il gioco se non per quello che i telecronisti hanno commentato, convocare non vuol dire giocare tutta la partita, comunque è presto per giudicare e tantomeno lo posso fare io, speriamo sia la svolta, comunque a me conte num me piace! (Come non mi piaceva allegri al Milan.......)
 
Top
xxxgrimox
view post Posted on 5/9/2014, 12:09




CITAZIONE (barbo77mn @ 5/9/2014, 07:52) 
CITAZIONE (xxxgrimox @ 5/9/2014, 01:24) 
mi ha dato l'impressione che non sappia spiccicare due parole, ma onestamente vista la situazione (stamo co le pezze ar culo) direi che non è il caso di disquisire, vedremo se avrà sostanza :) :)

Uno come lui se mi trovasse alticcio non so' come ne esce...

hahaha ok ok, ma lui è nel suo stato normale, te invece lo ha detto saresti alticcio :D :P :P :P

CITAZIONE (mauro-91 @ 5/9/2014, 11:19) 
Gianki che ti stia sulle palle ci sta, ma ieri ho visto la gente correre cosa che non vedevo da tempo, la partita l'abbiamo portata a casa meritatamente e se non ci fosse stato il fallo da espulsione sarebbe stato gol, inoltre abbiamo avuto una miriade di occasioni. Fortuna che hai scritto che non l'hai praticamente vista altrimenti ti avrei ettichettato come antisportivo per eccellenza. Non mi sembra giusto sminuire quello che è stato un esordio con i fiocchi contro i terzi al mondo solo perché l'allenatore ti sta antipatico, ok che non c'era Robben ma anche noi eravamo tutt'altro che al completo.
L'affermazione sugli Juventini non l'ho capita, Bonucci e Marchisio c'erano, è entrato Giovinco. Chiellini, Barzagli e Pirlo infortunati, come poteva convocarli (anche se qualsiasi persona sana di mente inizierebbe a pensare che gli ultimi due stanno per diventare un po grandicelli).
Chi doveva convocare Vidal, Pogba e Tevez?

quoto, onestamente anche a me la jove sta sulle scatole, ma conte anche con poco si vede che ha dato la mentalità all'italia, la mentalità di non fermarsi mai, li incitava spesso e voleva il III gol, l'italia di ieri sera si vedeva, AVEVA FAME,
fame di vittoria, prandelli dopo il 3 minuto avrebbe giotato di rimessa e fatto catenaccio, calssica all'italiana invece cosi non è stato, la mentalità di conte mi piaceva anche alla juve, attaccare sempre, mi ricorda un pò sacchi al milan quando vinse la champions, quando giocava vanbastn gullit ancelotti donadoni, un milan che attaccava e che aveva fame,
per chi se lo ricorda 5-0 contro il real in semifinale, 4-0 allo steaua in finale, il milan aveva fame e attaccava sempre senza fermarsi, cazzo mi è risembrata l'italia di ieri :) :)
solitamente quando le italiane andavano fuori ce le buscavano sempre... .il milan no le ha date e pure sode, senza possibilità d'appello, come germania brasile, 7-1 e tutti a casa :) :)
 
Top
ugly duckling
view post Posted on 5/9/2014, 12:11




Noto con piacere che Conte e' l' allenatore di tutti !!! :roflmao: :roflmao: :roflmao:
Ma di Lotito detto Lol accompagnatore della Nazionale Italiana vogliamo parlarne ?? a me fa una certa impressione vedere un presidente di una squadra di serie A lavorare in Nazionale , vi scorgo un BLANDO conflitto di interessi :cry: :cry: :wall: :wall: !!! A gia' ma Lol e' l' unico cittadino ITALIANO a cui abbiano concesso di pagare le tasse in 30 anni , a chiunque altro gli portano via pure la casa dove abita , mi pare una gestione EQUA dei tributi dovuti allo stato !!! :rant: :rant: :rant:
Mi dicono che Lol fa il Tutor di STRAVECCHIO ( inteso come minaccia alcolica ) e' x quello che l' hanno messo li' , nn x fare i suoi porchi interessi , Cristo come siamo ridotti male in questo paese ......

Edited by ugly duckling - 5/9/2014, 13:20
 
Top
xxxgrimox
view post Posted on 5/9/2014, 12:11




aggiungo, in quella partita di milan real, ad un certo punto la tv inquadrò l'allenatore del real, stava sulla panchina a gambe all'aria e sguardo al cielo a fumarsi il sigaro,
il commento di pizzul (mi pare) SONORA BATOSTA!!!
 
Top
view post Posted on 7/9/2014, 18:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,566
Location:
Misano Adriatico

Status:


CITAZIONE (Gianki61 @ 5/9/2014, 09:00) 
Io ieri sera onestamente di partita ne ho vista pochina, non so se lo sapete ma ci sono i mondiali di wolley.......

Mi pare di capire che si è fatto gol su due lanci per gli attaccanti fra cui il rigore e espulsione, poi? Ditemi cosa ha fatto di così eclatante ieri sera l'Italia in 11 contro 10?

Non ha perso, e visto l'andazzo degli ultimi tempi mi accontento
Sul resto delle affermazioni di alcuni non commento neanche !!!!!!!!!!!
 
Top
88 replies since 16/8/2014, 18:53   1366 views
  Share